quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 04/11/2010 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gRAZIE ARO, ho gia smontato il terzo stop ma cè solo il cavo dello stop ...Altri cavi non se ne vedono...Sisa
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 04/11/2010 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Aro oggi ho ricontrollato bene effettivamente avevi ragione ci ho messo neanche un oretta a fare il tutto....[:)][:)][:)] Grazie ancora...id="size3">id="red">[size=3]Sisa[/id="red">size=3]
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/11/2010 10:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sisa Il difetto a cui ti riferisci"dovrebbe" essere quello che quando cavi la cassetta wc,la nicchia di alloggiamento della cassetta rimane sporca,problema al quale credo abbiano posto rimedio,cosa che a me il conce deve ancora fare. x 5335 Il tuo problema mi è nuovo,ma se cosi non fosse qualcuno vedrai ti rispondera'.Comunque è un problema che TI DEVE risolvere il conce. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/11/2010 11:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque iano, per quanto riguarda la cassetta , a mio parere personale preferivo la thethford, molto più manegievole, mi da l'aria di essere più compatta...
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/11/2010 11:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh cavolo!! anche a me la nicchia della cassetta rimane sporca ed il concessionario mi ha detto che è la guarnizione.... mi ha detto di metterci del bio bio per tenere morbide le guarnizioni perchè si rivoltano mentre si inserisce la cassetta... sarà vero? mah...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/11/2010 13:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non riesco a mandarti delle foto, ma ti dico che mio marito ha comprato delle staffe di alluminio o acciaio, non mi ricordo, con dei ganci spostabili a seconda dell'uso e le ha attaccate agli angoli in terra del garage. E', per adesso, l'unica cosa che ha fatto per allestire il garage...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/11/2010 13:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordissimo con te. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 09/11/2010 16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che il conce te l'abbia raccontata giusta [:)] Se ne sapro' di piu,te lo diro'.[;)] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 09/11/2010 16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo mè il concessionario, ha detto la prima cosa che gli è venuto in mente.. Questo pomeriggio ho chiamato il concessionario per informarsi bene di questo problema , appena sa qualcosa mi chiama, anche se mi ha detto che hanno gia ricevuto diversi reclami a questo riguardo.. Sicuramente non è una cosa simpatica penso debbano trovare al più presto una soluzione... Ps Grazie per i suggerimenti per il garage... Sisa