Carissimi amici,è oramai un'anno da quando abbiamo comperato il mitico (per noi) Icaro S11,con il quale ci troviamo divinamente.
Ci piacerebbe scambiare pareri opinioni e anche problemi risolti o da risolvere con chi altro possiede tali mezzi.
Cordialmente Marco Gandolfo.
Non so come fate ad acquistare certi mezzi...
vabbè che uno con i propri soldi fa quello che vuole ma perlomeno che ci si pensi su prima di buttarli via comprando un mezzo che vale quasi zero per via delle meccaniche che non vanno, delle cellule fatte con il cartone e, cosa più importante perchè costa parecchio !
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size3">
Modificato da bigstone il 12/09/2010 alle 13:37:18
la serie icaro credo che passera alla storia per la robustezza e la coibentazione , ritengo che siano stati dei gran bei mezzi unico neo un po troppo sovraprezzo ma cmq sempre dei ottimi e stupendi camper semplici robusti e classici cioe con tutto cio che serve ma nulla di tecnologico che spesso e solo un bene.
Eh sì, come non dare ragione a Bigstone!
Mezzi pesantissimi, costosissimi e camionissimi [:0] [:0]
Non lo vorrei neanche se me lo regalassero....
Ops, me lo sono già comprato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Scherzi a parte..gran mezzo [;)][:)]
Ciao a tutti
Mauro
Guardando i nuovi Mobilvetta allo stand della fiera,sono sempre più convinto che i nostri siano veramente dei "grandi mezzi",poco luccichio ma tanta sostanza.
Cordialmente Marco Gandolfo.
Ooggi ho fatto il primo importante passo:
Pesa del camper,(Mobilvetta Icaro S11 su Iveco daily 35 C15).
Con i seguenti accessori a bordo:
veranda-
pannello solare da 130 watt-
2° batteria 100 amp.-
Inverter 600 watt-
Parabola Giocamper manuale-
Tvc Lcd 15"-
decoder-
Fornetto microonde-
Retrocamera-
4 cunei livellamento-
1 gomma per acqua-
1 prolunga elettrica-
1 cassetta thetfor di scorta con carrellino-
senza acqua,mangiare,vestiti e persone a bordo,con il serbatoio del gasolio quasi in riserva.
VERDETTO 3.560 KG.![V][V][:(!]
Con la tolleranza del 5% mi rimangono 115 kg. di buono.[:(]
Mi sa che incomincio seriamente a pensare alla patente C.
Cordialmente Marco gandolfo.
CIAO, VORREI SALUTARE POOHBELLO!
COME VA IL TUO CAMPER? IO QUEST'ESTATE OLTRE ALLE FERIE SONO USCITO QUASI TUTTI I WEEKEND, IL NOSTRO ICARONE LO GODIAMO MOLTO,MA CREDO CHE SIA COSI' ANCHE PER VOI.
AL MOMENTO MI STO CONCENTRANDO SULL'ASSETTO DEL MEZZO, TU HAI FATTO ALTRI LAVORI SUL TUO?
CIAO FRANCESCO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.