quote:Risposta al messaggio di Prince inserito in data 06/07/2010 16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo: potresti postare un foto della griglia? Così mi spiego meglio con il mio conc[:I]
quote:Risposta al messaggio di Prince inserito in data 06/07/2010 16:21:12 .... ho fatto montare in fabrica il forno, e nella parete dx alle spalle dello stesso, hanno montato una griglia, ma è chiusa, è normale? è solo per scena? o si deve smontare e togliere il coperchio dietro, se qualcuno ha la stessa cosa, mi faccia sapere.grazie>>per caso hai fato installare un frigo più grande di quello standard? Potrebbe essere la griglia della predisposizione del frigo basso di serie.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 08/07/2010 15:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è frigo basso di serie, sono tutti doppia porta.
quote:Risposta al messaggio di Prince inserito in data 06/07/2010 16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la presa d'aria e' normale se posizionata in alto serve per far circolare l'aria stai tranquillo ,comunque se vuoi mandarmi la foto ti dico con precisione lavoro in concessionaria mobilvetta ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 09/07/2010 22:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono informato, è mi hanno detto, che la griglia serve per il montaggio dato che il forno non si trova sopra il frigo, e di conseguenza per il montaggio, non può usufruire delle griglie del frigo a colonna, l'aereazione il forno smev (mi hanno detto) c'è la d'avanti. grazie atutti per l'interesse
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 11/07/2010 12:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone ferie e divertiti anche per noi che siamo a casa a lavorare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 12/07/2010 20:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il foro he di fronte alla porta del bagno leggermente piu in dietro . troverai una canalina che va' a finire sopra il pannello comandi sopra la porta. buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 12/07/2010 22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma non ho ancora gli schemi dei kea . se prendi il manico di un cacciavite e bussi sul tetto sentirai un rumore sordo in prossimita' dei rigotti in legno li segni con una matita se ti fa' un quadrato di 40x40 hai trovato il foro giusto. al momento non riesco ad aiutarti in altro modo mi dispiace
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 15/07/2010 21:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, qua a soffrire il caldo!
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 16/07/2010 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai comprato? ahhhhhhhhhhhhhhhhh. benvenuta!
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 16/07/2010 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai tranquillo che vedrai che arriva e dopo l'attesa sara' ancora piu' bello!Ma per caso hai preso un p87?
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 16/07/2010 13:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì ho preso il P87... purtroppo come si sa i tempi non sono mai quelli previsti ma ero fiduciosa... ora speriamo di averlo in tempo.... e che la turchia mi assista!
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 19/07/2010 07:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai pensa positivo!!e buona turchia speriamo solo che arrivi in tempo![:D]