quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 10/11/2009 13:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EVENTO, sto seriamente pensando alla retrocamera, puoi spiegare bene e nel dettaglio quali sono i fili da intercettare (video e audio) e dove li ritrovi al cruscotto ? Ed ancora in quale faro posteriore si trovano ? Grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 12/11/2009 00:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vittorio [:)], il precablaggio di fabbrica cui si riferisce Evento a me risulta presente solo sui modelli 2010, mentre tu hai un bel 2008 [:D]. Ovviamente spero di sbagliarmi. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 12/11/2009 20:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PETROLid="size3"> intanto ti saluto io perchè sembra che sei rimasto solo [:)] come sai io non ho ancora molto da dire perchè sono in lista d'attesa ma,cosi!!!giusto x animare un attimo il "KEA" ti chedo se sai se nel pacchetto HIGH TECH PACK è compresa l'antenna tv(eventualmente quale).Domani vado dal conce a vedere cosa tu sai. IANO[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 13/11/2009 20:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il pacchetto fiera.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 14/11/2009 13:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te ci sono sempre [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di morga inserito in data 14/11/2009 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A CHI LO DICI??[:)][:)] Anche il mio conce dice che l'antenna non è nel conto,ma ho scritto alla MOBILVETTA e mi ha risposto che è compresa. Comunque oggi devo andare dal conce che dovrebbe aver telefonato su alla MOBILVETTA e vi sapro' dire. ciao a tutti IANO[:)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 14/11/2009 13:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia "fonte", di punto in bianco, si è dileguata [:0]. Chissà forse gli ho causato una crisi d'ansia [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 15/11/2009 09:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko. Affermativo, ho montato la 2° BS in parallelo secco con la 1°. Adesso sono messo così: pannello da 100W 2 AGM per un totale di 200A tutte le luci a led La scopo è quello di farmi al calduccio anche senza allaccio elettrico i WE invernali. Quando poi rientro al rimessagggio attacco il bestio alla 220 e ricarico alla grande, pronto per il prossimo WE. Questo per il periodo dicembre/febbraio, perchè nel restante periodo dell'anno, il pannello era già assolutamente sufficiente per le mie esigenze. Ciao [:)] CANARINO [8D]