CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 6689
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 28/10/2008 alle: 16:57:07
quote:Originally posted by Il Capitano
Un ciao a tutti , qualcuno ha il libretto di istruzioni del ducato in italiano, passi per l'inglese, facciamoci sto francese ma il tedesco non lo digerisco, avrei bisogno via e-mail almeno le pagine relative ai fusibili. grazie in anticipo [8D][8D] >
> Ciao Capitano, io hemm avrei il CD del ducato, sai quello che hanno le officine autorizzate Fiat, con tutti gli schemi e dati dell'impianto elettrico. se vuoi potrei spedirtene una copia, per la parte che riguarda il manuale in Italiano, effettivamente non ho visto se mi hanno dato un manuale, eventualmente questa sera controllo e se lo trovo, ti scannerizzo le pagine che ti interessano. Ciao. Bricciolo.
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 00:45:42
Bricciolo hai un' e-mail grazie ancora Il Capitano [:D]
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:21:35
Ciao, il Capitano, il pacchetto è partito alle ore 8:54 di oggi, gentilmente, per mia curiosità, mi daresti un cenno quando ti arriva ?, sono curioso di sapere se ora le Poste Italiane funzionano bene, mi hanno garantito che ti sarebbe stato consegnato domani mattina [:0]... sarà vero ??? Buona giornata e ... buon divertimento con i fili elettrici [:D]
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:58:16
Grazie mille Bricciolo, arrivato come previsto in perfetto orario 9.22 Ma vuoi vedere che Brunetta centra qualcosa ?[:0][:0] Cap.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 03/11/2008 alle: 00:15:15
Allora sti keisty sti due giorni dove sono andati??(certo che non riusciamo mai ad incontrarci e') Noi al frantoi VABRO a Piancastagnaio,splendito WE tranne l'acqua di venerdi notte(na fatta na cifra rega') E voi ?????? un saluto Mirko[;)]
Il Capitano
Il Capitano
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:04:36
LIVIGNO Fra i -4 di sabato notte e i + 16 di domenica ci ha consolato un bel sole con tanto di panorama innevato [URL=http://img101.imageshack.us/my.php?image=sdc10042gz8.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img101/sdc10042gz8.jpg/1/] [/URL] ciao
dana
dana
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:40:44
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]RAGAZZIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO E MIA MOGLIE SIAMO DIVENTATI KEISTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORA DOBBIAMO SOLO ATTENDERE FINO A FEBBRAIO-MARZO CHE ARRIVI, VENERDì SERA PRIMA DI PARTIRE PER MOLVENO ABBIAMO FIRMATO IL CONTRATTO PER UN KEA M71 2.3jtd CON CRUISE CONTROL, PANNELLI SOLARI, TENDALINO, PORTABICI,ANTIFURTO....[:D][:D][:D] GRAZIE CAPITANO PER IL CONSIGLIO DEL CONCE, CI SIAMO TROVATI BENE PER ORA,ANCHE SE CON UN Pò DI TIRA E MOLLA, MA è NORMALE! Pensa che anche noi volevamo venire a Livigno con il nostro camper, ma poi ci siamo diretti in trentino.. UN SALUTO A TUTTI![;)]

Modificato da dana il 04/11/2008 alle 15:59:16
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:27:52
Complimenti dana ottima scelta.[^] bene arrivato tra i KEISTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto Mirko[;)]
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:15:06
CIAO A TUTTI VI RICORDATE DI ME? VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO HA GIA' UN KEA M74. IO SONO IN ATTESA IL MIO ARRIVA A GENNAIO, VOLEVO UN CONSIGLIO PER QUANTO RIGUARDA IL PORTABICI, CONVIENE METTERLO OPPURE USARE IL GARAGE PER LE BICI? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' CIAO CIAO[:)]DA LUNA64 id="Book Antiqua"> id="size2"> id="red">
dana
dana
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:26:04
id="blue">Ciao Luna! Io ho appena ordinato un m71 e l'ho aggiunto subito il portabici, in quanto sono convinto che per quanto possa essere grande il garage, mettendo le bici all'interno si penalizza il carico e l'agibilità nel posizionare le varie cose. Penso che ti convenga provare a metterle dentro e vedere come ti trovi, anche perchè il tuo garage sarà più grande del mio. Ciao e facci sapere quando ti arriva il KEA![8D]
quote:Originally posted by LUNA64
CIAO A TUTTI VI RICORDATE DI ME? VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO HA GIA' UN KEA M74. IO SONO IN ATTESA IL MIO ARRIVA A GENNAIO, VOLEVO UN CONSIGLIO PER QUANTO RIGUARDA IL PORTABICI, CONVIENE METTERLO OPPURE USARE IL GARAGE PER LE BICI? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' CIAO CIAO[:)]DA LUNA64 id="Book Antiqua"> id="size2"> id="red"> >
>
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:47:46
CIAO DANA , IL KEA M74 HA UN GARAGE ENORME MA PENSO CHE GIA' L'HAI VISTO SE SEI COME ME CHE GUARDO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA I CAMPER. COMUNQUE CI SONO PERSONE CHE PARLANO MALE DELLA MOBILVETTA, IO SE DEVO DIRE LA MIA HO IN QUESTO MOMENTO IL TOP DYLER 4 2008 MOBILVETTA (CHE ORMAI E' FUORI PRODUZIONE) DAL 2004 NON HO AVUTO MAI PROBLEMI DI NESSUN GENERE, E CHI SE LO VA A COMPRARE FA UN AFFARE PERCHE' SEMBRA NUOVO. IL CONCESSIONARIO ME LO HA LASCIATO FINO ALL'ARRIVO DEL NUOVO.id="Arial Black">id="size2">id="purple">[:)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:36:34
buona sera a tutti. vedo che tra di voi non ci sono dubbi a montare un portabici magari a 4 posti su di uno sbalzo gia' abbastanza pronunciato.Io ho il mezzo gia' da aprile 2008 e ancora non mi sono deciso se montarlo a 2 posti e 2 metterle nel garage ,anche se capisco che perdo un letto,pero' mi sento piu' sicuro. Comunque fatemi sapere. viva il Keaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! un saluto Mirko[;)]
17
Bricciolo
Bricciolo
03/07/2008 109
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:30:01
Ciao Luna, ben arrivata fra i Keisti, io ho il modello M71D ed è leggermente più lungo del tuo, nonostante questo feci montare il portabici posteriore, con la relativa telecamerina, che mi permette di controllare le manovre in retromarcia, ma quando viaggio con le bici, la tengo sempre accesa, così controllo il carico....[:D], questo non mi ha creato nessun problema, dopotutto si tratta di mezzi di quasi otto metri, qualche centimetro in più non ti creeranno alcun problema. [;)], ma vuoi mettere la comodità di avere il garage libero ???? e soprattutto se ti serve una bici non devi svuotare tutto per tirarla fuori ???? Bye.
dana
dana
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:17:26
Buongiorno a tutti! In effetti io l'ho ordinato già con il portabici per il semplice fatto di avere a disposizione tutto il gavone e quando si è fermi si può sfruttare un posto in più (per noi del m71). E' vero che quello di luna è più grande, ma il principio non cambia: per tirare fuori le bici bisogna spostare alcune cose nel gavone e in alcune situazioni può risultare scomodo.. Dall'altra parte c'è da dire che metterle all'interno sono riparate e non allunghi olteriormente il camper. Ma la misura del camper è già notevole e qualche centimetro in più non cambia l'esistenza.[:)] Ragazzi volevo chiedervi se avete il cruise control e come vi trovate. Io ho fatto montare quello della fiat, non uno supplementare.[:)] Buona giornata a tutti![;)]id="blue">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:01:37
Buon giorno Keisty per dana [quote]Ragazzi volevo chiedervi se avete il cruise control e come vi trovate. Io ho fatto montare quello della fiat, non uno supplementare[/quote Quando ci hai preso il piede e' na figata. Pero' occhio ai consumi,fai attenzione ad usarlo su strade con continui sali e scendi sino''' .Anche io lo fatto di serie (300 euro). un saluto Mirko[;)]
dana
dana
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:00:24
Quando abbiamo firmato il contratto il conce ci ha proposto un mezzo che arrivava a gennaio ma senza cruise, ma è un accessorio che volevamo per comodità. Infatti ne abbiamo sentito l'esigenza in alcuni viaggi lunghi e lineari...quindi fino a marzo,io calcolo marzo, così se arriva prima ce lo godiamo prima il KEONE! Spero di rimanere soddifatto dalla mobilvetta...[^] Grazie Mirko![;)]id="blue">

Modificato da dana il 05/11/2008 alle 16:00:52
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:02:36
Salve a tutti i Keisti e non! mi spiegate che cos'è il cruise control? Il mio kea dovrebbe arrivare a metà novembre[:D]Speriamo in bene! Io ho chiesto anche al conce se mi montava il porta bici da 4 posti (naturalmente compreso nel prezzo)e non mi ha fatto nessuna "menata"riguardo ai pesi e allo sbalzo. L'unica cosa che mi chiedo è se le pareti del camper possono reggere il portabici da 4 posti. Grazie a presto speriamo con il keone!![:D][:D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:39:01
per omar 69 il cruise control e' un sistema che ti permette, quando sei ad una velocita' di crocera,di mantenerla ivariata automaticamente.si disinserisce come tocchi o il freno o la frizione.E' un aggeggio abbastanza comodo. Per quanto riguarda il porta bici il camper lo regge sicuramente ma sono le sollecitazioni in viaggio(dossi,avvallamenti ecc.)che fanno preocupare un po'.Ragazzi fategli un rinforzo che lo sostenga da sotto(si trovano anche foto in giro per i post). un saluto Mirko[;)]
dana
dana
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:34:41
Ciao a tutti! Il cruise control penso sarà una storiaccia averlo...[:D] Per il portabici concordo con Mirko, il peso dovrebbe essere comunque retto dalla parete, ma è sempre meglio aggiungerci un sostegno per far sì che il peso gravi meno sui punti di attacco del portabici...[;)] Omar che Kea hai preso di bello? Quando l'hai ordinato? Sono stati fedeli agli accordi? Così per curiosità..... Dana[;)]id="blue">id="Times New Roman">

Modificato da dana il 06/11/2008 alle 11:36:12
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:11:54
quote:Originally posted by dana
Ciao a tutti! Il cruise control penso sarà una storiaccia averlo...[:D] Per il portabici concordo con Mirko, il peso dovrebbe essere comunque retto dalla parete, ma è sempre meglio aggiungerci un sostegno per far sì che il peso gravi meno sui punti di attacco del portabici...[;)] Omar che Kea hai preso di bello? Quando l'hai ordinato? Sono stati fedeli agli accordi? Così per curiosità..... Ho preso un M71 modello 2009 con carregg.allargata,L'ho ordinato il 29 settembre dal conce di Lucca[?]comunque se è vero che arriva in concessionaria a metà novembre sono stati di parola,anche perchè il mio camper lo consegno solo quando ho visto il Kea dal vivo!!!![:D] Dana[;)]id="blue">id="Times New Roman"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link