CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6689
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/12/2007 alle: 14:57:09
salve a tutti, sono mirko da roma, vorrei sapere se c'e' qualcuno che sta acquistanda un kea m71 2300 cc. e che se, come me, si e' trovato davanti al problema della consegna rinviata, (da gennaio a marzo 2008) perche' ho aggiunto,come optional il secondo air bag e il cruise contol. E' possibile secondo voi?

Modificato da Mirko B e family il 25/11/2008 alle 22:50:19
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 10/12/2007 alle: 07:15:27
Non è il primo caso e non sarà l'ultimo. Una curiosità, hai dati certi sul peso? Ho notato che sulle riviste non lo indicano. Grazie e ciao Antonio
Campex
Campex
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:33:17
caro mirko, siamo in tanti a non vedere ancora il kea, io ho firmato il contratto a settembre. se vuoi puoi leggere il messaggio MOBILVETTA e vedrai cosa hanno risposto a me. Il motivo comunque sono le agitazioni sindacali all'interno dell'azienda mobilvetta. Io sono stato a litigare selvaggiamente con il concessionario la scorsa settimana e mi hanno promesso che entro domani avrò il mio camper. Se vuoi aggiornamenti controlla il forum domani sera. saluti. P.S. a parte il ritardo abbiamo fatto un'ottima scelta!
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:10:28
per quanto riguarda i posti omologati ,il concessionario mi ha GARANTITO i 5 posti.Anche perche' non lo avrei fatto se fosse stato meno.ciao
Campex
Campex
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:32:50
5 posti su 130 cv, su 160 i posti omologati sono 4
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:39:39
cosi' mi ha assicurato!!!!!!!!!!!
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 20:36:47
ciao a tutti sono andato oggi al concessionario e mi hanno assicurato la consegna del mezzo i primi di gennaio (ps contratto da me firmato per l'acquisto alla fiera di rimini!!!!!!!!!!)
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 18/12/2007 alle: 01:00:28
Anch'io sono in attesa di un profilato mobilvetta kea p84, contrattato in fiera ma con l'accordo di immatricolarlo a gennaio 2008, la concessionaria in mia presenza 4 giorni fà ha contattato l'azienda, mi hanno assicurato la consegna x gennaio. Il mio "vecchio" challenger eden 502 è già venduto, ora senza camper mi sento un'orfanello,ciao e buona fortuna[:D][:p][:)]
18
adrianovi67
adrianovi67
28/07/2007 12
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:54:19
Scusate anch'io sarei intenzionato all'acquisto di un kea 71,mi interessava vedere il 71d ma nessuno l'ha ancora ricevuto,comunque per la consegna mi dicono 2 mesi,però sul mezzo nuovo io voglio metterci il cruise,in questo caso mi dicono 6 mesi,confermate? Con che sconto lo si può acquistare senza dare usati in permuta e senza finanziamento? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 06/01/2008 alle: 23:45:21
per adrianovi67. Anche a me (come ai potuto leggere nel post)per il cruise e il doppio air bag mi avevano garantito la consegna a Gennaio(per un discorso dell'immatricolazione),invece dopo una telefonata al conce. mi hanno comunicato che propio per quel tipo di accessori melo avrebbero consegnato a Marzo.Spero che non si dilunghino di piu'.Saluti a tutti.

Modificato da Mirko B e family il 06/01/2008 alle 23:52:10
Campex
Campex
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:33:31
domani il concessionario dovrebbe dirci qualcosa sulla consegna, dopo aver aspettato invano fino a metà dicembre, ci hanno assicurato che a gennaio avremmo avuto il camper....... non ci credo, per me la mobilvetta è ancora in alto mare con le consegne.
18
adrianovi67
adrianovi67
28/07/2007 12
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:08:55
Onestamente sono un pò perplesso sull'acquisto,il KEA M71 mi piace molto ma ad oggi non si sà ancora quanti sono i posti omologati,(ho contattato 2 concessionari e non me l'hanno saputo dire),ma quel che è peggio è che ho scritto una mail con richiesta di informazioni a riguardo il 2 Gennaio,dopo essermi regolarmente registrato sul sito Mobilvetta e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta [V] Conto sui vostri aggiornamenti augurandovi che vi arrivi presto questo bel Camperone. Ciao a tutti, Adriano.
Campex
Campex
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:02:05
il ns. concessionario ci ha sempre detto che i posti omologati sul kea sono 5 sul 130cv e 4 sul 160cv. Ci ha anche informato che entrano in produzione oggi. Per quanto riguarda le informazioni che hai richiesto alla mobilvetta, perdi pure ogni speranza, noi siamo in attesa (dopo esserci registrati sul sito e aver inviato due richieste di informazioni) da ben due mesi. Hanno dei casini all'interno dell'azienda e non parlano con nessuno, neanche telefonicamente (abbiamo tentato anche questa strada). Prova alla fiera a carrara! Resta fuori discussione che sia un mezzo bellissimo![:)] Peccato che non lo vediamo ancora![:(]
18
adrianovi67
adrianovi67
28/07/2007 12
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:39:59
Oggi ho visitato un concessionario Mobilvetta che mi ha confermato i 5 posti sul Kea 71,(mi ha mostrato una circolare di Settembre che ovviamente hanno ricevuto tutti i concessionari). Mi ha fatto vedere il NAXOS M42D [:p] ma decisamente fuori baget. Comunque hanno un kea m71 su meccanica 2.3 in pronta consegna,ovviamente senza cruise e 2° air bag. Ciao a tutti, Adriano.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 17/01/2008 alle: 00:41:37
Buona sera a tutti!!! per adrianovi67: eccomi e' il mio !!!!!!!!peccato che e' quello di serie[V][V][V],perche' a costo di averlo subito sarei arrivato in c... alla luna (scusate) per averlo. Per quanto riguarda il NAXOS anche io lo vidi in fiera,e fu subito amore, ma concordo con il fuori baget. Comunque cari i miei signori io resto in attesa fiducioso[^][^],anche perche' sino' sto' MADE IN ITALY che fine fara'?.buoni km a tutti. ops!!noi stiamo ancora a piedi [:D][:D][:D][:D][:D]
Campex
Campex
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:45:02
PER ALEXSP Non ti abbiamo più sentito, ma a te è arrivato sto' benedetto camper? Te lo dovevano consegnare i primi di gennaio! Facci sapere. Ciao
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:00:56
per campex ciao a oggi nessuna novita' per consegna kea m 71 tu hai notizie ?
Campex
Campex
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:56:47
per alexsp il ns concessionario ha incominciato a consegnare i mezzi anche se molto lentamente, il ns problema è che abbiamo voluto un 160cv che sono entrati in produzione questa settimana. A dicembre lui aveva un kea da darci ma era un 130cv (l'abbiamo visto[:D] bellissimo!) quindi niente .... pensa di consegnarci il nostro i primi di febbraio,il tuo conc. che ti dice? Andrai alla fiera a Carrara? Noi andiamo domenica 20. ciao
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:19:17
il conc. mi ha detto che domani alla fiera di carrara sapro' di certo la data di consegna ormai sono esausto ho voglia di partire con il camper e' dalla fiera di rimini che sono appiedato ciao
Campex
Campex
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:45:44
per alexsp scusa la curiosità, ma per caso il tuo concessionario è dalle parti di Lucca?
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:16:49
per campex si persone gentilissime
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link