quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 18/06/2010 12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco! il buonumore se uso il GIOCATTOLO mi viene x forza Adesso poi che in cima al tetto ho messo un coso che gira da una parte ,poi dall'altra,poi si ferma al posto giusto,mi S....co[:D][:D][:D] X il raduno ci vorrebbe una buon'anima che si prendesse l'impegno,e noi quando qualcuno ha un'idea la POSTASSE,perchè x me quando si tratta di incontrarci è sempre troppo tardi. ciao magna radicio[:D] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 18/06/2010 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Klinkeromane (La Faenza), penso che dopo avermi sbattuto, l'anno scorso ci siamo trovati in 3, io, Omar69 e Gianca72!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 18/06/2010 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se me lo dicevate potevamo fare una partitina[:D] Coraggio a migliorare non mi sembra impossibile[:D] ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 18/06/2010 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai ragazzi organizziamo un bell raduno siamo poi solo in 40 se ci impegniamo riusciremo a metterci in bolla io ci sto ad aiutare ad organizzare l'evento contate pure su di me' ciao a tutti i keisti
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 20/06/2010 15:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornato dalla spiaggia in quanto il caldo ed il sole sono insopportabili oggi!...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ian[:D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 20/06/2010 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi in emilia si dice che sei prorio un bel "busone" ciao [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 21/06/2010 13:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio pensiero(come vedi risposta a petrol.io)era rivolto a FRANCESCO, perchè pensavo, che l'unico caldo insopportabile che abbia avuto ieri poteva essere quello di un caminetto acceso e la mucchia della legna li vicino.(pero' speravo anche che ci scrivesse da CUBA). Da noi in romagna non credo che quella parola abbia lo stesso significato. ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 21/06/2010 16:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o se preferite: torta fritta o gnocco fritto?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/06/2010 17:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che piadina-prosciutto e squacquerone andasse bene,ma cosi' ci prendi x la gola[:0] Io ti straquoto TORTA FRITTA E GNOCCHI FRITTI. IAN[:p]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 21/06/2010 21:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 21/06/2010 21:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Pensa che ormai d'abitudine, ad Ottobre, veniamo a Bologna per il giro dell'Emilia ed alla sera ci spostiamo a Monteveglio dove il giorno dopo c'è il Trofeo Beghelli. E' d'abitudine la sera del sabato andare alla "Bersagliera" a cenare con tigelle e crescentine.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 21/06/2010 21:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sana abitudine da coltivare SALUTE
ciao quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 21/06/2010 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, adesso nanna da parte mia. Ma il pennuto, è gia partito? A domani!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 21/06/2010 21:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vieni a bologna dimmi qualcosa magari ci si vede in giro ciao cri99