quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 11/11/2010 09:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero anche io che faccia il giro che dici tu[:D] in quanto manca sia l'aggiornamento della lista di Stefano che i suggerimenti di eventuali modifiche di Vittorio vista la manualita' che si ritrova!
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 11/11/2010 09:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano non replica, evidentemente avevo ragione![:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/11/2010 23:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio collaudo è stato a MONTECARLO e RIVIERA LIGURE, e visto che a MONTECARLO non vogliono che col camper tu ti fermi praticamente neanche al semaforo, io me lo sono girato e rigirato in largo e in lungo a sedere nel mio camper. A riguardo i lavoretti nel garage,su questo 3D,vai alle pag.4e5 (adesso siamo alla23)che ci sono dei lavori del nostro amico ****aro. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 11/11/2010 08:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao schizzetto Per inserire le faccine,non devi fare altro che aprire la finestra di risposta,come stai facendo; e sulla sinistra di dove scrivi vedrai tutte le faccine,clicchi quella che vuoi facendo attenzione alla posizione del cursore,perchè la faccina si posiziona dove tu hai messo il cursore,se il cursore se ne va,per continuare va riposizionato. Dai mandaci un po di faccine [:D] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/11/2010 09:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'impressione che adriano stia perdendo un colpo [?] ian[:(]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 11/11/2010 09:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 11/11/2010 10:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste le puoi mettere: [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] Attento a quando metti questa: [8][8] ([:D])
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 11/11/2010 09:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie , ho visto i lavoretti niente male , ben curati l'unica cosa che mi viene da pensare , è avendo usato il mandorlato non si va oltre con i pesi visto che siamo già messi bene[:D][:D][:D] Grazie Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 11/11/2010 11:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fin che posso evito, sai "occhio non vede cuore non duole"! p.s. in Svizzera ci sono stato, pensa che mi son fermato a chiacchierare con la Pula della frontiera e sono entrato (col camper) senza bollino!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/11/2010 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appena posso vado in pesa cosi per curiosità, tanto per sapere di quanto sono fuori [:D][:D].. In svizzera è sempre cosi o ti fanno passare anche se perdi i pezzi oppure " ti controllano anche le scarpe che indossi " Sarà il morale della pula che si trova ." UN MIO AMICO CIRCA UN MESE FA 360 € DI MULTA PERCHè ERA FUOIRI PESO è GLI è ANDATA BENE " Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/11/2010 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 11/11/2010 16:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ti ha raccontato una grossa[8] perchè il mio ha fatto la modifica che ho spiegato prima ed adesso l'aria è anche troppo calda! Ciao
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 11/11/2010 13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo scherzando, era una cosa un po' particolare (mondiali di ciclismo), passavano tutti e ti lasciavano sostare anche sopra le aiuole delle rotatorie, salvo fermarti e perquisirti a caso alla dogana di confine al rientro!
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 11/11/2010 16:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Asia per l'informazione, sicuramente con il webasto non senti questa pecca. Appena posso faccio la modifica che mi ha segnalato petrol, visto che è gia stata testata... Comunque sono molto interessato ad un impianto a gasolio "webasto " sopratutto per non dipendere più dalle bombole .. vuoti e cauzioni con cifre assurde... Grazie ancora .... Sisa
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/11/2010 17:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Petrol comunque , mi sembra di capire che se entri in svizzera dall'autostrada ci sono meno rischi rispetto alla dogana esempio chiasso o bizzarone... Pensa l'anno scorso sono entrato a bizzarrone solo per fare gasolio visto che ero da quelle parti , approffittando che costava bene, il finanziere ben deciso volevo portarmi in pesa , gli ho spiegato che avrei fatto gasolio e sarei uscito subito.. Mi ha risposto va bene però ti controllo per vedere se esci subito....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 12/11/2010 13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giubbone , scusa mi puoi fare cortesemente l'elenco delle cose che hai al seguito sul camper, mi sembra un peso eccessivo[:)][:)]Io non sono ancora andato in pesa ma presto ci vado è una mia curiosita per capire se un minimo di margine con qualche accorgimento lo si può avere " Speriamo[:D][:D][:D]Altrimenti cambio camper[:D][:D][:D]" Un saluto a tutti Sisa