quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 20/09/2010 19:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non se ti aiuto o ti confondo di più le idee... comunque... io ho un M71 del 2008 siamo 2 adulti e un bambino di 8 anni dell' M71 apprezzo la doppia dinette perchè quella piccola si trasforma in divanetto ed è comoda per vivere all'interno (leggere, guardare la tv avere ospiti ecc) in 3 ma anche in 4 la parte grande della dinette basta. con il senno di poi avrei scelto un modello con i 2 letti matrimoniali, così il piccolo avrebbe potuto dormire in mansarda e noi più comodamente in quello posteriore il letto a castello di coda è comodo quello sopra un pò meno quello sotto perchè ha un "ingresso" più stretto a causa degli scorrevoli che non scompaiono del tutto e inoltre se nel letto sopra ci dorme il bimbo e lasci la scala nell'eventualità che di notte voglia scendere, il letto sotto risulta non accessibile perchè la scala impedisce l'entrata e l'uscita...[:D] non sò se sono stato chiaro [:D] questa è la mia personale esperienza.... riguardo all'argomento dell'affidabilità nulla da dire se non piccole cose, ma facilmente sistemabili, mentre il concessionario dal quale ho comprato per la mia esperienza è poco affidabile, tante parole e pochi fatti più alcuni problemi da lui causati ma da lui negati... insomma la solita storia tutti bravi a vendere ma poi... a tal proposito stò cercando un concessionario zona milano - novara per fare i controlli infiltrazioni se qulacuno ha avut esperienze positive sarei grato se mi segnalasse chi e dove. grazie ciao a tutti Luciano
quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 21/09/2010 13:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.[:)] In merito al "castello" inferiore, hai ragione! Io ho risolto asportando lo scorrevole (parcheggiato in cantina a casa mia). Già che c'ero ho tolto la tendina del verto superiore, lunga 20 cm. più del necessario ma esatta per essere montata in luogo dello scorrevole (così per cambiarsi i pantaloni "al volo" non sono obbligato ad usare l'oscurante. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 21/09/2010 15:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RULLO DI TAMBURI E FUOCHI D'ARTIFICIO[:)][:)][:)][:)][:)] Auguri e complienti ma soprattutto felici chilomteri.[:)]
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 21/09/2010Ê 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso confermare, il mio concessionario e mi sono trovato molto bene, pi precisamente Poviglio in provincia di Reggio Emilia uscita autostradale Terre di Canossa-Campegine. saluti
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 22/09/2010Ê 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiacente ma non conosco tex viller ma prover˜ a raccogliere informazioni. ciao