quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/11/2010 13:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, poca spesa e tanta resa: -rete elastica anti caduta per letto suoeriore, modulare e modellabile in base a quello che ci devi mettere dietro.
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/11/2010 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bocchetta dietro il sedile passeggero fa' un giro strano, parte dal bruciatore, passa attraverso il serbatoio di recupero acque grige e poi va' a sfociare dietro il sedile. Vai dal conce e fatti fare la modifica che ha fatto a me, adesso l'aria è bollente.
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/11/2010 22:51:10 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda il garage, mio dovere.... per quanto riguarda la bocchetta, abbiamo riscontrato lo stesso problema ed ora è dal concessionario, il quale mi ha detto che il motivo è perchè il tubo passa nel gavone delle acque grigie per riscaldarlo e quindi l'aria perde potenza (figurati, io ho una stufa 6000). Ora mi farà una deviazione così arriva direttamente/con un y senza bisogno di fare giri strani... E' certo che escono tutti con lo stampino e tutti con lo stesso problema, cavolo che si sveglino!! io però vi batto amici Keisti, ho un problema in più: acqua che entra dal finestrone grande sul tetto che fra l'altro mi ha macchiato il sedile bianco!! batto tutti 1 a 0!!!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 10/11/2010 11:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie petrol, per entrambi le informazioni, riguardo alla bocchetta tu non sai che tipo di modifica anno fatto ? Perchè se il problema è solo una devizione posso intervenire di persona .... Grazie Sisa...
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 10/11/2010 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Schizzetto , sembra che si fa una competizione[:)][:)][:)]Speriamo che il problema dell'oblò lo risolvono al più presto.. Questa mattina ho controllato l'interno del camper , dopo tutta questa pioggia ,... sai comè per fortuna tutto ok .... Grazie Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/11/2010 12:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che basti un T in entrata dalle grige, levi l'uscita e la colleghi direttamente al T che arriva dalla stufa, l'uscita delle grige non lasciarla totalmente aperta ma strozzala e magari indirizza l'uscita della strozztura con un tubo piu' piccolo direttamente sulla valvola di scarico. p.s. ciao Ian[:)], è solo un ritorno momentaneo causato dalla febbre!
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/11/2010 12:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no, non la intendevo come competizione.... è che nessuno non ha avuto problemi.... tutti quanti abbiamo avuto delle magagne... chi uguali, chi diverse, insomma, sempre cose da controllare e siccome nessuno ancora aveva avuto il mio problema, spero solo mio, l'ho messa come battuta...
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 10/11/2010 13:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Schizzeto anche la mia era un battuta,mi auguro che i problemi siano sempre meno per tutti...Mi rendo conto che i costruttori si perdono sempre in cose molto semplici è questo che faccio fatica a comprendere... Auguro una buona giornata a tutti Sisa...
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 10/11/2010 13:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie petrol per l'informazione ben precisa, appena il meteo mi permette d'intervenire faccio questa modifica ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 10/11/2010 13:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti auguro una buona guarigione .... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/11/2010 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il peggio era ieri e lunedi' adesso sta' gia' passando con antibiotici ed overdose di tachipirina! Grazie
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 10/11/2010 16:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che forse mi ritorna. . . . . . . . . . . . . . . . cosa pensi, non la febbre, la voglia di stare qua'. p.s. spero che ritorni anche a Vittorio[;)]
La copertura sui vetri la preparata mia moglie il pomeriggio prima di partire per livigno....Penso che si veda che sia artigianale[:)][:)][:)][:)]..... Sisa quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 10/11/2010 16:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao iano , scusa sono curioso, dove hai fatto il collaudo ??[:)][:)]Scusa la curiosita ... Sisa[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 10/11/2010 16:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veh, spiritoso! (non riesco ad inserire la faccina con il sorriso... te ne avrei messe almeno 3) é certo che in Turchia non potevo accorgermi che entrava acqua dall'oblò grande, c'era un caldo della madonna e niente acqua!! ce ne siamo accorti quando lo abbiamo lavato.... comunque se ti capita, vacci in turchia, merita!! un salutone Schizzetto
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/11/2010 23:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle saline di Cervia![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/11/2010 09:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno petrol, mi auguro che sei quasi guarito... Alle saline di cervia [:)][:)]Come mai proprio li ? Mi perdo qualcosa ?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 10/11/2010 17:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X stare qua?...penso che un po di febbre ci voglia,ma quando sale troppo,un po' di riposo fa bene. Spero in una bella influenza"moderata"che prenda il nord italia,visto che è partita da TREVISO,che passi per BERGAMO e COMO,per sapere come stanno i nostri amici [:D] un saluto a tutti ian[:)]