CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 6689
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:25:14
ciao a tutti sono stato in fiere visto il kea sono rimasto senza parole bello davvero pensavo al k 70 ora ho un kentuky coral 4 e sono contento voglio cambiarlo solo per avere una diversa disposizione interna , leggendo i vostri post però mi sono un po spaventato ora la mia domanda è questa faccio bene ad acquistarlo ???? la spesa ne vale la candela ????
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:55:27
Omar69- Vai dal conce e tieni il sangue freddo controlla tutto e fai tutte le domande che vuoi e poi ...... goditi il tuo investimento auguri. Carissimo Zambo1 non perchè io ce l'ho e potrei essere di parte ti confermo che è un mezzo che consiglierei anche a mio fratello, con questa fascia di prezzo temo non ci siano rivali in termini di contenuti e allestimento. E' nella normale evoluzione l'inserimento di modifiche , mi riferisco alle grigie risc. carreggiata allargata ecc. ma il listino ? un caro saluto a tutti
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:40:30
ciao IL capitano grazie del consiglio il listino ??? quello che ho raccolto in fiera parla di 51 mila eurini ovviamente mi riferisco al k 70 sto aspettando che rientrino tutti dalla fiera per poi cominciare a farmi fare dei prevetivi ciao e di nuov grazi e cmq accetto anche consigli da chi eventualmete ha avuto problemi
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:42:20
ma tutti i keysti dove sono ????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:27:51
HERE I'M ekkime...io ho il Kea M70 ho fatto in un mese 5000 km e ne sono entusiasta, se il tuo concessionario è di prim'ordine e ti assicura la copertura dalle magagne costruttive di mobilvetta (le hanno tutti...del resto chi più e chi meno) te lo consiglio nonostante i problemucci che sono risolvibili..... a presto Jaba [B)]id="Verdana">
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:10:32
i letti dietro sono spaziosi , ci dormbe bene anche un adulto ???
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:52:30
i letti dietro sono spaziosi , ci dormbe bene anche un adulto ??? Si Zambo1 io ho dormito 2 notti nel castello post e sono stato benissimo ( sono alto 1.78 per 90 kg ) ciao
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:42:08
grazie capitano sei gentilissimo
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:08:48
e i problemi di crepe sulla mansarda come sono stati risolti ?? scusate se rompo ma se devo ,e vorrei cambiare vorrei essere tranquillo anche sul mio coral 4 della kentuky ho avuto problemini ma niente in tutto
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:19:25
ciao Zambo, confermo che l'abbinamento materassi di prim'ordine e doghe in legno sono a vantaggio dell'assoluta comodità... e poi i castelli posteriori sono lunghissimi, i figli possono crescere fino a 2,15 metri[:D].... Le crepe le risolve il concessionario che carteggia e rivernicia la parte rovinata (da precisare è che il difetto non è strutturale ma estetico).[:o)] A presto Jaba[:)]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:29:25
grazie sto aspettando l'offerta dal mio concessionario sono curioso
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:18:25
Zambo ma di dove 6? [:D] Ciao Jaba[:)] p.s. io abto a bg ma spesso sono x lavoro in abruzzo. Capita che mi trovo con Bricciolo, altro keista troppo forte che saluto....hehehe mancano sul forum i suoi suggerimenti e i suoi sfoghi si vede che in vacanza si trova bene e non sente la nostra mancanza[:D][;)]id="Verdana">
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:41:22
ciao jabadau io sono di bologna sono stato dal conce oggi il prezzo mi sembra interessante ma è meglio che prima io riesca a vendere il mio mezzo peccato però che non ne abbia da poter vedere ,ora mi metto alla ricerca dei con dove potrebbe essere disp almeno da potercia dara un occhiata dal vivo
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:52:37
ciao zambo, dovrei passare da Bologna col mio Kea M70 o venerdì sera/notte o sabato mattina con ritorno domenica, se mi contatti in privato ti lascio il mio cell e se vuoi ti faccio vedere il mezzo che ha quasi 2 mesi [:D]...un'altro nel club kea ci vuole proprio... e per questo....questo ed altro...basta che non mi kiedi soldi xkè le rate non sono certo trascurabili....[:D]. ciao Jaba[:)]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:30:47
sabato lavoro e domenica sono ad un giro oeganizzato in moto nel reggiano mi dispiace
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:33:34
cavolo però sarei venuto volentieri cmq sei gentilissimo cmq sembra che in romangna in un con entro 10 gg ne debba arrivare uno lo vado a vedere ovviamente è già venduto
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:52:22
ciao a tutti il mezzo è dal conce non dove lo ho aquistato[}:)]mi anno consegnato un mezzo da cani nemmeno lavato e preconsegna sotto zero me ne sono accorto a casa al momento ero confuso perche uno mi diceva una cosa e due me ne dicevano altre capito omar69 occhio è rinomato[;)]a parte questo stamani è stato visto da due capoccioni della casa madre anno dato l'ok per tutti i lavori forse una settimana non basterà l'iportante che ri risolva il tutto poi vi farò sapere:[:D][:D]omar 69 fatti un bel giro prima non ti fare incantare dalle chiacchere dell'officina piu attrezzata della regione se quella è la meglio figuriamoci la peggio[:(][:(][:(]ciao a tutti i keisti e speriamo di trovarci in giro per fare due chiacchere buoni km a tutti
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:24:33
Ciao e grazie per i cons.Mi hanno fatto la stessa offerta da un altro conce di Milano,che dici sarà meglio del toscano?????secondo la tua esperiena!ViVA i keisti!!! PS spero di esserlo al più presto.[:D][:D]
quote:Originally posted by milluccia
ciao a tutti il mezzo è dal conce non dove lo ho aquistato[}:)]mi anno consegnato un mezzo da cani nemmeno lavato e preconsegna sotto zero me ne sono accorto a casa al momento ero confuso perche uno mi diceva una cosa e due me ne dicevano altre capito omar69 occhio è rinomato[;)]a parte questo stamani è stato visto da due capoccioni della casa madre anno dato l'ok per tutti i lavori forse una settimana non basterà l'iportante che ri risolva il tutto poi vi farò sapere:[:D][:D]omar 69 fatti un bel giro prima non ti fare incantare dalle chiacchere dell'officina piu attrezzata della regione se quella è la meglio figuriamoci la peggio[:(][:(][:(]ciao a tutti i keisti e speriamo di trovarci in giro per fare due chiacchere buoni km a tutti >
>
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:21:33
ciao mieluccia ma cosa hai avuto come problemi ? cosa ti hanno dato un camper devastato ??? sono preoccupato un pochino visto che ho quasi deciso per l'acquisto del m 70
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 26/09/2008 alle: 22:28:44
non mi anno dato un camper devastato ma mi avevano detto che gli occorreva una settimana per montare accessori e per la preconsegna mai fatta a mio avviso[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]quando ho ritirato il mezzo mi sono lamentato molto per tutti i difetti visti la settimama prima e segnalati[}:)]loro con tutta la sua professionalità:ma guardi che come lo vede ora quando lo ritira non lo riconoscerà nemmeno,infatti era molto peggio[:(][:(][:(]frettolosamente chi registrava qualche sportello chi tentava di togliere il silicone spanto da tutte le parti cosa che mi avevano assicurato che l'avrebbero tolto e rimesso nemmeno toccato[}:)][}:)][}:)]mi fermo qua perche mi occorerebbero 20 post per elencare tutte le le cose che no anno fatto[}:)].comunque non lo consiglio il conce brava persona pare ma operai da dimenticare o forse è tutto l'insieme[|)]un consiglio a tutti quando ritirate il mezzo andate presto al mattino e spulciatelo tutto a costo di fare notte e non pagate sino a che non vi anno sistemato il tutto[:D]ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link