quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 27/04/2010 19:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, dai che questo WE lo inauguri [:p][:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 27/04/2010 21:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risulta che il percorso per arrivare alla zona che ti ho indicato sia senza restrizioni di transito [;)]. 0422 [8)][:0][:D]?! La mamma mi ha detto di non rispondere agli sconosciuti [^]. Più tardi ti chiamo. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/04/2010 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me ne volere, ma penso che tu abbia postato delle immagini "troppo strette", ovvero solo dei particolari: forse se inserivi prima il "contesto" e poi il "particolare" era meglio. Per me se riprovi sarai più fortunato [:D][;)]! Quanto ai cardini, come già scritto, domani nel tardo pomeriggio/sera riferisco sulla mia situazione [8)] Ciao [:)] CANARINO [8D]
Se nel tuo non ci sono, aggiungile, prima che ti perdi qualcosa per strada [:)]
quote:Risposta al messaggio di fabioncic inserito in data 28/04/2010 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao corregionale! p.s. dove hai preso il mezzo, a Pd?
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 27/04/2010 21:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi![:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di fabioncic inserito in data 28/04/2010 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma un salutino ogni tanto puoi anche mandarcelo così ci sentiamo meno ... soli [:D]. Che leggano in tanti è un bene, ma possono farlo solo perchè ... altri (pochi [}:)]) scrivono qualcosa da leggere [:D][;)]. Dai, forza non ci abbandonare. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/04/2010 17:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad esempio come me... Il fatto è che finchè il camper non arriva c'è poco da scrivere, al massimo vi racconto dell'ansia che mi sta salendo e del fatto che un giorno si e l'altro anche passo davanti al concessionario per vedere se arriva 'qualcosa'[V]. Ma state tranquilli che appena ci faccio un solo km mi metto subito nella lista dei keisti, ora non lo faccio per scaramanzia.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 28/04/2010 12:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani [:(] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di fabioncic inserito in data 28/04/2010 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x FABIONCIC "MANDORLATE" [?][8)][?][8)][?] Ricordati [^] ogni promessa è debito [:D][:D] ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di fabioncic inserito in data 28/04/2010 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho sempre acquistato dove tu vai a fare le garanzie, salvo una pausa infelice da un grosso centro vendita. A riguardo della ditta dove lavoravi pensa che circa 15 anni fa andavo a scaricare benzina normale allo stabilimento di Nembro (Bg), non ti dico a cosa serviva la benzina altrimenti qua nessuno compra piu' la pellicola di alluminio.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 28/04/2010 17:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poooooooooooooooooooooooooooooo rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ttttttttttttttttttttttttttttttt aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ppppppppppppppppppppppppppppppp aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sssssssssssssssssssssssssssssss iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn sssssssssssssssssssssssssssssss aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non lo puoi mica torturare!