CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 6689
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:29:08
CIAO A TUTTI IO HO ACQUISTATO DA POCHI GIORNI UN KEA M74 CONSEGNA A GENNAIO [?]UN'ETERNITA'.MI E' PIACIUTO SUBITO, HA IL LETTO MATRIMONIALE IN CODA E UN GARAGE ENORME. SPERO DI AVER FATTO UNA BUONA SCELTA. VOI CHE NE DITE[;)] id="Book Antiqua"> id="size3"> id="purple">
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:40:55
Uaaaaooo, la famiglia si allarga [:D], complimenti per la scelta, LUNA64, vedrai che ti troverai bene, comunque, Gennaio non è lontano, sempre se rispetteranno la consegna [}:)] Jabaaaa, ho visionato il camperone, ho trovato i 4 tiranti, mentre lo scarico dell'efoy (per fortuna) e subito a destra delle due barre grigio/blù che reggono i laterali delle chiusure dllo sportello, anche il corrugato con altri cavi, si trova in fondo al vano libero, praticamente a ridosso del telaio del Ducato, quindi non dovrebbe creare problemi [:p] Per quanto riguarda il nuovo modello, avevo già scritto che dopo averlo visto, avevo solo notato della nuova porta e degli oscuranti fissi nella cabina del Ducato, che comunque si trovano in vendita anche su Internet e si potrebbero aggiungere, anche a mè non è piaciuta la zanzariera, preferisco quella che abbiamo, ma non mi ero accorto della carreggiata allargata, comunque tutto sommato mi và benissimo il mio, anche per come lo stò attrezzando diventerà unico nel suo genere [^]. Oggi ho tagliato i tubi delle acque chiare, per inserire il vaso ad espansione... non ti dico, contrattempi di tutti i tipi, mi riferisco a quelli del lavoro, non mi hanno lasciato in pace neanche per 15 minuti [:(!], risultato che ora ho i tubi tagliati e il lavoro non è finito [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] rabbia al cubo !!!! Dovrò rimandare tutto a domenica pomeriggio, ma al primo che si avvicina.... gli SPARO !!!!! [:D] bricciolo.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:51:48
OLA!Udite Udite!:Stasera mi ha chiamato il conce di Lucca e mi ha detto che la Mobilvetta non ha ancora comunicato la data di PRODUZIONE DEL KEA M71[:(!]Forse domani!che stesssss[:(] intanto mi consolo con il forum,posso scambiare opinioni con dei Keisti a volte un pò s........i[:D] saluti a tutti
quote:Originally posted by LUNA64
CIAO A TUTTI IO HO ACQUISTATO DA POCHI GIORNI UN KEA M74 CONSEGNA A GENNAIO [?]UN'ETERNITA'.MI E' PIACIUTO SUBITO, HA IL LETTO MATRIMONIALE IN CODA E UN GARAGE ENORME. SPERO DI AVER FATTO UNA BUONA SCELTA. VOI CHE NE DITE[;)] id="Book Antiqua"> id="size3"> id="purple"> >
>
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:11:38
Buona sera KEYSTIIIIIII!!!!!!! ottima scelta Luna ben arrivata nella famiglia. per Jabadau foto foto foto del gavoncino,cosi' se fattibile concordiamo qualcosina(se possibile) anche perche' quello spazio cosi' ...... e' sprecato. Per l'incontro parliamone anche senza aspettare capodanno,sperando per Omar e Giancarlo che ci siano anche loro con i pupponi. un KEA saluto a tutti Mirko
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:26:05
E vvvvai che la famiglia prende corpo, se solo si decidessero a consegnarglieli sti mezzi intanto .. per farvi stare vicino al vostro futuro pargolo bye Livigno 03-10-2008
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:36:55
[:0][:0][:0]MI TI COOOOOOOOOOOO Capita' il KEONE anche innevato e' stupendo ma allora quel bicolore[}:)][}:)] porta/parete e' stata un regola in Mobilvetta, io pensavo mi avessero dato NA' SOLA[:(!]
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:44:03
Mirko diciamo che c'è una buona dose di sporco sulla porta ma anche pulito effettivamente il colore vira leggermente forse è dato dal fatto che le porte arrivano in stabilimento già finite e verniciate e si sà due oggetti verniciati in due posti diversi non hanno lo stesso colore ciao
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:57:11
Va bene quello che dici tu, ma la Mobilvetta na telefonatina a quelli che fanno le porte e dirgli" AO fatele un po' piu' chiare" non penso glielo dobbiamo dire noi dopo che abbiamo speso 500000 eurini. Comunque cambiamo discorso Io stavo cercando un punto sul pupo pe mette l'antenna(sigma camper 27) del cb e visto che non gli serve massa avrei optato per il triangolino bianco (di plastica) sopra il faro ant.dx anche perche' credo che con pochi euro si ricompra facilmente in caso di ripensamento. Che dite? grazie
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:59:34
[code]500000 eurini. [/code] scusate[:I] 50000 volevo dire
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:00:56
Buona sera a tutti, nonostante il Keone innevato, l'atmosfera si scalda [:D], Fichissima la foto, non vedo l'ora di provare il suo calduccio stando in mezzo alla neve (mi trovo a pochi Km da Roccaraso, famosa per le sue piste da sci), ma....[?] sbaglio oppure vedo un cavo di corrente ????, chiaramente con quelle condizioni atmosferiche i pannelli solari sono K.O., avevi forse un gruppo elettrogeno ?, oppure ti sei collegato alla spina di corrente della casetta che si vede dietro il Keone ? Per Mirko, la posizione dell'antenna potrebbe andare bene, ma avrai comunque un R.O.S. non molto basso, poi tieni presente la lunghezza dell'antenna, che non si avvicini troppo alla mansarda, altrimenti durante la marcia, ondeggiando, darebbe dei fastidiosi colpi che sentiresti dall'interno [xx(], poi ti conviene smontare il triangolino che dici e vedere come fissare l'antenna, non ti venisse in mente di abbullonarla alla plastica, perchè ti verrebbe strappata via dal vento. Risaluti a tutti [:D]

Modificato da Bricciolo il 09/10/2008 alle 23:10:46
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:11:45
Si Bricciolo è un cavo di corrente , ho pensato di rubare la corrente [B)] poi ho deciso per il collegamento alla colonnina dell'area di sosta , tanto a Livigno l'iva non la paghi [:p] ciao
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:21:02
Ciao Capitano, avevo notato il palo con i 3 fari alogeni sulla destra della foto, oltre che alla panca con sedia per smangiucchiare, avevo dedotto che era un'area pick-nic, ma che fosse attrezzata anche con le colonnine di corrente è il massimo, attrezzati a Livigno [:D] A proposito, ho ingrandito la foto [}:)] ed ho notato, nello spazio sotto la presa di corrente, dove io e Jaba stiamo cercando di realizzare un gavoncino, che si vede qualcosa di metallico e cilindrico, hai utilizzato quello spazio per qualcosa ?? oppure sto sbagliando ?

Modificato da Bricciolo il 09/10/2008 alle 23:24:54
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:23:36
cavolo Capitano, ma a Livigno già nevica???? FIKO... ci voglioooo andareeeee [:D] so di avertelo già kiesto.... sei vicino a Milano vero? Livigno potrebbe essere una buona meta per un primo assaggio di KEARADUNO [:D]...tanto se Bricciolo è andato in Germania potrebbe venire anche a Livigno per poi fare un bel pieno a 1,04 E/litro [:D]. Carlo, i 2 sostegni in alluminio che dici, bisogna tagliarli (30 secondi con un paio di forbici da lamiera), tieni conto che il gavone è largo UN METRO (almeno il mio) e sporge verso il basso di circa 30 mm rispetto alle bandelle, questa misura s'è resa necessaria per inserire comodamente la C200 e l'avvolgicavo della prolunga. Domattina farò le foto (stasera al mio arrivo c'era già buio[:(]). W i KEISTI E IL LORO NUMERO CRESCENTE!!![:D] Jaba[:)]id="Verdana">
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:26:37
MA CHE BELLO CI SIAMO TUTTI IN CONTEMPORANEA... huahauhua E' QUASI UNA CHAT [:D]id="Verdana">id="Verdana">id="size5">id="purple">
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:31:16
Vero, Vero [:D] siamo in chat...batta [:D] vista l'ora, Jaba, domani prendo bene le misure, perchè credo che potrei tagliare solo quello di sx, ma non quello dx, visto che il foro dell'efoy e subito dopo [V]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:36:14
per Jabadau ma per la leva delle grige come hai fatto? hai dovuto fare qualche modifica anche li'? W W W il KEA
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:36:23
ah ecco, mi ricordavo bene allora [B)] beh, valuta tu, io non credo che abbiano problemi a farlo con misure differenti[:)] è solo che perdi spazio, magari potresti decidere di fare o una deviazione o una prolunga al tubo che scaricherà su un lato del gavone tramite un passaparete.... mhmmm MUMBLE MUMBLE....[:p] Jaba[:)]id="Verdana">
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:38:47
Forse potrei spostare il gavone più a sinistra, comunque misurerò... giusta la domanda di Mirko...ma forse e meglio aspettare le foto.

Modificato da Bricciolo il 09/10/2008 alle 23:40:39
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:41:56
Jabadau 1,04 al litro è caro , non ho la foto della colonnina del benzinaio ma quando ho fatto il pieno l'ho pagato 0,904 al litro [:)]. Noi siamo di Lentate sul Seveso e voi? Bricciolo , quello che si vede sotto il cavo è la ruota di un camper che stava parcheggiato a fianco Per il gavoncino anch'io sto studiando come farlo , naturalmente se mi si illumina il cocozzaro posto il tutto ciao
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:42:12
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link