oi, vi posto 3 foto degli ultimi "ritokki".
1) Per economizzare il consumo d'acqua ho installato quest'accessorio che reputo geniale.
L'ho installato solo in bagno, ma appena posso lo metto anche sul lavandino in cucina.
In pratica simula meccanicamente la presenza di una fotocellula, tipo quelle a cui siamo abituati nei bagni degli autogrill o ristoranti: per far uscire l'acqua devi spostare la levetta, questo da la possibilità di lasciare aperto il miscelatore alla temperatura gradita, e ci si sciaqua la faccia con comodo senza che rimaniamo in ansia per il consumo del prezioso liquido.

2)Il secondo lavoretto riguarda una pattumiera attaccata al telaio della zanzariera. L'idea mi è venuta osservando un laika, ho cercato uno stampo con doppio sportello per dividere l'umido dal resto e ho scelto un modello che si intona con i colori del Keone.
In realtà la prospettiva dell'immagine tradisce parecchio: il fondo della pattumiera si trova 1 cm sopra il secondo scalino....

Per la struttura portante ho utilizzato 2 lamiere in alluminio da 1 mm di spessore, fissate da dietro la zanzarieracon 6 rivetti ciascuna. Dall'interno non si nota assolutamente nulla, non ho intaccato il telaio e si gusta (a parer mio) il grazioso design e l'estrema praticità, senza aver all'interno degli stipetti o peggio ancora in giro quei puzzolenti sacchetti pien d'immonda materia [:I][:D].
Dall'esterno si vedono le 2 striscette d'alluminio che sono simili a quella che sorregge il copri maniglia, comunque la porta aperta e zanzariera inserita percentale d'utilizzo 0,0003% ergo, non ci da certo noia[:D].

Datemi vostri pareri Ciao ciao Jaba[:D]id="Verdana">
Modificato da Jabadau il 17/11/2008 alle 22:26:40