quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 17/09/2010 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, abbiamo due bimbi piccoli e quindi è salita solo mia moglie che ci teneva di più....siccome si saliva solamente accompagnati da un concessionario (nel ns. caso la gent.ma sig.ra Cinzia della Hobby di Mondovì) non volevamo abusare del loro tempo....
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/09/2010 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi atto che in 3 giorni dall'apertura del tuo topic non v'è stata risposta alcuna.Capita vecchio mio.Forse è meglio tenere aperto questo. Che ne dici?id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/09/2010 22:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 17/09/2010 20:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un discorso di non avere o meno risposte, la regola su tutti i forum è quella di chiudere gli argomenti doppi in base alla cronologia di postata, forse su questo forum il team moderazione interviene solamente quando si parla male delle aziende sponsor invece di operare per mantenere una chiara e corretta organizzazione dei 3ad. Tanto mi era dovuto e senza offesa per nessuno, ma è la realtà dei fatti, speravo di essere smentito ma ancora una volta noto il contrario id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 22/09/2010 12:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che ne stai facendo una questione personale e d'onore...forse perchè tra noi c'è stato qualche attrito precedente. Ci sono anche due thread sullo stesso argomento, P.L.A. e PLA, e mi sembra che vadano avanti parallelamente senza problemi e tu non ti sia lamentato con questo vigore....io non avevo visto il tuo post (magari visto che era senza risposte è scivoato in seconda pagina) e ne ho aperto uno per un argomento che mi sembrava non trattato...i moderatori probabilmente non leggono tutti i post e non avranno letto la tua richiesta, prova a contattarli direttamente...
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 22/09/2010 14:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo discorso non fa una "piega" [:D] ma tirando fuori la questione solo su questo, doppione di uno aperto da te, sembra che tu ne abbia fatto una questione personale.... Cmnq basta lasciar morire questo post e tirare su l'altro....[:)][:)]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 22/09/2010 12:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Moderazione non passa tutto il suo tempo incollata sui Forum con il dito sul tasto. Con centinaia di Topic aperti giornalmente e anche più di duemila post, può capitare che qualche doppio sfugga, ma da questo ad accusare che si interviene quando si parla male di marchi sponsor ce ne corre e, visto che lo chiede, non ci curiamo nemmeno smentire in quanto palesemente falso. Visto che ci è stato fatto gentilmente notare chiuderemo anche il doppio Topic Pla. Il Team di Moderazione id="red">