quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 17/11/2009 12:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovremmo chiedere conferma ad Omar (che se non erro abita da quelle parti)!!!! Una famosa ricetta di un famoso dolce ligure, alla voce ingredienti, recita come segue: - fatevi prestare 5 uova, ecc, ecc. Mi sa che sarà meglio offrire solo il giro del dessert [;)][;)][;)] Resta comunque una bella idea trovarsi tra magri a fare esercizio di mascella !!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/11/2009 15:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sto già allenando duramente per non sfigurare al momento giusto [:p][^][:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 17/11/2009 20:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affermativo, ma non sapevo di questa tua crisi .... mistica [:D]. Cos'è, senti il Natale [8)]? Ah, a proposito: di la tieni in piedi il coso, ma se non ci danno info la vedo veramente dura [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 18/11/2009 07:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole Sante [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di morga inserito in data 18/11/2009 00:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MORGA Anch'io ho letto quello che hai letto tu ma quando ho scritto a MOBILVETRTA di specificarmi il pacchetto,nel pacchetto c'eraid="size3">l'antenna,forse si sono sbagliati,con il mio conce aspettiamo conferma. Mi ripeto....aspettando ASIA anche al mio conce deve arrivare un KEONE con pacchetto H.T.P.vedimo???[;)][:0][:0] IANO[:)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 18/11/2009 07:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordissimo,ma sai se te la trovi PAGATA???[:p][:p][:p][:D] ciao IANO[^]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 18/11/2009 10:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordatevi sempre che, soprattutto nel mondo dei camper, NESSUNO regala nulla [:0]. Inoltre il Kea non dispone di una predisposizione passacavi sul tetto di fabbrica. Quindi chi buca lo fa a proprio rischio e pericolo [:D][;)]. Forse per questo si preferisce demandare ad altri la responsabilità dell'operazione. Anche perchè con € 150 (costo al privato, figurati alla fabbrica) una buona direzionale te compri e la fai anche montare. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 18/11/2009 07:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' meglio che questi conti non si facciano poichè tra manodopera e ricarico sui materiali si può arrivare a guadagni del 60% e quando ti fanno il 10% di sconto, sembra che gli devi pure portare da bere, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 11:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido ed aggiungo solo che però, anche grazie ai forum, la situazione sta cambiando. 10 e passa anni fa potevano darmela a bere di farmi un favore, ma oggi sono in grado, per lo meno, di ridergli in faccia a chi vuol pigliarmi per il c...[:D][;)]. E nonostante tutto, come tu ben sai, ancora ci provano [xx(]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/11/2009 11:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni giorno spudoratamente, meno male non tutti però, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 11:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, hai ragione e chiedo venia, NON tutti, altrimenti sarei già fuggito da questa bolgia [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 17/11/2009 20:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz !!!! Ne è andata di grappa eh !!!!!?????? Cosa era ? Il raduno degli alpini o altro ? Ciao da un "nipotone" del quinto scaglione 1984 - Merano (Leone Bosin)