quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/11/2009 17:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. La lettura del tuo post, in effetti, è piuttosto criptica per chi non ha seguito un certo discorso, ma io ho capito perfettamente e, sul punto, ti ho mandato un email. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 07/11/2009 16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per PETROL, SEMPRE IN GIRO e compagnia bella: Quando c'è da mangiare e bere in ottima compagnia, fatte salve sfighe improvvise (sgrat, sgrat), io sono sempre il primo! Fatemi sapere dove e quando e poi ..... azione [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
Ahhoooo, questa foto rappresenta SOLO la MIA porzioncina tipo [:D][^]!
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 07/11/2009 18:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SpettacUlo [:D][;)]! Ti ho risposto di la. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 07/11/2009 20:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAAAAAAhhhhhhoooo Francescooooooooooooooo [:D]! Mi hai mandato la stessa email 8 volte [:D]! Comunque grazie [:)] per la dritta e tienimi informato [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/11/2009 20:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sistema me la dava non mandata, in effetti se guardi sono due orari diversi! Ieri COL era un po' rinco.- Buongiorno
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/11/2009 07:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]: prevista acqua anche il prossimo WE [xx(]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/11/2009 19:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fa niente!!!!! Noi venerdì sera partiamo!!! Fosse anche che si vada a vedere piovere da un'altra parte.....si va[:)] Non ne possiamo più di stare fermi. Ciao da Vittorio e fam.
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 09/11/2009 12:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che ne esista uno specifico per il Kea, ma solo uno molto inutile, per i prodotti MBV in generale. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 09/11/2009 12:57:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mobilvetta.it/allega...
Prova non so' se va bene.quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 09/11/2009 21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se il tuo allegato fosse quello che cercava "evento", so invece per certo che quello che ho appena visualizzato ora sul mio personal computer, è stato fino ad ora un libretto del quale ignoravo completamente l'esistenza !!!!! (manco a dirlo[:0][:0][:0][:0][:0]) ......A pensarci bene, quasi ci sarebbe stato da meravigliarsi tre volte di più se lo avessi torvato quasi un anno e mezzo fa nel cassetto del cruscotto del mio K70 (comprato nuovo da immatricolare). Non finirò mai di stupirmi....... Naturalmente la Mobilvetta non c'entra niente..... Va bhè, considerate che in compenso ho due set di martinetti di sollevamento con relativi attezzi, grazie al fatto che, all'atto della consegna, il venditore, non trovando il crick nel gavone, provvide a consegnarmene uno. (evidentemente non sapeva che si trova normalmente sotto il sedile di guida).[V][V][V] Pensate un pò che spettacolo di controllo prevendita può avere fatto quel tizio !!!!![:D][:D][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Bhè, se non altro Vi ho fatto direre un pò !!!! ciao.