quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 15/10/2009 18:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... anche perchè comincia a fare freschino [:o)][:D]! Ciao secco [:)]! CANARINO [8D]
quote:X sparros ciao io sono sceso da un ecovip e, sono salito su un kea m 71.............avro' sbagliato??? NON credo ciao e buoni km>> per curiosità sono andato a vedere che ecopivip avevi e ho visto che nella scheda dai giudizi da molto soddisfatto ad ottimo e concludi dicendo "che di mezzi cosi non ne fanno più". capisco che a un camper del 2002 ad uno più nuovo c'è più soddisfazione ma obbiettivamente tra i due mezzi che differenze hai notato? ciao buoni KM
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/10/2009 12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha battuto un colpo: bene, ne ero assolutamente certo [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/10/2009 18:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli amici non li hai solo qui su COL [:0][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]