quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 12/10/2009 08:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio e più scatolone di tanti altri, più squadrato di così se more [;)][;)][;)]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/10/2009 18:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avercene di scatoloni così squadrati! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 13/10/2009 07:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 13/10/2009 07:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ciao Omar. Certo che la discussione va avanti, di Kea ne stanno vendendo .... [:D] troppi e molti scrivono qui e altrove per info [;)]. L'unico problema e che fatto l'acquisto poi spariscono: meglio così, vuol dire che non hanno problemi [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Jabadau inserito in data 13/10/2009 18:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà mitico Jabadau [:)], allora ci leggi. I tuoi interventi mi fanno sempre piacere anche perchè, oltre a Mirko, sei rimasto quasi l'unico della "vecchia guardia" del post [:(]. Presumo tu sia contento che stia lentamente tornando l'inverno e la tua adorata .... neve [:o)][:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 13/10/2009 20:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si!!! ho pochissimo tempo libero ora x esempio sono a modena in fiera "motor sport" siamo stati 10 giorni in dalmazia col keone a settembre tempo e tutto davvero stupendi merita, il mare fuori stagione merita di inverno e in agosto prediligo i monti, ed ebbene si viva la neve il keone al freddo e al gelo e' uno spettacolo un'invidiabile oasi di tepore ciao ciao jaba[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 14/10/2009 12:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La "base" dovrebbe essere unita al vetro con una sorta di biadesivo MOLTO "sano". Occhio, se usi un phon per riscaldare la parte, ad eccessivi sbalzi termici per il parabrezza e la sua guarnizione [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 14/10/2009 10:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti neanche io ho ben capito cosa intenda Mirko con Ma voi la tenda per la porta come l'avete attacata?. Parliamo della controporta zanzariera? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 14/10/2009 16:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 14/10/2009 16:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè fate delle cose nel camper che .... non si possono vedere [:D][;)]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/10/2009 11:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sei malizioso per quelle cose la porta la chudo. un privato saluto a tutti.Mirko[;)]