quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/11/2009 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bienvenuuuuuuuuutoooooo [:)]! I Keisti siciliani ci mancavano, così come il musicista [:D]. A fine giornata aggiorno l'elenco [;)]. Ciao [:)] P.S.: .... tu per la Combi puoi permetterti anche la 4000: beato te [:)][:D][;)]!
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 26/11/2009 10:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benventuto anche da parte mia !![:)] ...e se viene l'inverno: EVVIVA IL WEBASTO ! (COMMENTO DI PARTE: mod.2007 "the original"
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/11/2009 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto!!! A parte l'anno 2009 original webasto air top 3900 evo.
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/11/2009 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTI! che fico[:p]!!ora cominciamo a coprire tutta l'Italia[8D]. un saluto Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 26/11/2009 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN ARRIVATO beato te che lo puoi gia' ritirare [:)]
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 26/11/2009 20:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, ma che piacere [:)][:)]!! Sono felicissimo che tu, proprio tu [:0], sia diventato uno dei nostri. Salutoni carissimi a tutti gli amici della vostra allegra brigata. Da te, inoltre mi aspetto MOLTO in termini di info, anche in privato [;)], visto che hai preso il P87, ovvero il profilato disegnato sulla stessa pianta del K-Yacht [;)]. Meno male che mi hai preavvisato con una mail, se no non ti riconoscevo in mezzo a tutti sti matti [:D]. Garantisco l'assoluto riserbo sulla tua vera ... identità: non parlo manco morto [;)]. Te fai lo stesso se no qui ti saltano addosso come le cavallette [:D][;)]. Appena ho tempo ti mando un po di info in privato [;)]. Ancora un clamoroso benvenuto a te ed alla tua navigatrice. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 25/11/2009 22:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iano47! Nel pacchetto fiera l'antenna non e prevista....peccato!![V] Interessante il censimento anno 2073...[:D] Salutoni a tutti.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 26/11/2009 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, dove vi siete imbriagati [:o)] [:I] tu e Omar, alla faccia mia [}:)][;)]. SSSSSSiiiiiissshhhhh [;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 26/11/2009 22:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto plebe? PLEBE! Stai attento che se aggiungi NiBi, ti bannano uguale a Marco [:D][;)]. Sai ha aiutato un sacco di gente che scrive anche qui. Ho visto cosa hai scritto tu di la: la cosa ti fa onore e mi dice ancora di più chi sei. Ciao [:)] CANARINO [8D]