quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 19/07/2010Â 07:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto solo ora, grazie.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 19/07/2010 20:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ****aro credo di aver capito che ti sei installato da solo il clima... BRAVO!! volevo chiederti che marca e modello hai installato, se hai messo anche l'inverter e se sì se hai cambiato anche l'alternatore, infine siccome sono di Varese (vicino a dove abiti tu) dove hai comprato e se non sono indiscreto quanto hai pagato. Se vuoi puoi rispondermi anche in privato Grazie Luciano
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 20/07/2010 16:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia io che Omar69, prontamente risolto dal conce, almeno nel mio caso. Nel libretto del mio camper (M74) non è riportato il peso rimorchiabile, è lo stesso anche per voi? Grazie
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 20/07/2010 17:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 20/07/2010 17:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>su nessun mbv e' segnato il peso rimorchiabile cosi' se vuoi montare un gancio non originale devi chiedere il nullaosta a loro, comunque dovrebbero avere 2000 kg di traino saluti
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 19/07/2010 07:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 22/07/2010 21:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi oggi 25 luglio 2010 il mio P87 è ancora in concessionaria per i relativi documenti che spero arrivino domani. Ora si tratta solo di aspettare le targhe e sabato sera ho il traghetto da Bari... Sono di Reggio Emilia.... voi che siete camperisti come me, sapete tutta la trafila per riempirlo di nuovo ecc.ecc.... bene, incrociate nuovamente le dita per me!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziomaxi inserito in data 22/06/2010 10:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao era da un pò che non frequentavo... Ora vi racconto gli sviluppi del mio caso: il tavolo e la porta della doccia sono stati considerati 'difettosi' e quindi saranno sostituiti in garanzia, adesso sono in attesa della chiamata del conc. (ottimo per cortesia e tempistica[:)])
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 25/07/2010 11:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siete contenti del "mezzettino" nuovo ,spero di si.comunque buon divertimento!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 28/07/2010 13:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso il "mezzettino" l'ho solo guardato e riempito per la partenza. Ti farò il resoconto al mio ritorno dalla Turchia, bel rodaggio vero? Speriamo in bene... Però come primo impatto, devo dire che a differenza del mio camper vecchio, questo ha tanti mobiletti, è vero, ma piccoli e la roba si distribuisce dappertutto.... Ci sono i pro e i contro, questo è il primo contro, per i pro: è bello, nuovo, ha un gavone grande, un letto come lo volevo io ecc. e adesso manca la prova generale. A riscriverci e buone ferie a chi non è ancora andato come me.