quote:Originally posted by Mirko B e family> Salve a tutti... Ueeeee, grigie riscaldate ???????? Finalmente ci sono arrivati !!!!! "un piccolo passo per l'ingegnere mobilvetta, ma un grande passo per l'Umanità"...[:(!][:(!] Carregiata allargata ???? e con i pesi come si sono messi ! i nuovi acquirenti, oltre le 4 persone a bordo, riusciranno a portare anche un'etto di caffè senza andare fuori peso ??? [xx(], ma che stupido che sono... basta equipaggiare la famiglia con i pattini a rotelle e agganciarli al porta bici, così ti possono seguire prendendo anche un pò di arietta fresca [}:)] Mirko, tu rosichi un pò, io invece sono inc.....to [:(!][:(!][:(!] al cubo. buona giornata e non pensiamoci più.
leggo che sui nuovi mezzi ci sono: carregiataallargata porta con zanzariera grigeriscaldate sinceramente un po' o rosicato. buoni Km a tutti Mirko[;)] >
quote:Originally posted by Il Capitano> Ciao, i led per i faretti li ho trovati quì:
Mi daresti qualche info in più sui led per i faretti delle dinette, ho trovato qualcosa ma k3000 e io viaggio a 6500 grazie e ciao >
http://www.ledmania.it/shop/lam...
ho preso sia i K6000 che i K4500, effettivamente i K4500 sono un po più caldi, ma ho preferito montare i K6000 sia nella dinette che nelle cuccette dei ragazzi, mentre per il bagno, nella doccia i 6000, sullo specchio i 3500, decisamente a luce calda e ... più romantica [:X]. Attenzione però, io ho preso il modello da 27 led, ma bisogna accorciare la parte in plastica posteriore, altrimenti il vetrino tocca e quindi non si può richiudere il faretto, ultima precisazione, vanno inserite delle resistenze da 12 Ohm all'interno della base del faretto, io le ho messe in serie all'interruttore, così si ottiene un assorbimento di soli 0,06 Ampere con il massimo della luminosità. Bye.quote:Originally posted by Mirko B e family> Eh eh eh...ci sono arrivati anche alla Sea con la carreggiata allargata e le grigie riscaldate. Ora va meglio![;)] Badate bene, anche io ho un mezzo Sea, seppure di fascia più bassa dei vostri. Certamente ora sarete infastiditi da tutti questi miglioramenti...chissà il listino però...[V] Come posti omologati sarà cambiato qualcosa?[?] In ogni caso il problema peso è davvero diffuso, non vi sentite soli![:)]
sera per il capitano anche a me e' frullata la stessa cosa per la porta. Se leggete AC di Settembe ci sono le anticipazioni di mondo natura,marchio per marchio,e qundo sono arrivato alla mobilvetta e leggo che sui nuovi mezzi ci sono: carregiataallargata porta con zanzariera grigeriscaldate sinceramente un po' o rosicato. buoni Km a tutti Mirko[;)] >
quote:Originally posted by Jabadau> Krazzie... [:D] a presto...[;)]
puone fakanze in kuel TI CERMANIA !!![:D]id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Il Capitano>
ciao Briciolo Anche noi siamo abbastanza incazz... per i pesi però pensi che altri "scatoloni" almeno della nostra fascia pesano meno ? Mi daresti qualche info in più sui led per i faretti delle dinette, ho trovato qualcosa ma k3000 e io viaggio a 6500 grazie e ciao >
quote:Originally posted by Bricciolo>
Ciao Omar69, cosa dirti, dopotutto è un bel mezzo, se siete in 4 va benissimo, il mio consiglio è questo: fatti assicurare (per iscritto) che abbia le grigie riscaldate, il mio non le ha e dovendo andare oggi in Germania avrò qualche problema (ieri mio cognato mi ha avvisato che in serata la temperatura era scesa di molto sotto lo zero.), poi controlla i vari assemblaggi nel vano boiler dell'acqua calda e dai un'occhiata in generale a tutto. Per il resto datti una letta ai vari post che trovi quì dalla pagina 9 in poi e trascrivi i vari problemucci che abbiamo avuto. Comunque, a parte tutto, resta per ora un bel mezzo e non mi sembra di aver visto in fiera nessun altro mezzo più bello della stessa fascia di prezzo. Controlla anche che sia il modello nuovo con carreggiata allargata. Tanti auguri sinceri per il tuo nuovo acquisto. >