quote:Originally posted by Il Capitano> Ciao Capitano, io hemm avrei il CD del ducato, sai quello che hanno le officine autorizzate Fiat, con tutti gli schemi e dati dell'impianto elettrico. se vuoi potrei spedirtene una copia, per la parte che riguarda il manuale in Italiano, effettivamente non ho visto se mi hanno dato un manuale, eventualmente questa sera controllo e se lo trovo, ti scannerizzo le pagine che ti interessano. Ciao. Bricciolo.
Un ciao a tutti , qualcuno ha il libretto di istruzioni del ducato in italiano, passi per l'inglese, facciamoci sto francese ma il tedesco non lo digerisco, avrei bisogno via e-mail almeno le pagine relative ai fusibili. grazie in anticipo [8D][8D] >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img101/sdc10042gz8.jpg/1/]
[/URL]
ciao
quote:Originally posted by LUNA64>
CIAO A TUTTI VI RICORDATE DI ME? VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO HA GIA' UN KEA M74. IO SONO IN ATTESA IL MIO ARRIVA A GENNAIO, VOLEVO UN CONSIGLIO PER QUANTO RIGUARDA IL PORTABICI, CONVIENE METTERLO OPPURE USARE IL GARAGE PER LE BICI? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' CIAO CIAO[:)]DA LUNA64 id="Book Antiqua"> id="size2"> id="red"> >
quote:Originally posted by dana>
Ciao a tutti! Il cruise control penso sarà una storiaccia averlo...[:D] Per il portabici concordo con Mirko, il peso dovrebbe essere comunque retto dalla parete, ma è sempre meglio aggiungerci un sostegno per far sì che il peso gravi meno sui punti di attacco del portabici...[;)] Omar che Kea hai preso di bello? Quando l'hai ordinato? Sono stati fedeli agli accordi? Così per curiosità..... Ho preso un M71 modello 2009 con carregg.allargata,L'ho ordinato il 29 settembre dal conce di Lucca[?]comunque se è vero che arriva in concessionaria a metà novembre sono stati di parola,anche perchè il mio camper lo consegno solo quando ho visto il Kea dal vivo!!!![:D] Dana[;)]id="blue">id="Times New Roman"> >