CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
123 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/11/2009 alle: 16:52:13
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 19/11/2009  16:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho le tue ..... abitudini mattutine [:D][xx(][;)]. Come promesso, ho appena mandato una mail a te ed a Vittorio. Mi farebbe piacere che mi faceste sapere cosa ne pensate in proposito: in privato, grazie! Ciao [:)] CANARINO [8D]
piega23
piega23
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:01:36
sabato e domenica c'è il porte aperte Mobilvetta a

www.happycar.net

a Varese.[:D][:D] io passerò di la per andare in svizzera...quasi quasi mi fermo a vedere un po i kea!!!!!!![:D][:D][:D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 19/11/2009 alle: 23:17:42
"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco !!!" Il gatto è nel sacco non ancora definitivamente chiuso: Attualmente il nostro gatto, ops! camper, è nell'officina del Signor Beltrame che ci ha dato l'impressione di essere una persona semplice,competente, professionale e che va al dunque dei problemi. Ringrazio dal COL il Signor Caterino (Responsabile Sea-service-MBV) perchè grazie a lui siamo venuti a capo della nostra "odissea". Un contributo inaspettato e non indifferente, per smuovere le acque, ci è arrivato dagli Amici del forum che hanno fatto ben più che sostenerci solo moralmente. Il gatto sarà chiuso definitivamente nel sacco....al ritiro del camper riparato [:D][:D][:D] ......quindi....a buon intenditor....preparate la panza [:p][:p][:p][:p] f.to SIG.ra (nel senso che io sono SEMPRE IN GIRO - Simona)
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 20/11/2009 alle: 06:36:43
Buongiorno alla signora SIG. Per Stefano, ricevuto. Ti mandero' risposta piu' tardi. Sapete, stanotte mi son sognato che sabato domenica e lunedi', presso la sede storica Mbv veniva presentato il K-Yacht ai conce ed ai potenziali clienti. Mi tocca dar ragione al conce di Iano. Il mio era solo un sogno, ma siccome io ,. da generale son preveggente.............. Mi dipiace solo che non ci posso fare un salto.

Modificato da petrol.io il 20/11/2009 alle 07:21:55
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 20/11/2009 alle: 06:37:56
Per Elisa, per favore rispondi alla mail.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 20/11/2009 alle: 07:22:46
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 19/11/2009  14:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Mirko, non ti ho salutato, capisci.
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 20/11/2009 alle: 09:36:36
Per Elisa: hai ricevuto posta privata anche da me. Ciao.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:01:34
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 05/10/2009  06:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto le ultime visite, vorrei ribadire le ultime righe di questo mio post.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:03:40
Precisamente queste: Vorrei anche precisare una cosa a beneficio di tutti, se qualcuno si da da fare per mentenere viva la discussione ed evitare che qualcuno caschi in qualche situazione spiacevole, lo fa solo ed esclusivamente per dare una mano e non per LUCRO!!!!!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 20/11/2009 alle: 14:34:11
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/11/2009  13:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono completamente ed assolutamente d'accordo !!! I nuovi partecipanti sappiano che anche io sono stato dalla parte di chi ha avuto bisogno. SIG.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 20/11/2009 alle: 20:25:29
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/11/2009  14:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:D] Almeno..................speriamo..............
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 20/11/2009 alle: 22:44:48
Allora ? E' il mio computer che non aggiorna il forum !!!???? Siete tutti davanti alla TV ???? Avete tutti cambiato il camper ???? Vi siete dati ad altri stumenti di svago ? Che so !!! la mongolfiera ? .....il monopattino ? .....l'idrovolante ???? Cosa cappero sta succedendo ????[:0][:0][:0]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 20/11/2009 alle: 22:53:27
Mea!!!!!!!!!! Besughi!!!!!!!!! Sono in attesa della sostituzione dell EGR e della riparazione del rivestimento interno della dinette piccola del mio amato Kea M71. Anche questa volta il mio conce nn si è smentito:dopo 3 mesi nn è riuscito ancora ad avere tutti i pezzi per effettuare la riparazione in garanzia[:D][:D][:D][:D] Mi viene da ridere al pensiero di avere dei problemi più seri!! Se Vedemu !!!!! Omar69[;)]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 20/11/2009 alle: 22:58:30
Mea Petrol,hai visto che campione di uccello che ho !!![:D][:D][:D][:D] Domenica vado in mostra a Reggio Emilia ma solo a vedere,il mio lo porto in Portogallo ai mondiali di Ornitologia!!!!!!! Ciao Besugo!!!!!!!!!!! Omar69[;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 20/11/2009 alle: 23:01:11
Io invece il mio lo porto ad un mercatino............ Besugo se vedemu............................
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/11/2009 alle: 07:57:11
Buongiorno!!!!!! Canarino, dove 6? In portogallo anche tu? p.s. son diventato generale sul serio!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/11/2009 alle: 10:39:41
Buongiorno a tutti [:)]. Ieri mi sono divertito, per esigenze di lavoro, con un bel Bergamo - Roma -Bergamo in giornata e quindi ero un po troppo cotto per venirvi a trovare qui. Oggi invece penso che sarò MOLTO (troppo [:D]?) presente, visto che, per una serie di ragioni, non ultima quella di un mal di schiena monster che quasi mi paralizza, per noi niente Keone questo WE . Allora approfitto per fare il punto della situazione. Per Petrol e Sempre in giro: vi ho appena girato una mail. Per Iano47: Grazie per la mail, sai più info circolano meglio é. Per Elisa76: hai deciso di rendere pubblici su COL alcuni tuoi problemi col Keone e col tuo conce. Ok, se ti va, fammi avere i tuoi dati in privato, che forse posso darti una mano, come ho già fatto per altri. In fondo Petrol e Sempre in giro, chiedendoti di contattarli in privato, volevano proprio dirti questo. CANARINO [8D]
16
morga
morga
23/09/2009 24
Inserito il 21/11/2009 alle: 12:10:43
Buongiorno a tutti![:)][:)] Ho appena letto di Elisa,mi dispiace che gli siano accaduti tutti quei problemi,visto che anche io e qualcun altro stiamo aspettando con ansia il nostro mezzo nuovo, non nascondo un pò di preoccupazione. Quello che invece mi rinfranca è la voglia che c'è da parte di voi amici del forum di dare una mano a risolvere i problemi di tutti. Acquistare un camper non è solo comprare un mezzo per passare il tempo libero con la famiglia (aspetto importantissimo)ma è anche condividere una filosofia di vita e mi fà piacere capire che lo spirito del camperista si distingue in questo. Comunque ho una voglia matta di montare sul mio nuovo camper e andare a giro[:p][:p] aspetterò.....[:)] Ale
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/11/2009 alle: 12:59:23
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/11/2009  10:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, ricevuta, in fin dei conti è come io ti avevo anticipato! Per Elisa, purtroppo siamo in troppi che si danno da fare per gli altri. L'importante sarebbe sapere che magari hai risposto a qualcuno di noi. Ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/11/2009 alle: 13:27:35
In effetti Petrol, c'avevi ragione tu [;)]! A proposito: comlimenti per la "promozione" su COL [:D]. Adesso farò di tutto per averla anch'io la quinta stellina [:D]. Quindi inizio subito ed approfitto per una considerazione. A volte mi rammarico del fatto che qui siano intervenuti, nel corso degli anni, decine e decine di utenti che, finchè c'era da ottenere info e consigli, erano presenti quasi quotidianamente, ma poi, risolto il loro problema o dubbio, sono piano piano spariti senza farci sapere nulla di come sta "andando" il loro giocattolo [xx(]. Evidentemente questi amici di grosse problematiche col loro keone non ne hanno, e questo mi fa piacere per loro, ma, egoisticamente, anche per me [:D][;)]. Infatti in pochissimi (per fortuna) sono poi reintervenuti per segnalare, a volte in modo solo superficiale o comunque tale da non essere d'aiuto a nessuno (tanto meno a se stessi), problematiche varie. Per converso mi consola, poco in verità, il grande numero dei lettori "silenziosi" del post: evidentemente a qualcuno, compresi gli operatori del settore, l'argomento interessa, chissà perchè [:D][;)]! Ritengo che la principale ragion d'essere di questo post, e dei forum tematici in generale, sia costituita dalla volontà di condivisione di informazioni relativa allo specifico oggetto della nostra comune passione che, nel nostro caso specifico è il Keone e tutto ciò che ci ruota attorno. Sarebbe bello poter constatare una piacevole inversione di tendenza in proposito se si riuscisse a far capire che a volte è giusto anche dare e non solo tendere la mano quando, egoisticamnte, abbiamo necessità. Scusate per il predicozzo alla signorina Rottermaier (si scrive così?), però ho sputato un rospo che, da un po, mi rodeva dentro [}:)]. Ciao a tutti [8D] CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 20:18
Marchi
Consigli x nuovo acquisto?
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 19:58
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link