quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 29/09/2009 13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il P87 dovrebbe essere un mezzuccio [:D] da 7 metri scarsi. Io opterei per la 6000. Motivazione: la 4000 ce la fa ma deve "lavorare" molto di più della 6000 [;)]. Consiglio: monta la 2° BS se fai WE invernali in sosta libera in montagna. La Combi ciccia un pelo di corrente in meno del Webasto, ma comunque sia è sempre tanto e non è piacevole rimanere al freddo [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 29/09/2009 22:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. I riscaldatori a gasolio sono il massimo della praticità d'uso in inverno se non altro perchè ti scordi il problema bombole. Se invece vogliamo paragonare Combi e Webasto solo per la loro capacità di riscaldare il camper, per me, si equivalgono. Sopra ci sta solo un impianto Alde, ben fatto e dimensionato però, perchè se no sono meglio la Combi o il Webasto [;)]. Per Petrol. Sembra che sui Kea di nuova produzione stiano montando la Combi. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 30/09/2009 08:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 30/09/2009 19:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E diccelo anche a noi allora, siamo curiosi! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 01/10/2009 01:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 01/10/2009 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiiiico!!!!!!!!!! davero ci si riuscirebbe? proviamo? un kea saluto.
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 01/10/2009 20:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta [:)]. Per un motivo noto a sempre in giro [;)] vorrei monitorare come si comportano i nostri mezzi lasciati alle intemperie. A scanso di equivoci io il mio lo tengo al coperto [:D][;)]. CANARINO [8D]