quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 16/08/2010 11:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO Pensa che bello scorazzare su e giu' x l'italia con un P87 SENZA SCRICCHIOLII. Spero che il tempo vi assista e BUONI Km VI SALUTIAMO ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 16/08/2010 16:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, caro Adriano, visto che sei stato sulle Dolomiti, potevi fare uno squillo!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/08/2010 07:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che eri da quelle parti,se l'avevi scritto non lo ricordavo, chiedo venia! altrimenti non ti davo uno squillo ma venivo a svegliarti [:D][:D] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 17/08/2010 12:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non fosse che sono sicuro che lo eliminano,saresti stato da infarto [8)] ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 17/08/2010 16:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Io solitamente sono in zona Falcade Caviola senza camper. Se dovessi ricapitare nell' Agordino-Marmolada fai uno squillo che se ci sono ci conosciamo.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 18/08/2010 07:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' mia premura! ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 23/08/2010 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci puo' stare che un camper nuovo abbia qualche difetto di giovevtu'! Vedrai quando li avrai levati come te lo godi,spero che tu abbia un conce all'altezza della situazione,perchè tutto quello che hai scritto è risolvibilissimo(facci sapere) Anche perchè come collaudo...gli hai fatto fare un bel rodaggio COMPLIMENTI. CIAO ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 23/08/2010 16:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quando lo abbiamo prenotato, ci eravamo raccomandati che ce lo consegnassero entro giugno (e chi di dovere ci aveva assicurato che lo avremmo avuto!!), proprio per aver modo di collaudarlo in tempo (visto il viaggio che ci apprestavamo a fare), ma COME VOLEVASI DIMOSTRARE, ce lo hanno dato il 28 luglio!! per fortuna è andato tutto bene, altrimenti... sarebbero stati c....i amari!