CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
111 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/10/2009 alle: 07:28:50
Azzzzz... questo sta diventando un covo di [:X][:D][:X]. CANARINO [8D]
16
morga
morga
23/09/2009 24
Inserito il 21/10/2009 alle: 10:56:18
ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla lista delle new entry con il kea. il nostro acquisto si è orientato verso l'M70. Spero che entro gennaio, max. metà febbraio ce lo consegnino. NON VEDIAMO L'ORA!!!!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 21/10/2009 alle: 11:13:09
Un caloroso benvenuto a "morga" e complimenti per la scelta (è un commento minimamente di parte, chi ti ha scritto ha un M70[:)][:I][:)])
16
morga
morga
23/09/2009 24
Inserito il 21/10/2009 alle: 11:32:28
ciao sempre in giro, come ti trovi con l'M70? Noi lo abbiamo preferito agli altri modelli Kea perchè volevamo un modello sotto i 7mt e la dinette più ariosa, anche perchè avendo due bimbi piccoli(6 e 3 anni) li possiamo tenere meglio sott'occhio e poi per raffreddare meglio la cellula durante i trasferimenti. E tu invece? Alessandro
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:57:19
Uno dei miei punti fermi era la lunghezza a meno di "7" Ero un pò titubante sulla semidinette ma, sinceramente, ho scoperto tutti i vantaggi che mi da: Figli seduti dietro (non oltre la metà del camper) Migliore areazione in viaggio grazie al vetrino scorrevole e soprattutto perchè i benefici termici del condizionatore arrivano anche ai passeggeri. Possibilità di sedersi a tavola avendo a dispozione un lato cadauno del tavolo (e non è poco). Pensavo che la semidinette fosse più fredda, invece c'è una bocchetta dedicata e oltretutto, nel mio caso, vicina al webasto quindi con ottima resa. Aggiungo che con questa configurazione ne trae vantaggio anche la mansarda (con la dinette a panche contrapposte di solito si va a chiudere la tenda separatrice della cabina con il risultato che vai a dormire con sotto una "cantina" gelida !!). Ancora, il passo 380 è una giusta via di mezzo che garantisce una certa maneggevolezza.(17 mesi 19.000km-dato importante x me come puoi immaginare !) Il gavone è uno spettacolo di capienza e fattezza! Riesco a caricare, in cofigurazione base, 4 bici pieghevoli classiche, quattro sedie da regista ed il tavolo più varie ed eventuali. L'armadio (precedentemente ne avevo 2 e mezzo) è stato da me allestito con cassettiera "antonius" di ikea in modo da avere un cassettone a testa. Unica pecca, un po' poca luce sui sedili girevoli (risolto con fila di led montati quasi invisibilmente su cornice metallica doghe mansarda)Ho tralasciato qualcosa???? Bho !!!! ciao
16
morga
morga
23/09/2009 24
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:01:24
grazie mille per le conferme e gli spunti che mi hai dato!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/10/2009 alle: 20:06:48
Ciao a tutti, benvenuto a Morga. La faccenda di Sempre in Giro sembra avviata verso il lieto epilogo, come conferma anche l'ultima email pervenutagli. I nostri mezzi sono strutturalmente più che "onesti" oltre che molto belli, ma questo già lo sapevamo. Tuttavia che l'assistenza post vendita iniziasse a girare alla grande e finalmente all'altezza del glorioso marchio Mobilvetta è una bellissima e graditissima novità [:)]. Ed io so anche di chi è merito, ma ...... non ve lo dico [:D][;)]! CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/10/2009 alle: 20:59:24
Buonasera. Ricevuto e risposto. Per il merito, chiaramente tuo e mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
Evento
Evento
15/12/2006 69
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:34:10
ciao a tutti il kea e' pronto....... azzz mancano le targhe.ma quanto ci vuole ad immatricolarlo????? tank.
16
morga
morga
23/09/2009 24
Inserito il 21/10/2009 alle: 23:03:24
grazie per il benvenuto Canarino. a presto. Alessandro
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 21/10/2009 alle: 23:40:00
Ho inviato delle foto a Canarino, non ne abbia a male l'Amico Petrol, ho già invitato il pennuto a girarle anche a lui. Anzi visto che il soggetto della foto riguarda la nostra comune passione, autorizzo chi è più abile di me a renderle visibili in questo nostro bellissimo forum. Ciao a tutti.[:)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/10/2009 alle: 07:04:15
Buon giorno a tutti,Belli e Brutti[:D][:D][:D] Sono un pò incasinato con il lavoro (troppo)i giorni passano e,anzi volano! e il w.e. si avvicina[:D] Questo w.e. vado a fare la moquette al keone a Calenzano da Mirco Magnani la fa su misura e con una spesa accessibile,poi si farà un giro a Firenze!!! Ciao a tutti Omar69[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/10/2009 alle: 08:20:31
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 21/10/2009  21:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanto tempo per avere le targhe? Oggi con lo Sportello telematico dell'automobilista praticamente tempo ..... reale! L'iter è questo: La conce paga il camper alla casa costruttrice ed ottiene il certificato di conformità del camper. La conce a questo punto da incarico ad una agenzia di pratiche auto ( cui trasmette il certificato di conformità), di rilasciare le targhe, carta di circolazione e certificato di proprietà. L'agenzia STA opera su delega della MCTC (ex Motorizzazione) e del PRA. Questo però avviene solo se hai .... saldato, momento dal quale partono le tempistiche sopra riportate. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/10/2009 alle: 08:23:01
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/10/2009  23:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lavoro spettacolare: hai le mani d'oro! Le metto online oggi pome o stasera. Ancora complimenti! Vedrete gente che bel lavoro [:0][;)]! CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/10/2009 alle: 12:37:02
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 21/10/2009  21:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti ha risposto Canarino, quando il conce ha saldato il mezzo, tramite corriere espresso (1 giorno) gli arriva il certificato di proprieta', sempre che lo stesso non sia depositato nella banca dove il conce deve saldare. Poi fa la trafila che ti ha detto Stefano, morale della favola, massimo due-tre giorni.
maculani
maculani
-
Inserito il 22/10/2009 alle: 13:11:44
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/10/2009  20:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo dico io perchè è giusto che i meriti vadano riconosciuti pubblicamente quando questi ci sono realmente, pur occupandosi di altro per Mobilvetta Sea, il Dott. Carlo SOVANI sta cercando oltre ogni ragionevole sforzo di rimettere insieme una concretezza nel marchio Mobilvetta a cui molti altri AD di altri marchi dovrebbero far riferimento e non, nascondersi dietro atteggiamenti spesso di alto rango che poco si addicono a chi forse dimentica che nel popolo dei camperisti vi sono persone che a vari titoli sanno come ci si deve porre al giudizio pubblico. Pur comprendendo che la stretta collaborazione tra cliente e Società assume aspetti molto difficili da mantenere poi sempre sui giusti livelli, la capacità di un buon referente di marchio sta appunto nel cercare di assolvere, sin dove possibile, a tutte quelle eventuali incertezze che agli utenti si pongono quando sono lasciati soli nella catena spesso lunga delle reali responsabilità. La Laika Italia ha un eccellente Sig. Vanni, la Mobilvetta Sea ha un eccellente Sig. SOVANI, al quale va il mio personale ringraziamento per il lavoro sin quì svolto con tutti quelli a cui necessitava una risposta ed un opera precisa, buon proseguimento a questi due invidiabili personaggi, Maculani.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/10/2009 alle: 14:00:51
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/10/2009  13:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, vedo che Marco, giustamente, ha "smascherato" il personaggio "misterioso" e, quindi, anch'io indirizzo un caloroso saluto ed un riconoscente grazie a chi si sta in tutti modi prodigando, ve lo assicuro per conoscenza personale, anche durante i sacrosanti WE e fuori dall'orario di lavoro per risolvere problemi che, a ben guardare, andrebbero risolti da altri. Il sig. Carlo Sovani sta dimostrando che quando la competenza è unita alla passione a tutto tondo per ciò che si crea, l'immagine di una Azienda non può far altro che impennarsi per ritornare ai gloriosi fasti di un tempo in cui ha costituito certo e sicuro punto di riferimento per il mercato tutto. E' un fatto che già da ieri il prodotto Mobilvetta è tornato ad essere veramente Mobilvetta cioè ottimo, e per questo noi Keisti lo abbiamo e lo stiamo premiando. Ma il fatto di avere la certezza della massima attenzione, ed ai più alti livelli, della Casa Costruttrice sugli eventuali problemi che si possono incontrare su di un VR è assolutamente confortante e conferisce sicuramente un marcia in più a chi punta sulla fidelizzazione del cliente. Avanti così e ancora grazie al sig. Carlo Sovani ed al suo Team. CANARINO [8D]
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 22/10/2009 alle: 16:08:57
bè fa molto piacere sentire queste belle notizie su mobilvetta, spero tanto che siano precisi anche nelle consegne, il ns. M74 dovrebbe arrivare tra 15/20 gg, non stiamo + nella pelle dalla voglia di provarlo, sappiamo che uno è arrivato al conce di bergamo! chissa che arrivi a breve anche a milano un saluto a tutti asia01[;)]
18
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 22/10/2009 alle: 17:00:02
Anch'io non sto piu nella pelle,ma purtroppo credo che dovro' aspettare per il mio P87 GENNAIO-FEBBRAIO[:(][:(][:(] CIAO a tutti IANO[:)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 22/10/2009 alle: 19:25:59
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 22/10/2009  07:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Omar,vedo chi ti via a fare la moquette se puoi mi faresti sapere quanti eurini tela mettono?Io lo presa con il mezzo a...........euro(hai posta). un saluto a Morga ben AARRIVAATAA!!!! e a tutto il popolo dei Mobilvettisti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
38 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Oggi alle 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link