quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 19/11/2009 16:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho le tue ..... abitudini mattutine [:D][xx(][;)]. Come promesso, ho appena mandato una mail a te ed a Vittorio. Mi farebbe piacere che mi faceste sapere cosa ne pensate in proposito: in privato, grazie! Ciao [:)] CANARINO [8D]
www.happycar.net
a Varese.[:D][:D] io passerò di la per andare in svizzera...quasi quasi mi fermo a vedere un po i kea!!!!!!![:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 19/11/2009 14:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mirko, non ti ho salutato, capisci.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 05/10/2009 06:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto le ultime visite, vorrei ribadire le ultime righe di questo mio post.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/11/2009 13:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente ed assolutamente d'accordo !!! I nuovi partecipanti sappiano che anche io sono stato dalla parte di chi ha avuto bisogno. SIG.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/11/2009 14:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Almeno..................speriamo..............
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/11/2009 10:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ricevuta, in fin dei conti è come io ti avevo anticipato! Per Elisa, purtroppo siamo in troppi che si danno da fare per gli altri. L'importante sarebbe sapere che magari hai risposto a qualcuno di noi. Ciao