quote:Risposta al messaggio di campex1 inserito in data 02/02/2010 21:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare polemica, anzi [:)], ma sottolineo il fatto che nei 3382 interventi che si sono succeduti in questo post, aperto dall'amico Mirko il 09/12/2007, non è dato leggere neppure una litigatina: un motivo ci sarà [;)]. Spero non cominceremo proprio ora, anche perchè, almeno mi pare, non è successo proprio niente di strano. Qui siamo tutti amici appassionati camperisti con un unico scopo: tenerci aggiornati a 360° su ciò che riguarda il nostro attuale mezzo e ... caxxeggiare [:0][:D][;)]. L'idea del "censimento" è venuta a me proprio nell'ottica di stimolare i tanti lettori "silenti" ad intervenire ed in vista di un possibile raduno che permetterebbe a persone che si leggono ormai quasi quotidianamente di conoscersi di persona. Se mi comunichi tu, o chiunque altro lo desideri, i tuoi dati avrò il piacere di inserirli nel famigerato "censimento". Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di campex1 inserito in data 02/02/2010 21:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riletto due o te volte il messaggio da me inserito e che ha indotto "campex1" alla stesura del pensiero sopra allegato. Con tutta sincerità, anche nella rilettura del mio intervento, non ho trovato nulla di offensivo nei confronti di nessuno. Ho riletto per scrupolo ed ho notato che (secondo me) si capisce bene che non lo voleva essere (offensivo), prova ne sia che la mia personale considerazione in merito ad eventuale raduno è stata esplicitata in messaggio successivo proprio per non farla erroneamente sembrare una presa di posizione nei confronti del forumista "campex1" con il quale credo di non avere mai avuto scambi di opinine su nessun forum. Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 03/02/2010 00:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Pomeriggio!
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 03/02/2010 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamenteeeeeeee [:D][^]! Benvenuta e .... non sparire [:)][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 03/02/2010 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco fatto e con ... effetto retroattivo [:D]! Guarda su [:)]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 03/02/2010 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, meno male che non ci tocca vedere nella lista un "nick" ispirato alla concorrenza [:D][:D][:D][:D] Bene, quando a primavera verrò da quelle parti, se non ti da fastidio, ti contatterò per qualche info su posti adatti a passare la notte. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 03/02/2010 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e me lo potevi dire: anch'io conosco abbastanza bene quel territorio [;)]: e poi sono geloso [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 03/02/2010 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome bazzico parecchio dalle tue parti, mi permetto di inserirmi. Direi MOLTO più che tollerante sia la splendida città che la provincia. Le AA degne di tale nome abbondano insieme alla possibilità di sosta libera [^]. Mantova e provincia: territorio amico dei camperisti [;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/02/2010 07:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ;
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 05/02/2010 08:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh "Petrol" ! Hai superato te stesso.[:D][:D][:D][:D]