CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 6689
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:42:13
BRAVO MIRKO, ottima osservazione.... ci si dota di chiave a cricchetto o a tubo del 10 e di brugole TORX si leva quella skifezza di sostegno nero e la valvola la si svita dal serbatoio (ci sono 4 prigionieri a saldare nella plastica) viene via bene... poi a gavone inserito ho rimontato la valvola a ghigliottina e ho preso (x ora ma mi sa che se tiene lo lascio definitivo) dei portafascette adesivi (con adesivo extra strong [:D]) e con 2 fascette lo ho assicurato al gavone (che ha la stessa quota dell'asta nera di sostegno leva). si sarà capito? mhmmmm [:)] promettoooooo domani le foto (poi qualcuno mi spiega come inserirle? [:o)]) Jaba[:)]id="Verdana">
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:46:10
Noi siamo in Valseriana a Bergamo, direi molto vicini, a 3/4 d'ora da Lentate...che conosco perchè c'e' un mio fornitore (parker)[:D]. [:X]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:47:20
perfetto due bolloncini con dato auto bloccante passante da dentro il gavone e vaiiiiiiiiiiiiiii
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:49:25
Per inserire le foto vai qui Tutti i forum VARIE Altro, non sui camper Utility (Inserire foto, Scritte, Modifiche...) La prossima volta che vado a Clusone area Busgarina te lo faccio sapere magari ci si vede ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:50:12
forse ho capito male ma l'asta nera di sostegno e' rimasta o e' sparita?
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:53:18
Sparitaaaaa [:D] o meglio... sparitoo, visto che si parla del supporto. Jaba il luogo del Kearaduno, ad Okkio quanto disterebbe da Brescia ?

Modificato da Bricciolo il 09/10/2008 alle 23:56:47
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:55:45
no no l'ho già buttata nel rutto [:D]. d'altra parte il gaavone si ancora ai 4 provvidenziali tiranti che sono già predisposti, e con 4 M10 si sorregge il Duomo [:D]. Ho notato che se si è allacciati alla 220 non ricarica la batteria MOTORE. SARA' normale...mentre eseguivo i lavori avevo la radio a manetta, e mi si è scaricata la BM mierd!! farò altre verifiche Grazie per le info sulle foto. Jaba[:)]id="Verdana">
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:59:29
Jaba è normale, avevo già notato, quando ho eseguito i lavori sui faretti, avendo collegato il cavo a 220 vca, che si caricavano solo le due batterie di servizio, ma non quella motore. Per caricare anche quella, ci vorrebbe un parallelatore.

Modificato da Bricciolo il 10/10/2008 alle 00:00:32
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 10/10/2008 alle: 00:00:18
Hei capitano!!!! se fai qualche km in più fai la presolana, sali per Borno e li c'e' un'area dove ci ritrova spesso tra camperisti è bellissima c'e' un percorso avventura per i bimbi (e non [:D]) il baretto per i vari aperitivi ed è GRATUITA [:D]. Ci si intrattiene sempre fino a tardi tra kamperroidi ed il divetrimento assicurato, senza nulla togliere alla splendida Clusone[;)]. Potremmo andarci assieme [:D] Ciaooo[;)]id="Verdana">
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 10/10/2008 alle: 00:05:11
si Carlo ma dobbiamo porre rimedio a questa orribile LACUNA elettronika, non trovi???'[:D] Sotto a progettare un circuitino dai [:)]. Martedì inizio un corso che mi terrà impegnato 2 mesi [:(] mi sa che a Sulmona verrò di domenica sera per andar via martedì mattina. [:(][:(] MA CI RIFAREMO !!! mi piacerebbe approfondire un po di cosette sulle macchine di TESLA [:D]. KE FORTE!!!! [:)]id="Verdana">
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 10/10/2008 alle: 00:20:55
Non ti preoccupare, sono in attesa di alcuni pezzi meccanici di precisione e poi... vedrai che Fulmini... per il circuito ci stavo pensando, appena avrò terminato altri lavoretti mi metterò sotto a studiare una soluzione, anche perchè avendo io l'efoy, mi farebbe proprio comodo non dover accendere il camperone quando resta fermo per molto tempo . Ora vado a ninna, ci aggiorniamo quanto prima [;)] Buona ninna a tutti.
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:31:52
maledizione alla mia connessione SCAFUSA [:D], ieri sera non sono nemmeno riuscito a rispondere alla buonanotte di bricciolo! [;)]. Vedrò di farmi perdonare.... provo ad inserire le foto del gavone...le ho fatte di fretta stamane senza nemmeno mettere un po apposto il BAILAMME, ma spero che sia di "spunto". Qui si riesce ad apprezzarne la profondità e la capienza, pensate a tutta questa roba che si muove nel gavone principale togliendo spazio, difficoltà a trovarla e soprattutto ai prodotti chimici che così rimangono all'esterno e non contaminano l'aria ne le derrate stipate in prossimità. Qui si nota il sistema di ancoraggio sfruttando i 4 tiranti. ciao Jaba[:)]id="Verdana">
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 10/10/2008 alle: 15:43:56
Ciao Jabaaa, fichissimo, ottimo lavoro [:p] tutto spazio recuperato e...molto capiente. Solo che ad okkio...mi sembra che il mio sia diverso, noto che la parte sx, nel tuo modello, è molto vicina alla porta d'ingresso, mentre nel mio, vi è una distanza maggiore, credo dovuta al fatto che il KEA M71D sia più lungo del modello M70...[?], comunque questa sera gli prenderò le misure esatte [;)] Comunque, Keistii, datevi da fare, non vi sembra un'ottima idea ??? [:D] ora ti saluto, [V][V] vado al lavoro [xx(] Briccy.
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:00:18
Grazie BryCarl [:)] credo che tenendo buono 1000mm (che è la misura di un coil di lamiera standard) ci possiamo giocare l'apertura (larga quanto lo sportello) alla misura più idonea per l'alloggiamento. Data la "disponibilità" e la qualità d'esecuzione del manufatto da parte della ditta dove lavora la mia signora, mi sento di sposare la causa dei keisti e di metterVi a disposizione questo servizio [:)]. Datemi misure (lasciate per semplicità esecutiva e di conseguenza contenimento costi 1000 di larghezza se riuscite)e vi spedisco il GAVONE [:D]. Appena so quanto mi costano ve lo comunico. Ciao Jaba[:)]id="Verdana">
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:02:33
Evviva ,Mi hanno comunicato la data di consegna: Il keone vaaaa in catena di montaggio a fine mese di ottobre e dovrebbe arrivare a metà novembre,poi sui 15 gg per i documenti e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si parte,almeno spero![:D][:D][:D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:04:27
bRAVO, OTTIMO LAVORO!!
quote:Originally posted by Jabadau
maledizione alla mia connessione SCAFUSA [:D], ieri sera non sono nemmeno riuscito a rispondere alla buonanotte di bricciolo! [;)]. Vedrò di farmi perdonare.... provo ad inserire le foto del gavone...le ho fatte di fretta stamane senza nemmeno mettere un po apposto il BAILAMME, ma spero che sia di "spunto". Qui si riesce ad apprezzarne la profondità e la capienza, pensate a tutta questa roba che si muove nel gavone principale togliendo spazio, difficoltà a trovarla e soprattutto ai prodotti chimici che così rimangono all'esterno e non contaminano l'aria ne le derrate stipate in prossimità. Qui si nota il sistema di ancoraggio sfruttando i 4 tiranti. ciao Jaba[:)]id="Verdana"> >
>
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:06:48
Grande JABA veramente un bel lavoro dalle foto ho già preso idee per realizzarlo anch'io e una buona sera a tutti
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:17:41
buona sera KEYSTI Jabadau ottimo lavoro complimenti ma mi spieghi una cosa,non era meglio tenersi a filo bandella? oppure c'e' un motivo strutturale per il quale e' piu' basso? grazie Mirko[;)]
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:37:58
Mirko forse il piano inferiore è così basso per allineare nuovamente il tirante per lo scarico delle chiare ciao
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:12:03
ragazzi ragazzi !!!! mi sto facendo prendere la manooooo [:D] ieri notte ho finito il riscaldaggio delle grigie!!! [:D] l'idea è abbastanza banale ma estremamente efficace: - incisione tubo aria webasto (quello vicino al serbatoio) e relativo reisolamento - inserimento tubo rilsan (10mm quello dell'aria compressa) - fissaggio terminale rilsan in prossimità della ghigliottina di scarico - incappottamento con neoprene (quello delle tute da sub) da 6mm - collaudo (eccellente, l'aria utilizzata e sottratta alla cellula è poca ed il sistema sicuramente funzioante). Appena avrò terminato i lavori che si protraggono fino a tardi la sera (ieri col mio piccolo luca fino alle 21 eravamo ancora sotto il camperone [:D]), posterò i risultati tramite fotografie, di cui chiederò il copyLEFT (perchè il right lo chiedono tutti [:D]) DAI KEISTI SCRIVETE, non finiamo tutti nel dimentikatoio [:I] Jaba[:)]id="Verdana">

Modificato da Jabadau il 14/10/2008 alle 12:14:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link