quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/10/2010 11:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai come si dice, nessuna nuova, buona nuova! Staranno tutti meditando cosa fare e come preparare il mezzo per l'inverno! Comunque manca sempre il Canarino, vero trascinatore di questa discussione.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 04/10/2010 15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 04/10/2010 20:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 04/10/2010 20:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Non penso ti segni tutte e 2 le batterie di servizio, probabilmente ti segnera' il voltaggio dei servizi e quello della meccanica.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 05/10/2010 07:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era la prima volta che facevo un wek end senza campeggio. le batterie sono della cellula, anche perche quella del motore la tengo staccata dalla cellula penso siano in linea essendoci un solo staccabatterie. quindi con due batterie avendo tutta l'iluminazione a led, la tv sattelittare,la pompa dell'acqua,forse alla sera si usa l'inverter per la tv digitale se l'altra non va. riscaldamento e con il webasto per voi che autonomia posso avere? p.s ho il generatore di corrente, ma sicuramente mi capitera,che mi serve di usarlo quando ho vicino altri mezzi e non voglio disturbarli? vicino ad altri camper,
quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 05/10/2010 12:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginando di non vincere nulla, nemmeno se indovinassi, ti direi di risponderti da solo facendo una prova sul campo.[:)] Ti consiglio di avviare il "weba" prima di raggiungere il punto sosta prescelto (risparmi sul consunmo elettrico). Ciao
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 05/10/2010 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [^] e che da venerdi sera a sabato pomeriggio la batteria segnava ancora il 30% e mi sembrava poco grazie ,ma disturbero ancora[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 05/10/2010 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 05/10/2010 12:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> padova
quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 05/10/2010 12:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 05/10/2010 13:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> garantito me l'hanno venduta cosi' comunque da neofita andro' controllare meglio non fare brutte figure[:D]