quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/11/2009 17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHHHH... va bè allora DILLOid="size4"> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 25/11/2009 14:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come saria? (come sarebbe) Tira e Tasi (tira e taci) se non sbaglio battaglione Cividale.
http://www.smalp155.org/curiosi...
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/11/2009 08:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono!! non credo proprio, quello che si deve dire si dice..[:)] Inanzi tutto scusa per il ritardo alla tua domanda ma il lavoro non mi permette di essere collegato durate il giorno. Il camper lo acquistato a Cerea provincia di Verona "LA FENICE", che mi sono parsi molto disponibili e seri nella gestione fin d'ora, se qualcuno ha avuto modo di conoscerli avrei il piacere di sapere i pareri, per prevenire eventualmente se c'è ne fosse la necessità . Mezzo? M74 Provenienza? Provincia di Venezia, piu precisamente dalla Riviera Del Brenta Autista? papà 69 Passeggera? Mamma 68 Seguito? signorina 94 e signorina 96 (guai se le chiamo bambine...[;)]). Buona continuazione...
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 24/11/2009 22:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao speed69, naturalmente BEN ARRIVATO al forum e soprattutto grazie per le parole che hai scritto quale "radiografia" dello spirito di mutuo e reciproco soccorso che anima questo nostro forum e lo alimenta a ritmo incalzante. Ciao da SIG.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 25/11/2009 20:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO..NO..NO !! SOLO TASIid="size3">altrimenti il CANARINO capisce[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 25/11/2009 11:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il ben ARRIVATO. Si! il camper lo acquistato ho firamto il contratto e ho dato una caparra confermando la promozione fiera con il pacchetto che offrivano. Siamo rimasti con il conc. in via eccezionale a livello verbale spero da gentil'uomini che si impegnano a vendere il mio vecchio camper e la somma della vendita va a sommarsi alla caparra data. Ho fatto cosi per non ritrovarmi con due mezzi in casa e fin tanto che non va venduto aspettiamo.... Ora pero mi ritrovo anche senza il mio vecchio camper (e dal conc. in esposizione), cosi gnente uscite per i WE e a pensare le feste che avanzano..ARGHHHHHHH!INVIDIA! [V][V][V] x le vostre uscite. Salutoni a tutti!
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 25/11/2009 22:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come avrai letto nei precedenti post sto aspettando,il mio caso è +0- come il tuo solo che mi sono salvato il fatto che lo consegno a fine anno. A proposito di PACCHETTO FIERA ti ricordi se era compreso l'antenna TV ? ciao.