quote:Originally posted by Mirko B e family> ciao mirko, nn siamo sempre in giro ma sempre indaffarati con la vita quotidiana, comunque anche se nn scrivo vi seguo![:D][:D] a dicembre però si va anche un pò in giro con il kea[;)] un saluto a tutti
chi si legge CAMPEX ma che fine ai fatto sempre in giro con il keone[:D][:D] il mio ieri e' stato portato in officina perche' il pannello fa i capricci un saluto Mirko[;)] >
quote:Originally posted by Jabadau> ciao jabadau magari riuscissi a venire e' una splendita idea ma sai io la consorte lavoriamo in un negozio con articoli natalizi e allora capisci bene che non sara' facile chiedere tutto il ponte (6,7,8/12).Magari..!!!!! un saluto Mirko
volevo proporre a qualche keista una gitarella in un posto incantevole..... in mezzo al gran paradiso in vald'aosta non questo w.e. ma quello dell'immacolata se siete interessati vi fornirò i particolari. è davvero un posto incantevole e di estrema quiete di solito c'è uno o al massimo 2 camper E BASTA! neve sole brezza e pace w TESLA, carlo me stai a fa impazzì, non leggo altro da giorni [:D] >
quote:Originally posted by Jabadau>
Potremmo fare un'elenco in base alla provenienza: Ciascuno di noi potrebbe copiare la provenienza del KEISTA che ha postato prima e aggiungersi all'elenco. Così sarà più facile eventualmente organizzarci per un KEARADUNO [:D] Comincio io? JABA: LOMBARDIA - BG Ciaoid="Verdana"> [:)][:)][:)][:)][:)]Eccoci!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] CANARINO FEROCE KEA M73 Equipaggio: papà, mamma e piccola winx di 4 anni Provenienza: Bergamo >
quote:Originally posted by Jabadau> Ciao Jabadau! [}:)][}:)][}:)]Allora sei tu che mi hai fregato l'M70!!!!![}:)][}:)][}:)] Scherzi a parte è andata esattamente come dici tu, ma siamo ben contenti del nostro M73[:p]. Noi siamo di BG città. Per spiàss de Gromm più che volentieri, ma non questo LUNGO weekend. Tieni conto comunque che NON sciamo, NON slittiamo, ma mangiamo, beviamo, ma soprattutto...........facciamo da papà e mamma ad una bimbetta di 4 anni che, grazie a Dio, vuole SEMPRE giocare con noi SE non ha la compagnia di altri coetanei[:)]. Andiamo, SE NON PIOVE [:(][:(] a Monzambano dove ci attendono altri amici: se ti vuoi aggregare.........se no SARA' PER LA PROSSIMA!!![V]
MA DAI!!!! Canarino, non dirmi che hai preso il mezzo da Groppetti, huauaua anche noi ad AGOSTO ce n'erano 2 uno M70 (il mio) e l'altro affianco con il garage, che ho lasciato a te!!!!!!! hehehe com'e' piccolo il mondo!!! p.s. sempre che sia tu! [:D] io abto in valseriana vicino ad Albino tu? troviamoci a spiàss de Gromm alùra! >