CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 6689
dana
dana
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:10:03
id="blue">Ciao IL CAPITANO! Leggendo il forum e i tuoi interventi e poi vedendo la foto del tuo grandioso mezzo, ho dedotto che sei il mio "vicino" di Livigno il 4 e il 5 ottobre. Io ero con il Mc Louis, ricordi? Mi hai dato l'indirizzo del tuo conce perchè interessati ad acquistare un M71. Se sei tu, fammi sapere che vorrei farti alcune domande. Siamo poi stati dal tuo conce e siamo in trattativa, da concludere nel finesstimana, anche se dopo aver letto tutto il forum su questo argomento sono un pò, come dire... perplesso. Mi sembra che si lamentino tutti.... Ti aspetto!
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:13:35
Ciao DANA... e si sono proprio io il vicino [:)][:)] direi che per le lamentele tranne il prblema serio delle crepe di Milluccia se non ricordo male il nome il resto sono tutte cose che si risolvono tu chiedi e se io so rispondo [:D] tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio[:D][:D] a presto
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:11:06
jabadau toglimi una curiosità che misura ha il tuo sportello dove hai fatto il gavone perche mi sorge un dubbio il tuo è un 70[?]perche il mio è un 71 ho lo sportello di 60 cm mi sembra piu piccolo de tuo[:(]e riguardo ai difetti del mio crepe sostituito le finestre della mansarda perche quando si aprivano scorrevano nelle guide mobilio tutto riguardato impianto elettrico truma messo con chiodi spostato a destra non si vede piu nulla riguardato tutte le finestre ma ancora non ci siamo in tre filtra luce nella parte in alto messo le guarnizioni nelle porte del garages dimenticate dalla casa faretti gia due saltati coprifilo mobile bagno incollato spostata la valvola della truma ora non da piu fastidio sostituito la serrature del garages modificato sportello delle bombole prima era inguardabile montato storto applicato tutto il silicone come nuovo terso stop saltato il sigillante era pieno di acqua e ciliegina sulla torta ho il tetto della cellula tutto ondulato a punti se lo premo sembra staccato mi sono lamentato mi anno detto che è normale con il freddo ritorna normale ma sarà comunque io insisto[;)]per mia fortuna ho trovato un conce a colle val d'elsa vicino a siena a casa mia persona veramente professionale e seria mi a risolto il tutto un una settimana no come il conce di lucca dei veri incompetenti oppure non aggiungo altro[}:)][}:)]ora sembra un'altro mezzo devo dire solo grazie paolino camper[:p][:p][:p]a mi scordavo il mezzo è stato visto da due capoccioni di trivolzio ora facevano rapporto per individuare dove avvengono tutti questi casini all'interno della fabbrica: per quello di lucca era tutto a posto[}:)]per me possono anche chiudere se rimanessero solo loro non comprerei mai piu un camper P.S potete controllare se nei vostri mezzi ci sono alcuni di questi difetti e fatemi sapere grazie a tutti w il nosto keoneeeeeeeeeee comunque è veramente un bel mezzo[:)][:)][:)][:)][:)]
Campex
Campex
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:20:20
ciao milluccia, sono felice che hai risolto i tuoi problemi! noi per fortuna nn ne abbiamo avuti, o almeno nn così seri, solo qualche piccola cavolata che è normale con qualsiasi mezzo compri. i grossi problemi sai già che per noi erano a monte![}:)] goditi il kea, ne vale la pena[:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 14/10/2008 alle: 23:31:33
quote:Originally posted by dana
... sono un pò, come dire... perplesso. Mi sembra che si lamentino tutti.... >
> Ciao dana, vai tranquillo è un mezzo meraviglioso, anch'io ho avuto problemi, ma tutto sommato sono stati di poco conto, d'altronde ne ho avuti sempre, ogni macchina che ho comprato ha avuto i suoi problemi poi risolti dai concessionari [:)] e ne ho cambiate molte nel mio lavoro [;)]. Comunque il caso più grave è stato quello di milluccia che comunque ora sembra che stia risolvendo, grazie al nuovo conce. più professionale dell'altro. Milluccia, ne approfitto per farti i miei Auguri, spero che dopo tante tribolazioni, tu ti possa godere il meritatissimo camperone [;)] Jabaaaa, sei un grande, aspettiamo con ansia le FOTO ! di questo passo cambierai mestiere.... diventerai un ...... FOTOGRAFO [:D] he, he, he, cosa ti aspettavi ?[;)] a proposito, ho finito di installare il vaso ad espansione [xx(] e l'ho smontato poco dopo... effettivamente elimina l'effetto pulsante dell'acqua, che comunque avevo notato solo nella doccia quando il rubinetto era al minimo, ma riduce il flusso [:(], dai rubinetti non usciva più quel bel getto potente, ma il flusso era debole, avrei dovuto cambiare anche la pompa, con una più potente , ho preferito rimettere tutto come si trovava all'inizio.

Modificato da Bricciolo il 14/10/2008 alle 23:42:49
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 15/10/2008 alle: 00:17:21
ciao Dana da quello che hai potuto leggere anche io come gli altri ho avuto qualche problema ma facilmente risolvibile,percio' non esitare diventa Keysta anche tu e vai tranquillo. un saluto Mirko[;)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:09:26
Caro Bri (come le schede dei centralini ISDN [:D]) immaginavo una situazione simile x il vaso purtroppo... sai che ti dico? io mi ero lamentato con il concessionario per la fetenzìa di quella pompa SEA ??? da quando la SEA FA LE POMPE??!!?? hauhauhaua [:D] ....forse di altro genere, ma quelle per l'acqua la migliore resta (a mio avviso) la AQUA8 DELLA FIAMMA, ce l'avevo sul camer vecchio ed era MOOOOLTO più silenziosa, performante e non andava a scatti [;)]. Cara Milluccia, anche io sto aspettando la chiamata del carrozziere per problemi al cupolone della mansarda [|)]. Ieri sera fino alle 11 sotto la BESTIA... sto eliminando i paracadute... COSA SONO I PARACADUTE??? ma è ovvio!!! [:)]tutte quelle paretine ed ostacoli VERTICALI che ostacolano un flusso morbido d'aria che non riuscendo a "scorrere" bene fa diminuire l'aerodinamicità e il CX causando vortici inutili che oltre al rumore, fanno consumare anche molto di più. (franco49 del forum sostiene che si potrebbero ridurre i consumi anche del 10%)...vedremo [;)]. Prometto che posterò le immagini a lavori finiti. Carlooo? cosa fai lunedì serà? birretta? [:D] ciao a tutti vekki, nuovi e futuri keisti Jaba[:)]id="Verdana">
dana
dana
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:40:15
E VAI CAPITANO!!! Bene... ti ho rintracciato allora... Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi mandato da Mario,perchè ci sta trattando bene, avevi ragione! le crepe a cui ti riferisci sono quelle in mansarda? Riesci a mandarmi una foto? Ma gli scricchiolii del mobilio di cui parlano gli altri tu li hai riscontratati? Riguardo al box doccia o alle serrature hai avuto dei problemi? Sai i solducci sono tanti e poi noi cambiamo il nostro camper che va benissimo per sfizio e non vorrei ritrovarmi un mezzo con mille difetti...[V][V][V] E riguardo alle sospensioni hai riscontrato grandi vantaggi di stabilità rispetto a prima che le montassi? Volevo chiederti come era stato mario con la consegna, perchè il mio lo deve ordinare e mi ha detto che arriverà per dicembre, ma a quel punto lo immatricoleremo a gennaio. GRAZIE CAPITANO SEI GENTILISSIMO.....[;)]

Modificato da dana il 15/10/2008 alle 10:06:20
dana
dana
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:54:56
Ciao BRICCIOLO! Grazie per rassicurarmi... certo bisogna metterlo in conto che comunque acquistando un mezzo nuovo si può andare incontro a problemi di ogni tipo. Anche perchè come ci dicono i concessionari: è l'assestamento del camper. E' solo che con il mio attuale camper non ho mai avuto problemi di nessun tipo se non di usura e ora che desideriamo cambiarlo solo per sfizio, non vorrei pentirmene, anche se senza dubbio la coibentazione, la tecnologia di costruzione e il motore non hanno nulla a che vedere con il mio mc louis del 2004. Sicuramente è un bel salto di miglioria! Però i dubbi restano... SPERIAMO BENE![8)] Grazie anche a MIRKO B E FAMILY! La decisione è ormai presa, anche se sto rivaltando laika ecovip2 e tandy 640, seppur con prezzi differenti... Per il difetto di MILLUCCIA delle crepe,come sono state risolte? Ma facevano infiltrare acqua? Qualcuno ha delle foto da farmi vedere? QUANTI DUBBI CHE HO RAGAZZI!!!!![V][V][V]

Modificato da dana il 15/10/2008 alle 10:08:00
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:24:56
ciao dana, piacere! ti dico quel che è successo a me: ho notato dopo circa un mese dall'acquisto il formarsi di microcrepe SULLO STRATO SUPERFICIALE DELLA VERNICIATURA che crea un'effetto ragnatela.. il difetto non è strutturale e non fa entrare h2o ma è antiestetico e i concessionari vi pongono rimedio riverniciando con il trasparente la zona difettosa. poi a me è successo che dopo le prime accensioni del riscaldamento, il cupolone si è deformato forse per una cattiva direzione dell'uscita aria calda in mansarda e di un carente isolamento in quel punto che ha causato la deformazione della resina. Anche questo sistemerà il carrozziere. dovrei inserire delle foto ma mi ci vuole tempo e voglia [:o)] a presto Jaba[:)]id="Verdana">
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:13:23
ciao keisti crepe mansarda risolte alla grande[:D][:D]è ritornato nuovo carrozzeria di primo ordine ma riguardo al riscaldamento il mio nuovo conce tra l'altro è un autorizzato webasto quando a visto come anno strutturato i tubi dei nostri kea a detto che anno fatto un lavoro alla buona tecnica zero[}:)]comunque mi risolverà anche questo almeno in parte[;)].mi spegate come si inseriscono le foto dettagliato grazie[;)]ciao a tutti w il keoneeeeeeeeeeeeeee[:)][:)][:)][:D][:D]
dana
dana
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:37:42
Ciao Jaba! Sono contento che sistemino i difetti, ma che scocciatura dopo aver speso tutti quei soldoni... Per il resto ti trovi bene? Motore 2.3MJ o 3.0MJ, io vorrei il 3.0 ma il conce mi consiglia il 2.3, in salita come si comporta? Sorpassi? Aproposito, ho letto sempre su questo forum dei cuscini in dinette, quelli per i lombi che sembra servino anche per fare il letto. Ma li danno o non li danno in dotazione? Ciao...[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Jabadau
ciao dana, piacere! ti dico quel che è successo a me: ho notato dopo circa un mese dall'acquisto il formarsi di microcrepe SULLO STRATO SUPERFICIALE DELLA VERNICIATURA che crea un'effetto ragnatela.. il difetto non è strutturale e non fa entrare h2o ma è antiestetico e i concessionari vi pongono rimedio riverniciando con il trasparente la zona difettosa. poi a me è successo che dopo le prime accensioni del riscaldamento, il cupolone si è deformato forse per una cattiva direzione dell'uscita aria calda in mansarda e di un carente isolamento in quel punto che ha causato la deformazione della resina. Anche questo sistemerà il carrozziere. dovrei inserire delle foto ma mi ci vuole tempo e voglia [:o)] a presto[:)][:)][:)] Jaba[:)]id="Verdana"> >
> Milluccia, ciao! Purtroppo non so come inserire le foto, ma sarei felice di vederle, magari prima che lo avessero sistemato e dopo. Per il riscaldamento come ti trovi con il webasto? Hai il 2.3MJ o il 3.0? Stessa domanda fatta a Jaba. Sono indeciso quale scegliere... A presto...
quote:Originally posted by milluccia
ciao keisti crepe mansarda risolte alla grande[:D][:D]è ritornato nuovo carrozzeria di primo ordine ma riguardo al riscaldamento il mio nuovo conce tra l'altro è un autorizzato webasto quando a visto come anno strutturato i tubi dei nostri kea a detto che anno fatto un lavoro alla buona tecnica zero[}:)]comunque mi risolverà anche questo almeno in parte[;)].mi spegate come si inseriscono le foto dettagliato grazie[;)]ciao a tutti w il keoneeeeeeeeeeeeeee[:)][:)][:)][:D][:D] >
>
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:46:39
Ciao Jaba, io il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dopo la chiusura (ore 20:00), vado in palestra, ma questo Lunedì salto volentieri.......... cosa si fà per una birretta [:D] Dana, fatti inserire la pila a combustibileeeee al posto dei pannelli solari è utilissima e funziona alla GRANDE [:)]

Modificato da Bricciolo il 15/10/2008 alle 15:49:08
dana
dana
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:56:25
Dici Bricciolo? Perchè in effetti io ho chiesto i pannelli solari in quanto avendoli già sul mio camper mi trovo benissimo. Ma funziona sempre? Tu in merito alla motorizzazione che dici meglio 3.0 o 2.3 MJ?
quote:Originally posted by Bricciolo
Ciao Jaba, io il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dopo la chiusura (ore 20:00), vado in palestra, ma questo Lunedì salto volentieri.......... cosa si fà per una birretta [:D] Dana, fatti inserire la pila a combustibileeeee al posto dei pannelli solari è utilissima e funziona alla GRANDE [:)] >
>
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:22:33
Ciao Dana, chiedi se funziona ????, cavolo ! Funziona benissimo, tieni presente che carica sempre, non dipende dalla presenza del sole, un esempio: Sono stato in Germania, con un'altro amico camperista, lui aveva i pannelli io la pila a combustibile, settimana tremenda, niente sole, tutta pioggia, risultato all'inizio del 3° giorno, lui ha dovuto mettere in moto il camper, niente corrente, quindi niente acqua, niente riscaldamento, niente luce, io invece ero al calduccio con il pieno di WATT [:D], inoltre funziona con una tanichetta di metanolo (costo 17 Euri) 5 litri, sono 2 mesi che è in funzione ed ancora non si è esaurita [:)] Per la motorizzazione io ho un KEA M71D, 3.0, e mi trovo bene, ma non ho un confronto con l'altra cilindrata, non sò consigliarti. [;)]
dana
dana
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:40:44
CERTO CHE SEMBRA CONVENIENTE... ALLORA LO PRENDO IN CONSIDERAZIONE DI METTERE LA PILA A COMBUSTIBILE... E IL WEBASTO CONSUMA TANTO? PER LA MOTORIZZAZIONE ASPETTO CHE QUALCUNO MI DICA LA SUA CON IL 2.3MJ! GRAZIE BRICCIOLO.. SPERO DI RIMANERE SODDISFATTO DAL KEA![;)]
quote:Originally posted by Bricciolo
Ciao Dana, chiedi se funziona ????, cavolo ! Funziona benissimo, tieni presente che carica sempre, non dipende dalla presenza del sole, un esempio: Sono stato in Germania, con un'altro amico camperista, lui aveva i pannelli io la pila a combustibile, settimana tremenda, niente sole, tutta pioggia, risultato all'inizio del 3° giorno, lui ha dovuto mettere in moto il camper, niente corrente, quindi niente acqua, niente riscaldamento, niente luce, io invece ero al calduccio con il pieno di WATT [:D], inoltre funziona con una tanichetta di metanolo (costo 17 Euri) 5 litri, sono 2 mesi che è in funzione ed ancora non si è esaurita [:)] Per la motorizzazione io ho un KEA M71D, 3.0, e mi trovo bene, ma non ho un confronto con l'altra cilindrata, non sò consigliarti. [;)] >
>

Modificato da dana il 15/10/2008 alle 16:50:07
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:16:37
Ciao Dana, per il consumo, non ho quantizzato, ma ti dico che quando sono stato in Germania, dopo il 2° giorno, mi sono ammalato, febbre [V] e sono rimasto 3 giorni nel camperone, con il riscaldamento acceso 24 ore su 24, be ti dico, che quando sono ripartito, non ho notato la lancetta del carburante si sia mossa di molto dalla posizione ove si trovava quando sono arrivato [:)], quindi ho dedotto che il consumo sembra veramente minimo, calcola anche che comunque il riscaldamento restava acceso tutte le notti, dato il freddo che abbiamo trovato, questo per un'intera settimana. Per la pila a combustibile, cerca su internet EFOY, è veramente una meraviglia, ma chiedila al conce. solo dopo che hai pattuito il prezzo e prima di firmare, chiaramente in cambio dei pannelli solari e senza aumentare il prezzo, vedrai che alla fine cede [}:)]. Ti garantisco che funziona ed è silenziosissimo, fà più rumore una ventolina di un computer portatile che non l'efoy, quindi non ti accorgerai mai quando entra in funzione e ti tiene le batterie sempre cariche, anche di notte o se nevica o se è nuvoloso, questo un pannello solare non potrà mai farlo. bye.

Modificato da Bricciolo il 15/10/2008 alle 19:18:45
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:54:49
Ciao a tutti, Jaba fai uno sofrzo inserisci le foto della bocchetta in mansarda. Ho controllato il cupolone e non ho trovato la ragnatela descritta , speriamo bene. Ciao Dana sono contento che Mario ti abbia trattato bene , ti avevo detto che era molto disponibile, pensa che ci sono andato l'altro ieri perchè vorrei togliermi un dubbio sull'amplificatore dell'antenna ( che ho montato io e non loro ), Andrea il meccanico me ne ha dati 2 poi mi ha detto tu provali e quelo che non ti serve me lo restituisci, meglio di così [:)][:)]. Per la consegna del mio non ho avuto problemi perchè era già lì, insieme ad un 71D , ho aspettato e curato che fosse l'ultimo per strappare il prezzo he sai. Motorizzazione : come hai visto io ho un 2.3, in autostrada vola a 145 km/h [:0]fin troppo esagerato , quando sono salito a Livigno ( da Bormio )ero comodo in 4 a 2200 giri velocità 60 Km/h se perdi i 200 giri devi mettere la terza ma i giri diventano 3000 , ci vorrebbe la mezza marcetta, per quello che ti ho chiesto come ti trovavi con la centralina rimap. In sostanza sono soddisfatto e ho risparmiato 150 kg circa di delta peso e ho un posto in più omologato. il 3.0 non l'ho provato e non posso fare commenti. Sospensioni : dopo aver montato i soffioni il mezzo sembra un go-kart molto più stabile nei sorpassi di camion e ridotto al minimo il dondolio e molleggio tanto che mia figlia riesce a dormire nel castello . L'unica cosa che scricchiola nel mio è il coperchio di vetro del lavandino. Infine ha ragione Bricciolo la pila è indubbiamente migliore del pannello, ha un solo difetto 3600 euri[:(] Dai che a gennaio ci vediamo alla Presolana con Jaba, a proposito Jabadau mi dai qualche info in più , indirizzo coord gps altro , a novembre vorrei andarci [:)]naturalmente con te[:)] ciao a tutti
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:06:52
quote:Originally posted by Il Capitano
Infine ha ragione Bricciolo la pila è indubbiamente migliore del pannello, ha un solo difetto 3600 euri[:(] >
> Ciao Capitano, he..he.. hai ragione è l'unico difetto, per questo ho consigliato a Dana di richiederlo solo dopo che aveva pattuito il prezzo, a mè è costato circa 1000 Euri, cioè il costo dei 2 pannelli solari che ho fatto togliere dal preventivo e sostituire con l'Efoy (Veramente chi a battagliato di più è stata mia Moglie e alla fine l'ha spuntata lei... e queste Donne [:D] ne sanno una più del diavolo [}:)]). Comunque la mia è stata una scelta dettata dall'esigenza che amo la sosta libera e non credo che mi rinchiuderò in un campeggio, oltretutto sono un appassionato di Astronomia e andavo spesso in montagna con il telescopio, chiaramente di notte senza luna, in questo caso mi serviva una buona autonomia in corrente e lì i pannelli solari non mi sarebbero serviti a nulla. Capitano, quanto pesano i "soffioni" che hai montato ? ed il costo ? avrei una mezza idea di farlo, ma devo sempre tenere a mente il problema peso [V].
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:20:32
Bricciolo, i soffioni al-ko cod. 1.250.945 li ho pagati 430 euri iva compresa e li ho montati io, il peso è 9,5 kg ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link