CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 6689
dana
dana
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:57:39
BENE OMAR! FACCI SAPERE QUANDO RITIRE IL MEZZO![:)]id="blue"> Dana[;)]
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:42:51
avevo un mobilvetta huari 1101 che è andato letteralmente distrutto dal fuoco dopo 13 mesi di vita adesso ho acquistato un kea m70,attenzione alla consegna ci sono concessonari tipo quello di zibido che fanno iniziare il pagamento del finanziamento prima di avere immatricolato il camper,ricordatevi che avete in mano un mezzo già lungo oltre sette metri con tutte le limitazioni che ne conseguono io nel vecchio mezzo le bici le mettevo nel garage che era molto ampio ed adatto,se qualcuno già possiede un m70 mi può dire cosa ne pensa del mezzo e se nel garage ci mette lo scuter CIAO
dana
dana
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:30:42
Ciao Mikyrosa! Ma cosa è successo al tuo Huari? Per le consegne si sa che sono lunghi se ordina un kea, almeno che non lo prendi in prontaconsegna. Dana[;)]id="blue">id="Times New Roman">
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 07/11/2008 alle: 20:19:18
sinceramente non lo so i vigili del fuoco hanno detto che l'incendio non era doloso io avevo staccato sia la batteria del camion che lo stacca batterie ma so che qualcuno si è accorto che sia lo stacca batteria che il regolatore di tensione erano difettosi.Tieni presente che siccome aveva 13 mesi di vita l'assicurazione ci ha marciato riconoscendomi un danno totale di soli 50000 euro. ciao[V]id="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:18:25
Ragazzi!!! venerdi sera circa alle 22,30 sulla A1 nei pressi di Fidenza Salsomaggiore ho ammirato il posteriore di un magnifico M71 Il bello è che non lo avevamo riconosciuto subito,solo dopo il sorpasso,e dopo avere esclamato Mi.....!!! che bello questo camper!ci siamo accorti che era lui, bellissimo la targa cominciava con DS se non erro,beato lui che stava viaggiando con il mezzo e la famigliola,spero che presto tocchi anche a me!!!![:D] buoni km a tutti i keisti!!!
cornowell
cornowell
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:48:07
x mirko anchio voglio prendere un kea m71 il concessionario a pomezia, sono di roma, ce l'ha ,ma a il divano non le dinette cmq mi hanno detto che ha molti problemi verificate prima,tornando a bomba a pomezia sono in pronta consegna . ciao
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:41:16
per Carnowewll di che tipo di problemi parla il conce??Perche' come hai potuto leggere sul forum,un po' tutti habbiamo avuto dei problemi. Quello con il divanetto e' il Kea m71d invece quello con le dinette e' il KEA M71. Io l'o preso a MONTI TIBURTINI e se non sbaglio ne hanno uno in pronta cosegna(pero' stai attento che e' dell 2008 guarda di farti fare piu' sconto[:D][:D]). Keisty dove siete stati questo we?.Io con mio fratello destinazione FIERA CAVALLI(la sua passione) a Verona . un saluto Mirko[;)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:35:25
quote:Originally posted by Omar69
Ragazzi!!! venerdi sera circa alle 22,30 sulla A1 nei pressi di Fidenza Salsomaggiore ho ammirato il posteriore di un magnifico M71 Il bello è che non lo avevamo riconosciuto subito,solo dopo il sorpasso,e dopo avere esclamato Mi.....!!! che bello questo camper!ci siamo accorti che era lui, bellissimo la targa cominciava con DS se non erro,beato lui che stava viaggiando con il mezzo e la famigliola,spero che presto tocchi anche a me!!!![:D] buoni km a tutti i keisti!!! >
> da quelle parti ci sono passato sabato sera la mia targa e' DP....s. un saluto Mirko[;)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:55:11
ciao belli, noi siamo stati a Bormio..... MAGNIFICHE le terme all'aperto con idromassaggi serali fino alle 24 con cime innevate e luna. Il KEONE è una meraviglia e quando fuori c'è il gelo dentro è ancora più accogliente e meraviglioso. Il nostro M70 più piccino dei vostri ma con qualche quintaluccio in meno risulta scattante e pronto anche sui tornanti e salite ripide. Con il MEGA isolamento acustico da me appena ultimato, viaggiare in assoluto silenzio è davvero rilassante, da fastidio pure la radio, infatti spesso ci lasciamo coccolare da musiche di sottofondo appena udibili e profumi misti. W la vita ragazzi, il kea è un'ottima occasione per cogliere sfumature ed aspetti di essa davvero interessanti. Troviamoci! Jaba [:)]id="Verdana">
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:44:04
CIAO A TUTTI I KEISTI, CHI DI VOI SA DIRMI QUANTO KM/LITRO FA UN KEA 3000? PERCHE' MI SONO SCORAGGIATA QUANDO HO SENTITO DIRE CHE FA 6 KM A LITRO, SARA' VERO? id="Arial Black"> id="size2"> id="purple">
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:38:53
se ti scoraggi, vedi di non farlo nel camper....huahauhaua quando mi scoraggio io i bimbi e consorte si lamentano spesso degli effetti collaterali e devono ricorrere ad aprire tutte le seitz. il consumo medio (io ho il 130cv) è intorno ai 11 Litri/100 km quindi circa 9 km al litro, il 160 cv in certe condizioni consuma meno, però dipende molto dal tipo di strada e da quanto è caricato il 1/2. ciao ciao Jaba[:D]id="Verdana">
cornowell
cornowell
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 23:20:28
x mirko b family, sono andato oggi dal conc dei monti tiburtini quello del 2008 è ancora la e me lo dà a 48 con a/c cabine tendalino e antenna tv + ho prev l'antifurto totale circa 49 è il fuori serie. non è un pò troppo secondo te questo non ha neanche la carr allargata. che tipo di prob ha il tuo? ciao e grazie
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 15/11/2008 alle: 21:54:59
per carnowell be' secondo me pare un po' troppo.il mio immatricolato 30 aprile 2008 pagato € 49.500 (prezzo fatto a settembre)con cruisecontrol e moquette pagati come opzional(300 cruise 200 moquettes) tendalino OMISTRON 450, antenna e portabici(questi ultimi cambiati con pannello 100w(con differenza))compresi nei 49.500.Per quanto riguarda i problemi tutti risolvibili. un saluto Mirko[;)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:55:20
oi, vi posto 3 foto degli ultimi "ritokki". 1) Per economizzare il consumo d'acqua ho installato quest'accessorio che reputo geniale. L'ho installato solo in bagno, ma appena posso lo metto anche sul lavandino in cucina. In pratica simula meccanicamente la presenza di una fotocellula, tipo quelle a cui siamo abituati nei bagni degli autogrill o ristoranti: per far uscire l'acqua devi spostare la levetta, questo da la possibilità di lasciare aperto il miscelatore alla temperatura gradita, e ci si sciaqua la faccia con comodo senza che rimaniamo in ansia per il consumo del prezioso liquido. 2)Il secondo lavoretto riguarda una pattumiera attaccata al telaio della zanzariera. L'idea mi è venuta osservando un laika, ho cercato uno stampo con doppio sportello per dividere l'umido dal resto e ho scelto un modello che si intona con i colori del Keone. In realtà la prospettiva dell'immagine tradisce parecchio: il fondo della pattumiera si trova 1 cm sopra il secondo scalino.... Per la struttura portante ho utilizzato 2 lamiere in alluminio da 1 mm di spessore, fissate da dietro la zanzarieracon 6 rivetti ciascuna. Dall'interno non si nota assolutamente nulla, non ho intaccato il telaio e si gusta (a parer mio) il grazioso design e l'estrema praticità, senza aver all'interno degli stipetti o peggio ancora in giro quei puzzolenti sacchetti pien d'immonda materia [:I][:D]. Dall'esterno si vedono le 2 striscette d'alluminio che sono simili a quella che sorregge il copri maniglia, comunque la porta aperta e zanzariera inserita percentale d'utilizzo 0,0003% ergo, non ci da certo noia[:D]. Datemi vostri pareri Ciao ciao Jaba[:D]id="Verdana">

Modificato da Jabadau il 17/11/2008 alle 22:26:40
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:19:23
GAJARDA L'IDEA DER SECCHIO LA DEVO FA' VEDE' ALLA CONSORTE PERCHE PURE A LEI NO GLI PIACE LA BUSTA DELLA "MONNEZZA" APPESA(MANIGLIA DEL BAGNO OPPURE GANCCIO SCALETTA POSTERIORE).QUELLA DEL RUBIINETTO NON LO CAPITA. UN SALUTO MIRKO[;)]
Campex
Campex
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:59:30
LA PATTUMIERA MI PIACE!!!!!!!!!! IL PROBLEMA E' DOVE TROVARLA[:(]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:15:09
ciao cari, dunque, la pattumiera la produce Meliconi, l'ho presa al castorama a 14 euro (mi pare), in effetti ho girato un bel po prima di trovarne una comoda e gradevolmente abbinabile ai colorkea. Per il rubinetto, immagina di tenerlo aperto, l'acqua non esce finchè avvicinando le mani (o un'oggetto da lavare, un bicchiere per esempio) spostando la leva non fai uscire l'acqua. Questo si traduce in un notevolissimo risparmio d'acqua, tieni conto che circa il 70-80% dell'acqua che esce dai rubinetti, non va a bersaglio, cioè la sprechiamo e va direttamente nel serbatoio delle grigie. Con questo dispositivo ottimizziamo il consumo e ci dura di più la riserva, DICI POCO???!!?? [:D]id="Verdana"> Ciao Jaba[:)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:37:01
chi si legge CAMPEX ma che fine ai fatto sempre in giro con il keone[:D][:D] il mio ieri e' stato portato in officina perche' il pannello fa i capricci un saluto Mirko[;)]
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:23:07
per cornowel io ho preso un m70 con Veranda,antenna tv, pannello solare 100W,compensatore h2o,tot il mezzo mi è costato 47000[:)] con motorizzazione 2300 è il mod 2008 di conseguenza l'm71 a 48000 mi sembra carovisto l'aria che tira per i concessionari
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 23/11/2008 alle: 12:51:08
size=6]Keistyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! dove siete finiti????[/size=6]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link