quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 18/05/2010 11:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto una volta sola, col disegno che mi ha mandato il conc., il puzzle fatto da me era molto migliore. Adesso non mi chiedere com'era che non sono in grado di dirtelo! Penso comunque sia lo stesso puzzle dei mezzi con la semidinette dela sereie Kea (uno vale l'altro). Ciao
quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 18/05/2010 11:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao caro, io ho M74 e ho 3 cuscini, 1 con piedini, uno quadrato doppio, e uno tipo bracciolo: abbassare il tavolo, aprirlo eregolarlo in modo che appoggi sullo spessore sotto la panca del 5° posto, metterci sopra il cuscino quadrato doppio (è della stessa misura del tavolo), estrarre dalla dinette la slitta in legno e posizionarci su il cuscino con i piedini (i piedini vanno verso la panchetta lato ingresso)e per ultimo vedi che ti rimane il buco esatto del cuscino tipo bracciolo. io cmq se lo uso come letto singolo uso solo il cuscino sopra il tavolo ed è già sufficente, (testato da me personalmente per 4 notti) ciao ciao asia01[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/05/2010 00:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] Buongiorno!
quote:Risposta al messaggio di impensabile inserito in data 18/05/2010 14:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuto nella tribù! Se ci dai qualche altro dato ti inserisco volentieri (città, tipo di equipaggio). Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 19/05/2010 00:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci pensi bene la pozza si crea perchè l'assale posteriore e ben più alto dell'anteriore (è questo, a mio avviso, è un bene [;)]). Presumo che il camper lo rimessi all'aperto. Se così fosse i cunei sotto le ruote anteriori sono l'unica soluzione per far defluire l'acqua. Il problema è tipico della tipologia dei mansardati: in pochi ne sono immuni. Penso anche che un buon rimessaggio al coperto allunga di molto la vita di un camper, ma comprendo bene che non sempre sia possibile. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/05/2010 00:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ti rileggo: tutto OK? Cominciavo a preoccuparmi [8)]. Prevista acqua anche il prox WE [}:)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 19/05/2010 06:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico [:)]! Hai poi trovato la Lamborghini che cercavi [:D][;)]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 19/05/2010 16:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che se mi hai spedito posta a me non è ancora arrivato nulla...[8)] Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/05/2010 20:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io ho scritto pubblicamente a Petrol qui su COL e dopo l'apparzione della dicirura "grazie per il tuo contributo", sono ancora qui ad aspettare....
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/05/2010 00:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, scusi, a cosa si riferisce? Se mi riposta la richesta vedro' di accontenterLa! p.s. per il pennuto, adesso hai posta!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/05/2010 01:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SinG, non so a quale conc. vai, ma io, dopo la delusione di quello di Roma, questa volta mi sono recato presso quello di Ancona, per le famose crepe in mansarda, il capo officina è stato estremamente gentile, hanno fatto un lavoro con i "fiocchi" e hanno fatto anche il tagliando, ho notato che ha ri-siliconato alcune parti ove le giunture si erano appena screpolate, solo superficialmente, senza che io lo avessi segnalato, ha controllato l'impianto idraulico e quello elettrico, le chiusure dei portelloni posteriori ecc.ecc. aveva un foglio con un lungo elenco di verifiche che avevano fatto. Che dire, mi ha fatto piacere sapere che hanno avuto cura del mezzo, e pensare che non l'ho acquistato presso di loro. Prendi in considerazione la possibilità di cambiare conc. Salutoni a tutti. Bricciolo.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/05/2010 07:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusa Io son di Siziano (PV) lavoro a Melegnano (MI) è siamo Io, mia moglie, le mie due bimbe, e il kea è al completo, più di 4 persone non posso portare! Un saluto e grazie