quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 25/11/2010 23:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Notte Mario... penso che il riposo sia più che meritato... Un saluto... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 26/11/2010 11:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nevischia ed ha imbiancato anche qua! Una curiosita', se dalle parti di Biella? Ho visto sul profilo il tuo lavoro, ho un amico perito tessile, lui è da (se non sbaglio) Occhieppo Superiore.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 26/11/2010 12:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Petrol, sono a 3 km da Erba e 12 km da Como... Non è un buon periodo per il tessile speriamo che si riprenda tutto in generale... Un saluto.. Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 25/11/2010 23:01:19 (> Si lavora per allestirlo a mio piacimento, comunque oggi parto e andiamo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bresciarally.com/gar...
siamo in 4 camper, oltre le macchine da gara, un kea m74, un laika X690, un kentuchy estro 7S, ed un roller team. vorranno vedere tutti il mio acquisto, gli brucia perchè ho il garage più grande di tutti! comunque appena ho un po di tempo posto alcune foto, man mano che allestisco. Ma la pattumiera esiste come optional oppure si adatta un' altra alla porta.. ciao e grazaie sempre delle info preziose che date. buona giornata!quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 26/11/2010 13:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao BARONER,la per la pattumiera ho chiesto e mi dicono che neanche come hoptional viene dato, mi sembra un pò strato comunque.... Per allestire il garage mi sono fermato perchè con i pesi non ci siamo per niente, dai aspetto che posti le foto per avere delle idee al riguardo ... Un saluto. Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 26/11/2010 13:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri, per ora stò finendo di sstemare armadio bagno etc, poi passero al gavone, ho in mente alcune cose per fare qualche vano in alluminio sp 1,5mm max, dovrebbe essere leggero e robusto. è il mio lavoro. comunque guardo a quanto può venire pesante queste modifiche e poi ve le comunico.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 26/11/2010 17:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sera a tutti , baroner direi ottimo , sono proprio curioso, cosi se il tuo lavoro va bene magari te locopio [:p][:p][:p] visto che anche mio fratello lavora l'alluminio... Scusa come mai devi sistemare l' armadio in bagno ? Un saluto.. Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 11:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario , purtroppo si [:D] pensavo di trovarne di più questa mattina ... meglio cosi... DEvo inventarmi un capottina invisibile in modo che non disturba nessuno ... [:D][:D] Sisa
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 28/11/2010 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sull'alabama avevo montato il riscaldatore supplementare in cellula con una bella giornata di neve[:D][:D][:D][:D]Non ti dico che bellooooooooooooooo... Però ci sono riuscito malgrado essermi congelato mezzo[:)] Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 11:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c4 e messa sotto il frigorifero...l'arria che arriva in bagno è bollente,secondo il mio parere visto che la stufa è gia misurata uscendo dalla celleula ed entrando nelle grige può solo perdere di calore... Sisa