CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

mobilvetta skipper magic 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
pinobit
pinobit
02/06/2010 25
Inserito il 02/06/2010 alle: 10:26:48
Ciao a tutti gli amici del forum,sto per acquistare il mio primo camper, un mobilvetta skipper magic 5 del 1993, con motore ford 2500 td gemellato, 88 mila KM. dotato dei seguenti accessori, aria condizionata in cellula, gruppo elett., pannello solare, sospensioni pneumatiche,batterie al gel , portabici, il prezzo richiestomi era di 14.000 ma sn riuscito a scendere a 13.000, secondo voi è un buon acquisto? grazie e un affettuoso saluto
15
pinobit
pinobit
02/06/2010 25
Inserito il 03/06/2010 alle: 09:21:39
AMMAZZA QUANTE RISPOSTE!! MA E' QUESTO IL CAMERATISMO CHE UNISCE I CAMPERISTI?? DA EX MOTOCICLISTA E NEO CAMPERISTA DEVO DIRE CHE GLI AMICI BIKERS SONO MOLTO PIU' SOLIDALI DEI CAMPERISTI!! ALMENO SINO AD ORA...SMENTITEMI!GRAZIEEE
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 03/06/2010 alle: 09:49:00
Caro amico neocamperista, i camperisti, quando hanno un giorno a disposizione, se ne vanno a spasso come i motocilisti...io non so rispondere al tuo quesito ma vedrai che con un po' di pazienza, lo spirito di gruppo non tarderà ad emergere![;)] Ciao.
15
pinobit
pinobit
02/06/2010 25
Inserito il 03/06/2010 alle: 10:03:25
Ciao caro amico, intanto grazie per la risposta...mi sento meno solo in questo forum...io sono certo della consistenza dello spirito di gruppo dei camperisti...la mia era solo una provocazione...cmq oggi porto il meccanico a controllare il motore...se tutto è ok l'affare (sperando che lo sia) sarà fatto! ciaooooo
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 03/06/2010 alle: 10:06:40
Il mio primo v.r. non fu un affare "in senso stretto" ma lo fu comunque sicuramente per tutta la mia famiglia, siamo diventati camperisti...vedrai che nel giro di poche uscite capirai ancora meglio il senso di quanto ho scritto ora[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 03/06/2010 alle: 10:13:31
quote:Risposta al messaggio di pinobit inserito in data 03/06/2010  09:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non riesco ad aiutarti perchè non conosco quel camper, ma sono un camperista ex-motociclista, ho venduto la bicilindrica quando mia moglie aspettava il secondo bimbo e mi sono accorto che non è che perchè ho il doppio dei cilindri vado più forte... Se il camper è ok compratelo che poi sarai felice.
15
pinobit
pinobit
02/06/2010 25
Inserito il 03/06/2010 alle: 15:00:16
Ciao a tutti...la prova meccanico è stata superata felicemente[:)], tra poco consegnero' la caparra e da sabato saro' dei vostri[8D], in fin dei conti, come scrive l'amico "sempre in giro", l'importante è partire ed esserci poi il resto verrà da se...un ringraziamento anche all'ex motociclista per il suo intervento...vi faro' sapere... ciaooooo
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 03/06/2010 alle: 16:34:42
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bene arrivato. Ok per il meccanico! Accertati bene anche per quanto riguarda la cellula, se ti è possibile fatti rilasciare una garanzia scritta. Eventuali riparazioni di vecchie infiltrazioni, magari riparate male, sarebbero (in assenza di garanzia) un tuo preblema.[;)] Di nuovo "alè!!" e buon divertimento.
15
pinobit
pinobit
02/06/2010 25
Inserito il 08/06/2010 alle: 10:01:07
Ciao a tutti ieri ho stappato con la mia famiglia una bottiglia ghiacciata di Fontanafredda e ho bagnato il mio tanto sospirato 1° camper....Sono un camperista!! Ora devo organizzarmi per preparare la prima uscita!! ciao e un abbraccio a tutti....se ci sono altri che hanno il mio stesso modello mi piacerebbe saperlo....ciaooooooo!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link