quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 20/10/2010 19:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giubbone , dai spiegaci pregi e difetti di questo mezzo cosi ci prepariamo,sai qualche consiglio fa sempre bene... Grazie Sisa...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 20/10/2010 20:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la disponibilita, puoi solo elencarmi qualche difettuccio di gioventù... Grazie ... Sisa
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 20/10/2010 19:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille giubbone, in effetti mi sono sembrati cordiali e molto alla buona. Pero non conoscendoli non potevo sapere se era solo un impressione. Spero solo per i Miei suoceri che arrivi per febbraio, altrimenti chi li tiene più comunque il qualche settimana fa ero andato con loro a fare il contratto di domenica ed aveva o fuori un m74 nuovo ed un p 84. Ma loro hanno voluto il p87. Il mio l ho preso in concessionario molto in piccolo che gli e capitato di venderlo. Adesso fanno il tagliando montano i doppi serbatoi e poi lo andrò a ritirare. Devo solo vedere dover far montare il gancio traino, li lui mi ha detto che si deve affidare ad un esterno e gli ha chiesto 1980€. Che botta. Mi sembrano un Po eccessivi. Sapete un posto in Emilia dove si può spendere un Po meno. Grazie mille. Di dove sei giubbone?
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 20/10/2010 23:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai preso quello che ho visto io esposto qualche settimana fa?
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 20/10/2010 20:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 21/10/2010 10:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Marcello , comunque solo usandolo posso capire se presenta qualche difettuccio.. Anche se qualche difetto di gioventù ci possa stare.. Dipende sempre dalla gravita ... [:)][:)][:)]Il caminetto della stufa non ha una gra bella posizione quello lho notato subito, bisognera starci attenti.... Grazie e buona giornata a tutti i keisti...
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 20/10/2010 16:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho da poco acquistato un P87... acquistato a gennaio 2010 con consegna (prevista) a giugno ma arrivato, dopo 1500 sollecitazioni, il 27 luglio 2010!! 3 giorni prima di partire per la turchia! per cui ti dico: attenzione... ti dicono una data e poi.... Buona fortuna.
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 20/10/2010Ê 14:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il tavolo ha il piano intero, pu˜ traslare e si pu˜ abbassare ovviamente, ma con il seggiolino del bimbo piccolo sdoppiato come il tuo sarebbe pi comodo e lascierebbe lo spazio adeguato per il passaggio cellula-cabina. ciao
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 21/10/2010 22:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente è più comodo e agevola il passaggio, poi in se il lavoro per la modifica non è complicata... notte Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 18/10/2010 21:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 22/10/2010 19:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Asia , mi fa piacere leggere queste cose, sai i dubbi ci sono sempre, pultroppo ancor non l'ho provato, ma sett prossima si parte... Mi auguro che con il freddo faccia il suo dovere[:D][:D][:D][:D]...Sisa