CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 6689
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:19:25
Mirko ti faccio una proposta: cambieresti il nome al 3d da kea m71 a uno più generico che ci coinvolge tutti !!! ??? [:D] proporrei Mobilvetta KEA o CAMPERONI KEA o KEISTI ALLO SBARAGLIO. Tanto solo tu che hai aperto la discussione tieni codesta facoltà!! [:D] il mezzo è mitiko!! ho cambiato le gomme, ho montato pirelli termiche da neve, mo che ha nevicato a dovere le testerò e vi dirò le mie impressioni e come si comporta il keone ciaooooo Jaba [:D]id="Verdana">

Modificato da Jabadau il 24/11/2008 alle 09:20:45
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:14:14
ciao jabadau se serve a coinvolgere piu' keisty va bene generaliziamo con MOBILVETTISTI con il "KEA" vi piace?? ma come si fa'?? un saluto Mirko PS quanto sono costate le gomme invernali??
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:34:01
a me piace!!! dovresti andare in modifica, lo vedi perchè ti appare un'icona in piu' rispetto a tutte le altre in elenco, se la discussione la hai aperta tu. Io per comodità ho acquistato pure i cerchi, così mi tengo una ruota completa nel gavone invece che quel ridicolo kit ripara forature. Ho trovato dei cerchi in acciaio originali a 45 euro da uno che ha messo quelli in lega, poi ho optato per le Pirelli (come prezzo sono una buona via di mezzo)che ho pagato 115 euro (l'una). Ciao Jaba[:D]id="Verdana">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:53:28
ciao Jabadau speriamo che mo tutti quei Keisty dell' inizio del post ci fanno sapere come gli va' il mezzo un saluto Mirko ps ottima l'idea della ruota in gavone credo propio che sia meglio del fixx
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:33:42
GRANDE MIRKO!!![:D] devo pensare a come fissare la ruota sotto il pavimento, nel gavone mi piace, ma mi piacerebbe ancora di più fissarla sotto, dove ho visto un sacco di posti ideali..... Troverò un sistema mhumble mhumble!!!! [:p]
Campex
Campex
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:05:06
quote:Originally posted by Mirko B e family
chi si legge CAMPEX ma che fine ai fatto sempre in giro con il keone[:D][:D] il mio ieri e' stato portato in officina perche' il pannello fa i capricci un saluto Mirko[;)] >
> ciao mirko, nn siamo sempre in giro ma sempre indaffarati con la vita quotidiana, comunque anche se nn scrivo vi seguo![:D][:D] a dicembre però si va anche un pò in giro con il kea[;)] un saluto a tutti
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:29:38
volevo proporre a qualche keista una gitarella in un posto incantevole..... in mezzo al gran paradiso in vald'aosta non questo w.e. ma quello dell'immacolata se siete interessati vi fornirò i particolari. è davvero un posto incantevole e di estrema quiete di solito c'è uno o al massimo 2 camper E BASTA! neve sole brezza e pace w TESLA, carlo me stai a fa impazzì, non leggo altro da giorni [:D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:36:02
quote:Originally posted by Jabadau
volevo proporre a qualche keista una gitarella in un posto incantevole..... in mezzo al gran paradiso in vald'aosta non questo w.e. ma quello dell'immacolata se siete interessati vi fornirò i particolari. è davvero un posto incantevole e di estrema quiete di solito c'è uno o al massimo 2 camper E BASTA! neve sole brezza e pace w TESLA, carlo me stai a fa impazzì, non leggo altro da giorni [:D] >
> ciao jabadau magari riuscissi a venire e' una splendita idea ma sai io la consorte lavoriamo in un negozio con articoli natalizi e allora capisci bene che non sara' facile chiedere tutto il ponte (6,7,8/12).Magari..!!!!! un saluto Mirko
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:45:22
Beati voi! io il Keone lo stò aspettando con trepidazione ma non so se l'avrò per Natale,nel frattempo vi invidio un pò![:D]Scherzo!comunque vi farò sapere quando arriva.ciao a tutti.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:26:09
Ciao a tutti i keisti. Abbiamo acquistato un KEA M73 ad agosto[8D]. SIAMO SODDISFATTISSIMI!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]CIAOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:17:36
ben arrivato canarino feroce. Dai allargamio sta famiglia[:D][:D] un saluto Mirko
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:04:57
Potremmo fare un'elenco in base alla provenienza: Ciascuno di noi potrebbe copiare la provenienza del KEISTA che ha postato prima e aggiungersi all'elenco. Così sarà più facile eventualmente organizzarci per un KEARADUNO [:D] Comincio io? JABA: LOMBARDIA - BG Ciaoid="Verdana">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:49:30
quote:Originally posted by Jabadau
Potremmo fare un'elenco in base alla provenienza: Ciascuno di noi potrebbe copiare la provenienza del KEISTA che ha postato prima e aggiungersi all'elenco. Così sarà più facile eventualmente organizzarci per un KEARADUNO [:D] Comincio io? JABA: LOMBARDIA - BG Ciaoid="Verdana"> [:)][:)][:)][:)][:)]Eccoci!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] CANARINO FEROCE KEA M73 Equipaggio: papà, mamma e piccola winx di 4 anni Provenienza: Bergamo >
>
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:09:55
buona sera a tutti riassumiamo cosi':
  • Jabadau-Lombardia BG Kea m71
  • Canarino Feroce-Lombardia BG Kea m73
  • MirkoB-Lazio RM Kea m71
dai facciamo allungare sta lista un KEA SALUTO Mirko[;)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:09:18
MA DAI!!!! Canarino, non dirmi che hai preso il mezzo da Groppetti, huauaua anche noi ad AGOSTO ce n'erano 2 uno M70 (il mio) e l'altro affianco con il garage, che ho lasciato a te!!!!!!! hehehe com'e' piccolo il mondo!!! p.s. sempre che sia tu! [:D] io abto in valseriana vicino ad Albino tu? troviamoci a spiàss de Gromm alùra!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:25:38
quote:Originally posted by Jabadau
MA DAI!!!! Canarino, non dirmi che hai preso il mezzo da Groppetti, huauaua anche noi ad AGOSTO ce n'erano 2 uno M70 (il mio) e l'altro affianco con il garage, che ho lasciato a te!!!!!!! hehehe com'e' piccolo il mondo!!! p.s. sempre che sia tu! [:D] io abto in valseriana vicino ad Albino tu? troviamoci a spiàss de Gromm alùra! >
> Ciao Jabadau! [}:)][}:)][}:)]Allora sei tu che mi hai fregato l'M70!!!!![}:)][}:)][}:)] Scherzi a parte è andata esattamente come dici tu, ma siamo ben contenti del nostro M73[:p]. Noi siamo di BG città. Per spiàss de Gromm più che volentieri, ma non questo LUNGO weekend. Tieni conto comunque che NON sciamo, NON slittiamo, ma mangiamo, beviamo, ma soprattutto...........facciamo da papà e mamma ad una bimbetta di 4 anni che, grazie a Dio, vuole SEMPRE giocare con noi SE non ha la compagnia di altri coetanei[:)]. Andiamo, SE NON PIOVE [:(][:(] a Monzambano dove ci attendono altri amici: se ti vuoi aggregare.........se no SARA' PER LA PROSSIMA!!![V]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:48:10
che forza!! noi questo w.e. andremo in val d'aosta in un posto meraviglioso!!! penso che saremo solo noi xkè è un po fuori mano [:D] ma penso che il bello stia anche nel fatto che sia poco inflazionato! nn ci piacciono le aree camper affollate!![:D] Bene alla prossima, adesso che so che un keista si cela nelle vicinanze...... ciao ciao Jaba[:)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:40:36
id="Arial">id="size6">id="green"> Ciao Jaba, non male la vostra meta! Prima o poi, quali buoni vicini di casa, faremo conoscenza di persona. [8D][8D] BUON WEEKEND A TE ED A TUTTI I KEISTI VICINI E LONTANI!! [8D][8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:52:12
Canarino feroce,sei per caso un allevatore di canarini?
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:15:33
ciao keisti milluccia toscano siena kea m71 ritirato a giugno[:p][:p][:p] dopo 6 mesi di sofferenze[}:)][}:)][}:)]un pò di guai quasi risolti[;)] bel giocattolone w il keoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi unisco al gruppo[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link