quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 04/09/2009 22:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][:I][:I][:I][:o)][:p][|)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 07/09/2009 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! E se chiedessimo al mitico Mirko di ridenominare il post come ....... "L'angolo di Canarino Feroce e Petrol" [:D][:D][:D]? Dai che si scherza: nessuna nuova, buona nuova [;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/09/2009 21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa mi intriga, ma come ben sai, sono ostaggio di un paio di donne che mi hanno sottoposto (meglio: imposto [:D]!) una lunghissima lista di WE a tema [8][8]. Ora riesco ad impormi, molto raramente in effeti [:D], alla più grande delle due, ma per quanto riguarda la più piccina proprio non ci riesco [:)][:I]. Ciò detto rimango in attesa degli eventuali sviluppi della tua interessante proposta [;)]. Buona giornata! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 09/09/2009 21:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 14/09/2009 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, la cosa mi spiace molto [:(!]. Come prima cosa, se non l'hai già fatto, mettilo subito al coperto. Se la cosa è appena iniziata e la situazione è quella che ipotizza il tuo conce, non dovresti aver riportato una vera e propria infiltrazione della parete, ma solo acqua (cosa altrettanto spiacevole, ma meno pericolosa) in cellula. Oltre a far riparare l'inconveniente pretendi una ricerca della eventuale infiltrazione anche con l'igrometro. Al termine dell'intervento fatti mettere NERO SU BIANCO una dettagliata relazione a futura documentazione dello stesso completa dell'ESATTO TIPO DI INCONVENIENTE RISCONTRATO, e con l'assicurazione scritta che è stato effettuato A REGOLA D'ARTE ed in garanzia [;)]. Facci sapere CANARINO [8D]