quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 28/04/2010 20:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao petrol.io [:)] se hai problemi x parcheggio, anche unltimo minuto, non farti probblemi al massimo vai al raduno in pulman o treno tempo di percorrenza 15 minuti e sei in mezzo alla festa piazzale alpini ariciao [:)] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/04/2010 13:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda il lato positivo... fa bene ai fiori [:D] ciao pittore 035 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/04/2010 13:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no... vado a vedere subito, caspita ho due innaugurazioni in contemporanea in famiglia [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Super Stefano il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/04/2010 19:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco quello che ti invidio non è la nuova amena dimora marittima con vista, bensì quella nuova e spettacolare "bestia" su 4 ruote con cui inizi un nuovo ciclo: complimenti e felicitazioni per entrambi [:)]. E ricordati: varo bagnato, varo fortunato [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 29/04/2010 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si però che du [8][8] [}:)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 29/04/2010 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente, era ora! Stanotte o domani dovrei essere dalla tue parti (Pinarella), se capiti fai uno squillo che apriamo un prosecchino. Per pittore, grazie, spero di non aver bisogno, ti mando una mail cosi' mi rispondi con l'eventuale telefono, grazie. Per gli altri BUONGIORNO!
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 29/04/2010 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 30/04/2010 07:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ieri ho fatto visita ad un paio di concessionari da me ben conosciuti della zona di Torino, bè il mese di aprile è stato decisamente buono per il settore, circa una media di 20 veicoli immatricolati i marchi di riferimento sono questi: Laika (molto bene) Roller (buono) Chausson (buono) Bavaria (molto bene) MBV (discreto) Sharky (sufficiente). Tarda mattinata su invito vado a vedere e provare questo (non è per me ovviamente [:D][:D]):
Nella versione patente "B" per scelte progettuali delle raccordature pareti/tetto/pavimento e dei materiali utilizzati (duralinox) un pò meno per il disegno esterno, può infastidere molto il K della MBV, soprattutto per il prezzo finale con gli accessori di serie, Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/04/2010 08:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, l'economia riprende [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 02/05/2010 19:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto: non ho risposto per .... invidia [:p][}:)]! Per noi niente camper questo WE. Abbiamo portato la bimba a Lilliput presso la fiera di Bergamo: per i piccini divertimento assicurato (scivoli gonfiabili, burattini, pony da cavalcare, giri in ambulanza, su veicoli della PolStato, elisoccorso, costruzione aquiloni, ecc, ecc). Per i grandi invece [8][8], ma un sorriso della mia piccola [:)] è impagabile [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 02/05/2010 20:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che sei andato [:p] col camper! CANARINO [8D]