quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 19/09/2009 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito Omar al rientro dalla riparazione, sembra sia una manchevolezza (quasi un boicottaggio) di chi ha montato le finestre. Non farti mettere il silicone esterno ma fatti smontare completamente la finestra. Chi le ha montate ha tirato un po' troppo il terostat ad un angolo della finestra, cosi' lo spessore rimasto non era piu' sufficente a sigillare. Il bello è che sia quella di Omar e quella di Gianca presentano tale difetto, se anche la tua fosse cosi' penso che Mobilvetta dovrebbe cercare chi era in catena a quel momento e fare i passi adeguati.
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 19/09/2009 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 21/09/2009 21:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche essere, chiedi al tuo conce, visto che il tubo è staccato, perchè a volte lo fa' ed a volte no. Se è staccato, dovrebbe farlo sempre! Cambia meccanico....... Ciao
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/09/2009 21:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> compralo!!..[:D][:D] il tuo kea tanto è tutto difettato!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FastKing inserito in data 17/09/2009 16:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stagione nuova o 2008-2009? ottimo acquisto!
quote:Risposta al messaggio di ribbo inserito in data 18/09/2009 22:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> webasto = attendi che il webasto sia partito a pieno ritmo. se non buttano, controlla gli innesti alla prima uscita dal raccordo principale che entra dal pavimento e successivamente gli altri, seguendo la canalizzazione. Non vorrei che qualche T si fosse staccato oppure si sia otturato il tubo nero di canalizzazione oppure il tubo si sia statccato dalla bocchetta..lo vedi svitando la bocchetta.!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 22/09/2009 21:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei sono geloso: tu e Omar fate le cose sempre di nascosto, senza farmi sapere niente [:D]! Li voglio anch'io i paraspruzzi [:p]: esigo [:D] info immediate, anche via email se volete! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 23/09/2009 12:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei impagabile! Ed io che ho dubitato di te! Come ho potuto [:D]? Grazie [:)]! CANARINO [8D]