quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/06/2010 14:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto sia il 3500 che il 3900evo, non tornerei al 3500 per niente al mondo e tispiego il perche': funzione eco, quando non fa' troppo freddo funzione booster, quando hai fretta di riscaldare funzione alta quota, senza dover ritarare il bruciatore funzione ventilazione, se vuoi far circolare l'aria senza accenderlo
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 09/06/2010 20:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mezzo hai? lunghezza? mansardato? E' vero che la ventilazione è meno potente del 3500? Fai molto inverno?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/06/2010 20:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kea M74, 7,30 metri, per quanto riguarda la quantita' d'aria non ti so' dire, comunque Omar69 col M71 e piu' o meno la mia lunghezza si è sorbito i giorni piu' freddi dell'anno a San Candido e mi sembra sia andato tutto bene!
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/06/2010 08:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vero!! vi leggo sempre... il KEA e arrivato a inizio Maggio ma da allora non siamo ancora usciti, non abbiamo ancora avuto il piacere di provarlo, gli impegni di lavoro ultimamente sono numerosi e quindi... comunque resto sempre piu preocupato dei vari problemi al KEA che ultimamente ne sono usciti nel leggervi...speriamo bene... Appena riusciamo a provarlo vi posterò le mie prime impressioni... Una cosa e sicura si andrà in Corsica le prime due settimane di luglio...[:D][;)] ci sarà qualcuno? Bay Bay
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 09/06/2010 23:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....sarò sull'isola accanto [:D][;)]. In Corsica occhio agli ingombri, soprattutto sulla litoranea occidentale [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 09/06/2010 21:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro "pioniere"[:)] Premettendo di essere proprietario di M70, ti dico che io al posto della seconda dinette ho un divanetto longitudinale. Alla base di tale divanetto ci sono nr.2 bocchette con relativa aletta di regolazione del flusso (da me prontamente scambiate con altrettante griglie semplici che ho trovato sul veicolo dove ci sarebbero volute le orientabili). Ti sto scrivendo questo per specificare che nel mio caso, quelle bocchette a cui faccio riferimento, sono NORMALMENTE non sono connesse al riscaldamento inquanto la loro funzione è limitata alla circolazione d'aria all'interno della panca onde evitare eventuale problema di condensa. Potrebbe essere lo stesso principio anche sul tuo. Ovviamente, non essendo io l'allestitore, sto solo formulamndo le mie supposizioni. Ciao da Sempre in giro[:)]
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 09/06/2010 13:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la risposta Carlo.... allora, siccome il primo viaggio che farà il P87, sempre che arrivi in tempo, sarà in Turchia quindi al caldissimo, le guarnizioni si assesteranno benissimo! SPERIAMO...
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 10/06/2010 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ecco perchè non mi rispondevi: provvedo! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 10/06/2010 23:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kabibo!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/06/2010 00:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti![:D]