quote:Risposta al messaggio di morga inserito in data 14/11/2009 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALE Purtroppo non posso ancora darti una risposta perchè il mio conce fra le tante domande da fare a MOBILVETTA si è dimenticato dell'antenna,mi ha assicurato che se è nel pacchetto FIERA sicuramente sara' montata(ma questo lo si immaginava). Comunque domenica 22 sara'su in toscana con altri clienti alla presentazione del K-YACHT,e mi sapra' dire di piu'. Pero' mi diceva anche che questa settimana "dovrebbe" entrare un KEA con il pacchetto fiera e quindi VEDREMO ti terro'informato. [:)] GRAZIE del benvenuto a TUTTIid="size3"> IANO[:)]
quote:Risposta al messaggio di morga inserito in data 15/11/2009 11:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, da un punto di vista squisitamente commerciale l'immatricolazione nel 2010 vi conviene [;)]. Certo che l'attesa logora, però vi prego: soffrite con dignità [:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 15/11/2009 10:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PETROL la delusione sara' x il coce,che ha programmato il viaggio [:(] x l'antenna mi fara' una telefonata [:p] Se qualcosa di diverso ci sara'.....ti diro'.[:)]
quote:Risposta al messaggio di morga inserito in data 15/11/2009 11:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio conce ha detto esattamente quello che ti ha detto il tuo (fine gennaio-febbraio)il mio KEONE P87. X la consegna speriamo bene come ci insegnano i "VECCHI" amici di COL. ciao IANO[:)]
tp://i38.tinypic.com/scrj2c.gif ">rc="http://i38.tinypic.com/scrj2c.gif">
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 15/11/2009 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle uggiose nebbie della pianura padana, quale canarino, inoltro un caloroso saluto al grande allevatore di uccelli da competizione [:0][:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 16/11/2009 10:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone un altro che, plagiato dal sottoscritto [^][:D], si è accattato il Keone! Benritrovato e ..... non sparire, mi raccomando: qui sei in famiglia [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/11/2009 00:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so e non lo dico [^][:D][;)]. CANARINO [8D]