quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 05/08/2010 00:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco le tue disavventure col Kea per averne, in parte, seguito l'iter per quel pochissimo che potevo fare. Sai bene come la penso, e cioè che la tua incaxxatura mi pare assolutamente giustificata dai fatti. Come ti ho già detto, al posto tuo, io l'avrei già cambiato. Devo però precisare che invece del mio Kea, pari anno del tuo (2008), sono ancora più che soddisfatto. Sono reduce, come sai, da un mesetto di vagabondaggio col Kea in terra Sarda e, per la prima volta in quasi 15 anni di camper (e 5 veicoli posseduti), non ho avuto modo di registrare alcun problema, neppure minimo, durante le ferie estive (sgrat, sgrat [:D][;)]!). Come si spiega tutto questo? Perchè un mezzo risulta assolutamente OK ed un altro si rivela un vero disastro? Io penso che il tuo giocattolo sia nato male. Infatti mi sono da tempo convinto che il livello qualitativo di un allestimento fra camper della stessa marca (non necessariamente solo la "nostra") e dello stesso modello, per mia esperienza, non risulta mai identico, ma piuttosto simile, con picchi di eccellenza in alcuni "pezzi" che, purtroppo a quanto pare, coesistono con manufatti molto meno riusciti, come, sembrerebbe, nel tuo caso. Forse questo accade per i motivi da te esposti o forse no, ma ciò che conta è che, purtroppo [xx(], accade. Un salutone, ciao [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/08/2010 09:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 05/08/2010 12:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, i problemi gli ho risosti (almeno quelli riscontrati fino ad oggi)! Formalmente quoto anch'io Canarino, ci mancherebbe altro! Certo che per quanto in definitiva il mio M70 mi piaccia parecchio, farei sinceramente molta fatica a consigliarne l'acquisto senza indugio e senza riserve. Logicamente se i costruttori, in generale, la smettessero di pensare alla crescita del fatturato e si impegnassero veramente a migliorare l'aspetto qualitativo, ciò gioverebbe ad entrambe le parti in gioco. Ciao.[:)]
un mansardato "granitico" [;)]
Questa, per me è la foto emblema dell'estate 2010 (Sardegna).
Vi piace ?
A presto, Vittorio. quote:Risposta al messaggio di simax inserito in data 06/08/2010 09:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico [:)]! Quando Petrolio saprà l'oggetto della tua passione ... non ti mollerà più [:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/08/2010 11:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto, B U O N G I O R N O. Forse ha a che fare col fatto che io sono appena rientrato da Camaiore dove ho assistito al G.P. ciclistico?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 08/08/2010 13:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è uno che...ha la gamba buona [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
ck.us/img268/1816/1002223p.jpg"> [/URL]
sera!!
giusto per un po' di nostalgia[:(][:(]
splendita caletta a "Tropea"
un saluto Mirko[;)]
ps.:per arrivarci bisogna scendere,poi risalire,200 scalini.Pero'.... quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/08/2010 06:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l' OT... Non ci posso credere! [:0][:0][:0 Che ti succede Petrol.io? Cos'è questa improvvisa inversione di rotta nel contenuto dei tuoi interventi?? Caspita! Eravamo ormai abituati al "buongiorno e buonasera"....non dirci che ora ci dovremo rassegnare ai "BUONGIORNO e BUONASERA".[:0][B)][B)][B)][B)]. Ciao Francesco, buona giornata anche a te. Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 11/08/2010 14:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io carico attraverso "tinypic"- Da Google cerco tinypic, lo apro direttamente su carica. Poi fai carica immagine, la attribuisci ed imposti nella sottostante "stringa" l'opzione "destinata ad un forum" formato 15x poi fai copia. Vai ne forum e procedi con incolla. So che detta così è un po' confusionale, putroppo, da dove ti scrivo, il sito tinypic è bloccato. Se fai un "cerca" sul forum ci sone delle spiegazioni stupende con titolo "come postare le foto inquattro mosse" (o un titolo del genere. Lo stesso COL lo ha citato più volte in risposta ad utenti con le tue stesse difficoltà di adesso. Ciao. Vittorio-