quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 23/09/2009 21:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai il 3900 evo, io il 3500 e quindi la tua centralina comandi non la conosco. Sul mio il Webasto si avvia semplicemente ruotando una manopolina e quando va in blocco (finora mai successo) emette dei lampeggi. In base al numero di lampeggi puoi capire cosa non va. La prima cosa, fra le mille ipotesi possibili, che mi viene in mente è: la tensione della batteria di servizio è OK? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 23/09/2009 21:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarà che ha anche lui il problema che hai avuto tu [}:)][;)]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/09/2009 21:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il mio partiva regolare, soloche il tubo colato dal contatto con la marmitta faceva evaporare il gasolio con conseguente vaporizzazione e puzza!
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 23/09/2009 22:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto pensando su da ieri sera. Allora se la batteria è OK (12,9 V è la tensione ottimale della batteria a riposo scollegata da tutto), se non ci sono i lammpeggi dei codice errore, se il pannello comando si illumina e quindi la corrente arriva, potrebbe essere la temperatura ambiente. Mi spiego: se nel camper avevi più di 35°C (facile raggiungerli se sta sotto il sole anche in questi giorni) quando hai provato ad accendere il Webasto, forse il termostato non dava il consenso all'accensione [;)]. Verifica e facci sapere. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 23/09/2009 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A livello prestazionale il 130 è favoloso, il 160 decolla visto che il Kea P87 è, tra l'altro, un profilato. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 23/09/2009 23:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....rola, ma sei proprio sfigato [xx(]: un viaggetto a Lourdes [:D]? No a me non capita assolutamente (sgrat, sgrat [8)]). Non so che dirti, mi spiace. Sono però convinto che se vai in un buon centro Fiat risolvono, vedrai. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 23/09/2009 22:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko. Certo che hanno aggiunto qualche lucetta in più, ma il dato più importante e confortante è che sulla struttura non ci sono innovazioni, anzi, ci hanno investito sopra la futura immagine stessa della Mobilvetta col K(ea)-Yacht [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 23/09/2009 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 130 può bastare. Il 157 ha però una erogazione più tonda e bilanciata, il comfort di marcia quindi aumenta sommata alla maggior silenziosità del propulsore; la rivendibilità futura è maggiore rispetto al più piccolo 2.3cc, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 24/09/2009 12:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni mondiali! Ciao [:)] CANARINO [8D]