quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 12/10/2010 08:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti I KEISTY. per Hilux visto che vorresti montare 2 pannelli da x watt cadauno,quanto sara' la spesa? Io se tornassi indietro opterei subito per l'Efoy ,senza prenderli neanche in considerazione i panelli,così che risolveresti anche per quando ti tratteresti qualche giorno in piusenza preocuparti della corrente.(ovviamente mio personale pensiero) un Kea saluto a tutti[;)]Mirko
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 12/10/2010Ê 08:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le soste di 3 giorni il mio concessionario mi ha consigliato di installare la seconda batteria anziche i pannelli, proprio per la scarsa resa in inverno e cos“ ho fatto. preciso che ho il riscaldamento webasto che mi sembra abbia un consumo di corrente inferiore alla truma combi, almeno cos“ mi sembra di aver letto in qualche post. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 08/10/2010 12:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/10/2010 21:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Notte a tutti domani dovrebbe essere il giorno cosi tanto atteso... Sisa
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 16/10/2010 16:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stiamo aspettando [8D] IAN[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 14/10/2010 22:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sisa Sei riuscito poi a ritirare il KEONE ? IAN[:)]