quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 21/11/2010Ê 19:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non risulta di una regolazione del concessionario del webasto per la montagna, nel quadro comandi di quello montato sul nostro M74 del 2009 prevista una posizione del selettore per l' utilizzo in montagna ma non ricordo da che altitudine, penso da 1500 metri in su. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 21/11/2010 20:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il mio c.b.l'ho ancorato esternamente al cassetto portaoggetti centrale ALAN 48 MIDLAND (si poteva ancorarlo anche internamente ma ho preferito cosi) X l'antenna dopo aver valutato altre soluzioni,ho optato x quella sul parafango,perchè la piu valida dal punto di vista funzionale.
ian[:)] quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 21/11/2010 20:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso leggo per bene le istruzioni del webasto. Ma sul quale pannello trovi da fare questa modifica? Comunque grazie per la risposta. Anche il mio e del 2009 ed e un m74.
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 21/11/2010 20:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A che dire molto favorevole anche io alla neve. La pioggia pero non la sopporto.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 21/11/2010 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Adriano , per quanto riguarda la posizione dell'antenna, sul ducato che avevo prima l'avevo messa nella stessa posizione della tua, però con la mansarda non è il massimo, tra l'altro rimaneva su tutte le foto scattate dalla cabina, [:)][:)][:)][:)].. Sto pensando di metterla sopra il tetto cellula , anche se la tua soluzione è sempre la migliore , magari la metto dal lato guida cosi non rimane sullle foto e sopratutto non prendo dentro qualche cespuglio alto... Grazie ancora Adriano ... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 21/11/2010 21:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che per avere una buona ricezione devi avere una buona MASSA e sul tetto [:(][:(][:(] ciao ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 21/11/2010 21:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti mi ferma quel discorso della mancanza di massa, oppure bisogna intervenire con dei radiali o con una piastra mettalica ma sembra già troppo complicato...[:)][:)]Sisa
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 21/11/2010 21:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, anche il mio è del 2009, giugno, pero' all'inizio del 2009 quelli precedenti la nostra serie non avevano l'evo ma il 3500 normale. Comunque col camper precedente ed il 3500 sono stato sul passo Giau senza problemi. Per l'antenna, la posizione migliore è quella sul parafango, pensate ad averla sul tetto quanti rami vi prendete.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 21/11/2010Ê 21:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco le altre versioni del webasto, il nostro nel quadro comandi dove si trova l'accensione, il termostato e i tre livelli di potenza c' anche una posizione del selettore con il disegno di una montagna. ciao
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/11/2010 20:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si', pero' il precedente avevo solo l'accensione ed il reostato che regolava la temperatura!
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 23/11/2010 11:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Iano ho scoperto le carte ihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci vogliono anche le battute simpatiche [:)][:)][:)][:)]Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 22/11/2010 22:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, io invece l'ho fatta installare a destra altrimenti a sx rompeva la visuale del PILOTA[:D].
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 23/11/2010 12:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorra dire che la metto nel garage cosi problemi non dovrei averne ihihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Sisa...