quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 21/06/2010 22:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Di solito verso la seconda di Ottobre, se ci sono, mi trovi parcheggiato lungo il porticato che va' al San Luca verso il cimitero! Fino a 2 anni fa' parcheggiavo nel parcheggio dello stadio ma purtroppo han messo le sbarre!
quote:Risposta al messaggio di ziomaxi inserito in data 22/06/2010 10:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la tendina del maxioblo', in viaggio, deve rimanere aperta, infatti io ho tagliato un parasole da auto a misura.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 23/06/2010 10:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, mai avuto nessun contatto!
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 23/06/2010 10:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me no ad altri non so'. mi sembra che siano un po' "ciordi" una volta che hanno venduto non interessa piu' nulla ciao
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/06/2010 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo a una risposta alla mia domanda(ma forse era scontata) Io non saro' fra quelli che diranno "meno male"[:D] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 23/06/2010 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio parere l'ho più volte esplicitato, a volte richiesto a volte no, a chi di dovere [:D]. Comunque sia quello che si scrive sul forum viene attentamente letto, ed ho miei motivi per esserne più che convinto [;)]. Ciao [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 22/06/2010 20:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro[^]. In effetti ci avevo già pensato ma al posto della tendina vorrei mettere un materiale isolante (tipo gli oscuranti), magari applicando del velcro autoadesivo
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 23/06/2010 13:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incomincio a credere che tu abbia ragione "MA CHE TRISTEZZA" Mi piace credere che sia una mancanza SOLO ITALIANA (O addirittura solo MBV). Almeno essere interpellati x sapere come è finito il post-vendita mi sembrava x lo meno dignitoso. Ma nel frattempo,come diceva TOTO "E IO PAAAGO"id="size4"> Grazie x le risposte ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 24/06/2010 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano, l'importante per me è che il concessionario sia in grado quando serve di ALZARE la VOCE in caso di problemi e non se ne lavi le mani. Tutto il resto, secondo me, non conta.
quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 24/06/2010 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo, è un po (troppo [}:)]) che non vedo il camper... Appena faccio l'esperimento [:D], se non mi si scioglie l'oblo, te lo faccio sapere. Ciao [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 24/06/2010 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro FRANCESCO ti quoto&ti straquoto,ma è proprio questo che MBV non sa [?] ciao. ian[:(]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 25/06/2010 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, caro Adriano, un po' tutti pecchiamo di presunzione (io son mille volte meglio di te) e chi si deve relazionare tra concessionario e casa madre, o non ha gli attrubuti, o si sente dio in terra oppure non è ascoltato da chi deve ascoltare. Comunque, fin che c'è un concessionario che ci ascolta e ci segue, siamo fortunati.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 25/06/2010 12:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opterei per l'ultima(non viene ascoltato) ciao a tutti