quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 19/03/2013 16:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho MH K 87 chiedi se ti può servire; ha delle forti attinenze con l'S. che è il modello superiore. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/03/2013 13:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi un po' in ritardo ma ci sono. Ho lasciato un semintegrale arca ribassato per un mh; con l'attuale non ho notato nessuna differenza tranne il fatto che con l' mh devi stare un po' più attento per la larghezza, se vuoi è uguale ai due mezzi tolto che nel semintegrale hai la cabina di guida più stretta della cellula, nell'mh e tutto a filo. La manovrabilità è identica prima il mio era lungo 6.99 come l'attuale e non ho valutato differenze , tutt'altra cosa è la vivibilità e la visuale che non ha paragoni. Chiedi se ti serve altro. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...