quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/05/2010 08:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, quello era il coronamento, avevamo cominciato con un prosecchino come aperitivo, del bianco delle 5 terre come accompagnamento e dulcis in fundo con il Sciacchetra'.[:p][:p][:p][:I]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 02/05/2010 20:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Contento per te!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 03/05/2010 12:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la prossima volta che passi da queste parti,CERCA di farlo con piu calma che ci vogliamo bere su'. ciao ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/05/2010 08:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao CANARINO Era ora [^][^][:D][:D][:D] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 03/05/2010 23:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sig , la prima cosa che mi viene in mente è che con questo mezzo spero di essere all'altezza del tuo NICK [:)][:)] Non è successo niente se non la gioia di essere risalito sul camper. L'unica cosa negativa è che al ritorno lui mi ha accolto cosi'
Ma dopo una carezza ha incominciato a scodinzolare,è ancora la che scodinzola.
ciao ian[:)]
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 05/05/2010 00:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione è proprio brutto, anzi .... inquietante [8)][:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 05/05/2010 08:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sparo: resistenza elettrica serbatoio grigie? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 04/05/2010 22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CANARIIINOOOOOO...??..OCIOOOOO... Quello quando vede i pennuti impazzize [:D][:D] Ottima foto,bianco & nero + colore, fantastica ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/05/2010 09:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche x me. ian[^]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 05/05/2010 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa bel tempo [}:)] nel WE niente camper, e così abbiamo portato la principessa di casa ad una fiera di attività ludiche per bimbi. Ho ovviamento eseguito i soliti scatti/ricordo, ma ogni tanto mi sono concesso qualche scatto .... "artistico" [:0][:D][;)]. Ciao CANARINO [8D]
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]