Inserito il 09/10/2008 alle: 19:40:55
Uaaaaooo, la famiglia si allarga [:D], complimenti per la scelta, LUNA64, vedrai che ti troverai bene, comunque, Gennaio non è lontano, sempre se rispetteranno la consegna [}:)]
Jabaaaa, ho visionato il camperone, ho trovato i 4 tiranti, mentre lo scarico dell'efoy (per fortuna) e subito a destra delle due barre grigio/blù che reggono i laterali delle chiusure dllo sportello, anche il corrugato con altri cavi, si trova in fondo al vano libero, praticamente a ridosso del telaio del Ducato, quindi non dovrebbe creare problemi [:p]
Per quanto riguarda il nuovo modello, avevo già scritto che dopo averlo visto, avevo solo notato della nuova porta e degli oscuranti fissi nella cabina del Ducato, che comunque si trovano in vendita anche su Internet e si potrebbero aggiungere, anche a mè non è piaciuta la zanzariera, preferisco quella che abbiamo, ma non mi ero accorto della carreggiata allargata, comunque tutto sommato mi và benissimo il mio, anche per come lo stò attrezzando diventerà unico nel suo genere [^].
Oggi ho tagliato i tubi delle acque chiare, per inserire il vaso ad espansione... non ti dico, contrattempi di tutti i tipi, mi riferisco a quelli del lavoro, non mi hanno lasciato in pace neanche per 15 minuti [:(!], risultato che ora ho i tubi tagliati e il lavoro non è finito [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] rabbia al cubo !!!!
Dovrò rimandare tutto a domenica pomeriggio, ma al primo che si avvicina.... gli SPARO !!!!! [:D]
bricciolo.