http://picasaweb.google.it/1084...
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 14/09/2010 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che anche i piccoli problemi, per un mezzo pagato 55.000 euro (100 milioni delle vecchie lire), sono GRANDI problemi.... uno spera sempre che con questi soldi, le cose vengano fatte per il meglio... ci mancherebbero anche danni strutturali... allora sì che si riderebbe!
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 15/09/2010 10:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche le automobili sono perfette che vengono costruite con macchinari da paura pensate a un camper che viene costruito a mano e da personale che non sa' neanche che cosa e' un camper! io penso che una bocchetta dell'aria che soffia aria fredda non sia un problema anche se il camper e' costato 55000 euro penso che certe persone debbano andare in albergo cosi' risparmiano 55000euro e non assillano i concessionari con queste cavolate !! godetevi cio' che avete e buon divertimento a tutti
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 15/09/2010 13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra che ci siano da rispettare delle conformità funzionali. Se dalla bocchetta del camper deve uscire aria calda e ciò no accade ritengo che, interfacciandosi con il concessionario, l'allestitore debba porre rimedio. Aggiungo che, pur non essendo io il detinatario del tuo intervento, ritengo il medesimo poco carino ed un po' oltre il il consueto limite delle modalità di approccio normalmente usate su forum. Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 15/09/2010 13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta ci penserò se andare in albergo, hai qualche suggerimento? comunque sono camperista da 17 anni ed il problema non era la bocchetta... è che a volte i messaggi si fanno fatica ad interpretare... Era solo una richiesta di consiglio su come ovviare all'inconveniente!! Comunque grazie lo stesso!! volevo anche precisare che abbiamo fatto 6000 km di rodaggio in turchia con camper arrivato il 27 luglio e partenza il 30... ed è andato tutto bene...ed ora finisce qui.
quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 15/09/2010 18:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 16/09/2010 07:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo offendere nessuno e scusami se ti ho fatto pensare a questo non avevo interpretato il tuo messaggio ! ti conviene rivolgerti al tuo conc per risolvere il problema !![:D]
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 16/09/2010 07:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Probabilmente il tuo problema, se riguarda la bocchetta che esce sotto il sedile dx è comune. Si tratta semplicemente del giro che fa' la termoventilazione. Praticamente il tubo parte dalla combi, entra nel serbatoio di recupero esce e va ad uscire la'. Il tuo conce ti risolvera' il problema come lo ha risolto a me senza 1 €! Cambiando discorso, sono appena rientrato da un viaggio di 4 giorni fra Austria e Tedeschia, 1200 km e sono sempre piu' convinto che con i 2500 € risparmiato non volendo il 3000cc, mi faccio rifornimenti per 20.000 km circa. Mandi a tutti!
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 14/09/2010 16:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giubbone, tutto bene a Camaiore? Io non ti posso rispondere in quanto a Parma non ci sono andato anche a causa dei giuduzi negativi riguardanti l'accoglienza. In compenso sono stato a rifornirmi di birra in Tedeschia!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/09/2010 16:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il motore sono d'accordo con te,nel mio il 2300cc va che è una
ciao ian[:D] quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 17/09/2010 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
p.s. non sono io!
Ciao quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/09/2010 17:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIVOLTO 2010 ? Ho vinto qualcosa? [:p] ian[:D]