quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/10/2009 20:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.mobilvetta-k-yacht.c...
id="green"> CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/10/2009 15:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve ne sono diversi. La SEA ci tiene d'occhio e al contrario di altri, tiene molto alle Vostre/Nostre osservazioni, quindi se i Vostri scatoloni non dovessero andare sparate pure, tanto chi ci rimette sarà poi Canarino, visto che vola [:D][:D][:D]IL MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/10/2009 15:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu sei davvero molto gentile e premuroso [:D]! Hai letto la posta? Vero Mobilvetta ci legge: basta guardare le modifiche operate ai Kea 2010 [;)]. Una per tutte? Il maledetto pensile posto esattamente a perpendicolo sul lavabo del bagno nelle serie 2008 e 2009, sulla serie 2010 è stato arretrato: i più alti ringraziano [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/10/2009 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite per la solidarietà: sai alzare in volo 120 Kg non è cosa semplice [:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/10/2009 15:37:29 (Visualizza messagio in nuova finestra)>> Ve ne saranno diversi ma nessuno ha risposto in COL.[:)] Ora spiegami cosa intendi per "VOSTRI SCATTOLONI"[^][^] OCIO[;)] pero' c'è il canarino in volo[:D][:D][:D] ciao iano
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 11/10/2009 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ti hanno risposto in pochi per vari motivi, fra cui: 1) il P87 è nuovissimo, quasi ancora un prototipo (e che prototipo visto che è praticamente il K-Yacht versione profilato), e tu l'hai acquistato, giocoforza, sulla carta, cosa che non molti amano; 2) non tutti i camperisti scrivono su COL. Ti rispondo io per l'amico Marco (Maculani), amante (quasi deluso) e grande esperto degli scatoloni in questione: i nostri camper (TUTTI) sono scatoloni in quanto costituiti da ben 2-3 mm di vetroresina o alluminio, 2-3 centimetri di polistirolo di varia densità, da qualche regolo d'abete qua e la, e, dulcis in fundo, da altri 1-2 mm di compensato variamente nobilitato, ovvero SCATOLONI [:0][:D][;)]! Che altro [;)]?!! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 11/10/2009 21:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Omar. Le seitz s4 non avrebbero bisogno di un giro di silicone, però se glielo fai mettere male non fa [;)]. Io questo lavoro lo faccio il mese prossimo. Cura solo che lavorino con calma e testa se no sai che sbaffi [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 11/10/2009 21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito: sei uno zuzzerellone [:D][;)]! Certo che anche quello del Macu è uno scatolone, ma che scatolone però [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 12/10/2009 16:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'M73, ma cambia solo la disposizione con il 71, non certo la struttura. Vai tranquillo, nessuno problema. Anzi uno c'è stato, è capitato a Jabadau: il flusso d'aria calda era talmente spropositato in mansarda che ha dovuto quasi chiuderlo [:0]. Ciao CANARINO [8D]